CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 244
Discussione:

[ROM][FML/AOSP][5.0] FML:Fork my life

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarly Visualizza il messaggio
    Non lo ancora caricata online perché e come se hai una FML quindi e identica a quella che trovi all'inizio di questo theard.

    Ho inserito alcune cose tipo:
    % batteria in status bar
    Reboot (recovery/bootloader) dal power menu


    E qualche fix in generale, se mi fa compilare la rom ve la posto online e vi apro un altro theard
    Quella che hai compilato non dovrebbe contenere gli ultimi fix che non ha ancora inserito nello zip? (tipo gli apn automatici e la codifica, decodifica video)
    Galaxy Nexus - Paranoid Android

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di scarly


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lo97 Visualizza il messaggio
    [quote name="scarly" post=6331697]Non lo ancora caricata online perché e come se hai una FML quindi e identica a quella che trovi all'inizio di questo theard.

    Ho inserito alcune cose tipo:
    % batteria in status bar
    Reboot (recovery/bootloader) dal power menu


    E qualche fix in generale, se mi fa compilare la rom ve la posto online e vi apro un altro theard
    Quella che hai compilato non dovrebbe contenere gli ultimi fix che non ha ancora inserito nello zip? (tipo gli apn automatici e la codifica, decodifica video)[/QUOTE]

    In teoria no, perche e lui che li fixa, pero se li ha già fixati da un paio di giorni ed ha aggiornato i sorgenti su github io me li sono trovati quando ho scaricato i sorgenti, che poi sta ROM e troppo strana (almeno la mia build)
    All'inizio funzionava tutto pure la fotocamera google con il flash, arrivo a sera ed iniziano i primi problemi
    Non funziona più la fotocamera
    Non inviava messaggi
    Non riceveva ne messaggi e ne chiamate
    Potevo solo chiamare
    I video non li ho controllati, ma credo che non funzionavano pure.
    Non sono riuscito a capire perche, all'inizio, pero ho pensato una cosa, la mia versione aveva i file, system boot con estensione .dat
    In pratica e la nuova versione dei sistemi di google per farli arrivare in ota. E secondo me da problemi a lungo andare, quindi dovrei capire come trasformare i .dat in cartelle e file .img

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Device: Galaxy Nexus
    Rom: Zmod 5.1 (by Ziyan)
    Kernel: LuckyK (by Me )

    LuckyK Theard
    Kernel's Git
    My Git's

    Fenix Developer

  4. #83
    Androidiano L'avatar di mikeleUR


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    218
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho solo detto che con i problemi che ci sono attualmente non si può stare con questa ROM, ovviamente sono contento che qualcuno ci stia già lavorando e infatti non mi permetto di giudicare il lavoro di nessuno ed è proprio per questo che "mi scoccio se le cose non vanno come dovrebbero" perchè vorrei che questi problemi vengano risolti. Ripeto che ho solo esposto le cose che mi piacerebbero che risolvessero il prima possibile, una mia opinione! Niente di cattivo che non so perchè ti ha fatto scrivere questo commento inutile.
    Anche se leggesse il mio post che dovrebbe fare? ahah non lo mica mandato a quel paese o insultato.
    1+1

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di imlovinit


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikeleUR Visualizza il messaggio
    Ho solo detto che con i problemi che ci sono attualmente non si può stare con questa ROM, ovviamente sono contento che qualcuno ci stia già lavorando e infatti non mi permetto di giudicare il lavoro di nessuno ed è proprio per questo che "mi scoccio se le cose non vanno come dovrebbero" perchè vorrei che questi problemi vengano risolti. Ripeto che ho solo esposto le cose che mi piacerebbero che risolvessero il prima possibile, una mia opinione! Niente di cattivo che non so perchè ti ha fatto scrivere questo commento inutile.
    Anche se leggesse il mio post che dovrebbe fare? ahah non lo mica mandato a quel paese o insultato.
    Ma infatti non c'è scritto da alcuna parte che questa ROM è daily-use, anzi ^^
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

    My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarly Visualizza il messaggio
    Ieri finito di scaricare i sorgenti ho lasciato il pc a compilare almeno per vedere se usciva fuori una rom base, al mio risveglio trovo il pacchetto zip pronto da flashare *-* adesso si puo iniziare a lavorarci sopra come si deve avrete delle info al piu presto, scusate per l'OT

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    EDIT: e da provare, sembra che abbiano fixato un paio di cose, la fotocamera di google (quella che si trova sul play store) funziona ...
    Il flash funziona solo con la fotocamera, ho provato un paio di applicazioni ma nulla..
    Non so se funziona YouTube
    I video (encoding/decoding)
    Per il resto e il solito lolly

    Re-Edit: YouTube funziona egregiamente,
    Anche il browser e più stabile,
    La batteria forse non e ancora ottimizzata, perche senza usarlo tanto il 20% e saltato
    no aspetta cos'è questa stregoneria? a me appare ancora la build del 16.... io ho quella del 16 e:
    1)il 3g non so se va perchè uso il mio wifi cmq ho settato gli apn da solo..
    2)il problema del wifi è stato risolto (in parte, quello di casa mia va, ma se prendo quello gratuito dei centri commerciali non si connette, mentre su kk connetteva)
    3)c'è un problema di google play music che se clicchi un album crasha l'app.. mi tocca usare l'app per musica integrata (quella preistorica, ora non so se è un problema della rom o un bug presente su tutti i telefoni con android 5)
    i video mi partono solo su facebook e browser, ma scattano a volte nonostante il video si è caricato ..
    fotocamera: eh sì, google fotocamera funzona benissimo..........fino al momento in cui non premi il pulsante per scattar la foto, a quel punto appare il messaggio "errore fotocamera: impossibile collegarsi alla fotocamera." ahahahahha ora l'unico modo per far foto sarà fare lo screen mentre usi la fotocamera xD
    4) batteria..... per me è ottima mi dura 1 giorno e 5h, mentre prima su kk mi durava circa 8h .. ma forse perchè usavo il 3g anzichè wifi..
    Ultima modifica di DeathHawk; 23-11-14 alle 00:28
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeathHawk Visualizza il messaggio
