CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Volete mantenere la capacità di autoeliminare gli scripts vanir al boot?

Chi ha votato
14. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

    12 85.71%
  • no

    2 14.29%
Pagina 9 di 71 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 703
Discussione:

[KERNEL][universale: 4.2.x-4.4.x] dirty fancy kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnex88 Visualizza il messaggio
    con questo kernel viene tolto il supporto al 1080p? qualcuno l'ha provato con cm 11? con ART? grazie
    1) 1080p funzionanti (la RAM totale è 743 MB)
    2) Funziona con cm11 (e con rom 4.2.2/4.3.x/4.4.x)
    3) Non so se funzioni con ART (mai usato art sinceramente) ma basta testare (nandroid e switchi ad art)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fedelamb per il post:

    gnex88 (23-04-14)

  3.  
  4. #82
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    certo che funziona su ART!

    Lo sto testando al posto del Fancy50 original...
    ...già Antutu fa 1000 punti in più...
    Ultima modifica di Nautiluz; 23-04-14 alle 19:37
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Nautiluz per il post:

    gnex88 (23-04-14)

  6. #83
    Senior Droid L'avatar di gnex88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fisciano (SA)
    Messaggi
    793
    Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    certo che funziona su ART!

    Lo sto testando al posto del Fancy50 original...
    ...già Antutu fa 1000 punti in più...
    lo provai ma già tentennava aprendo ad esempio facebook, whatsapp e browser...all'apertura del browser nn capiva nnt + XD m ha crashato 2 volte...
    cmq proverò questo non appena esce la prossima nightly della cm 11...faccio un unico flash

  7. #84
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Mi ero dimenticato di dire... che Bsmitty, sviluppatore del dirty-V, ha sempre usato per parecchio tempo il vmalloc a 496 Mb (quindi sul vecchio LMK per capirci) ... da un 3 mesi circa a questa parte e quindi prima che Boype introducesse il nuovo porting dal Nexus5, Bsmitty ha impostato il valore a 768 Mb (sempre sul vecchio LMK) che Boype da SEMPRE ha avuto e mantenuto a 768 Mb (sul vecchio LMK) ... quindi anche Bsmitty si sarà reso conto ai tempi che impostare quel valore sui 768 Mb apportasse migliorie... non pensate ?

    Io trovo che il kernel r45 ha fatto scuola per tutti in quanto a prestazioni e stabilità.. per cui bisogna non discostarsi troppo da esso nella sua struttura vincente! Io interpreto che questa struttura vincente sia nel LMK porting del N4 e in quel valore di vmalloc e altri piccoli dettagli ai valori dirty bytes e dirty background bytes, ecc ecc.. (sono tante cose che tutte insieme fanno la struttura di r45) ...


    Poi ... tutte le novità molto interessanti che Boype ha apportato nel suo github ci sono tutte eh... tra cui un commit in particolare che ha lo scopo di fare consumare meno batteria... infatti il fatto che molti utenti lamentino consumi più esosi mi fa pensare ancora di + al fatto che possano dipendere dal nuovo LMK e gestione della memoria e dei tasks, perchè vi assicuro che i commits che ha apportato a corredo di questa novità del LMK sono a beneficio dei consumi dando un minimo di brio alla fluidità nello stesso tempo (almeno sulla carta).... c'è pure un commit che migliora la gestione dei tempi di clock in deep sleep.

    Io... da un fugace test al dirty fancy (non è che ci vogliano ore e ore di tests per capire se c'è un'ottima durata o meno) ho notato degli ottimi consumi, soprattutto in standby/deep sleep (che già erano ottimi nel r45 eh) ma trovo siano migliorati grazie a questi nuovi commits di cui ho appena parlato, per questo l'ho detto...
    Ultima modifica di Alkemix; 23-04-14 alle 20:03
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alkemix per il post:

    Kainen (23-04-14),LuCiolla90 (23-04-14)

  9. #85
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Mi ero dimenticato di dire... che Bsmitty, sviluppatore del dirty-V, ha sempre usato per parecchio tempo il vmalloc a 496 Mb (quindi sul vecchio LMK per capirci) ... da un 3 mesi circa a questa parte e quindi prima che Boype introducesse il nuovo porting dal Nexus5, Bsmitty ha impostato il valore a 768 Mb (sempre sul vecchio LMK) che Boype da SEMPRE ha avuto e mantenuto a 768 Mb (sul vecchio LMK) ... quindi anche Bsmitty si sarà reso conto ai tempi che impostare quel valore sui 768 Mb apportasse migliorie... non pensate ?

    Io trovo che il kernel r45 ha fatto scuola per tutti in quanto a prestazioni e stabilità.. per cui bisogna non discostarsi troppo da esso nella sua struttura vincente! Io interpreto che questa struttura vincente sia nel LMK porting del N4 e in quel valore di vmalloc e altri piccoli dettagli ai valori dirty bytes e dirty background bytes, ecc ecc.. (sono tante cose che tutte insieme fanno la struttura di r45) ...


    Poi ... tutte le novità molto interessanti che Boype ha apportato nel suo github ci sono tutte eh... tra cui un commit in particolare che ha lo scopo di fare consumare meno batteria... infatti il fatto che molti utenti lamentino consumi più esosi mi fa pensare ancora di + al fatto che possano dipendere dal nuovo LMK e gestione della memoria e dei tasks, perchè vi assicuro che i commits che ha apportato a corredo di questa novità del LMK sono a beneficio dei consumi dando un minimo di brio alla fluidità nello stesso tempo (almeno sulla carta).... c'è pure un commit che migliora la gestione dei tempi di clock in deep sleep.

    Io... da un fugace test al dirty fancy (non è che ci vogliano ore e ore di tests per capire se c'è un'ottima durata o meno) ho notato degli ottimi consumi, soprattutto in standby/deep sleep (che già erano ottimi nel r45 eh) ma trovo siano migliorati grazie a questi nuovi commits di cui ho appena parlato, per questo l'ho detto...
    Per quanto riguarda i consumi è prestino per l'r50 metal ma sull'r49 metal in deep sleep in 8 ore di aero il consumo è stato dell'1%, massimo 2%, quando con tanti altri kernel si ciucciava oltre il 5%, che è comunque poco alla fine, ma in alcuni casi si arrivava al 10 e passa %.
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!


    DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

  10. #86
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Oohhhh!
    1-2% in 8 ore è straottimo!
    Spero lo faccia anche su quest'ultimo!
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  11. #87
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuCiolla90 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i consumi è prestino per l'r50 metal ma sull'r49 metal in deep sleep in 8 ore di aero il consumo è stato dell'1%, massimo 2%, quando con tanti altri kernel si ciucciava oltre il 5%, che è comunque poco alla fine, ma in alcuni casi si arrivava al 10 e passa %.
    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    Oohhhh!
    1-2% in 8 ore è straottimo!
    Spero lo faccia anche su quest'ultimo!
    Nel mio caso , in modalità aereo i consumi si attestano sul 2% ad ora (circa) ... inoltre non ci sono stati cambiamenti nemmeno nei consumi "in uso"

    A tal proposito.. metto gli screenshot che ho avuto questo pomeriggio (usato sempre il telefono in wifi)

    Spoiler:


    Avrei anche altri screenshot di consumi ma non sarebbero da ritenere molto.. attendibili (visto che un 50% sono con dyrty r49 Metal , un 25% con il dyrty r50 e il restante 25% con il dyrty metal r50)
    -1g13h36s totali
    -3h36m di schermo acceso



    @Alke nuova liquid uscita , provo e ti faccio sapere se ha ancora problemi.. (scusate il piccolo OT)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fedelamb per il post:

    Alkemix (23-04-14)

  13. #88
    Androidiano L'avatar di karpov


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pavia
    Messaggi
    98
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho provato ad installare la r49 ma mi da errore nella procedura di installazione da recovery

  14. #89
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karpov Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho provato ad installare la r49 ma mi da errore nella procedura di installazione da recovery
    Non mi hai detto nulla così...

    1) Tipologia della recovery e versione della stessa

    2) Tipologia esatta dell'errore

    3) ROM sulla quale lo volevi installare

    4) tipologia procedura di installazione usata


    Poi .. perchè installare la r49 se c'è la r50-Metal con nuovo RAMdisk risolutore della maggior parte delle problematiche relative alla compatibilità?
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  15. #90
    Androidiano L'avatar di karpov


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pavia
    Messaggi
    98
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Non mi hai detto nulla così...

    1) Tipologia della recovery e versione della stessa

    2) Tipologia esatta dell'errore

    3) ROM sulla quale lo volevi installare

    4) tipologia procedura di installazione usata


    Poi .. perchè installare la r49 se c'è la r50-Metal con nuovo RAMdisk risolutore della maggior parte delle problematiche relative alla compatibilità?
    Allora di recovery ho la cwm touch 6.0.4.3 , la ROM è la cm11, per installarlo ho fatto i wipe e poi flashato gli zip della ROM e del kernel (tutto da recovery). Non riesco a salvare il log dell'errore, iniziava con assert failed: getdrop(...)...
    Ho provato la r50 metal e l'installazione del kernel va a buon fine ma quando accendo il telefono e controllo il kernel ho sempre quello della cm

Pagina 9 di 71 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy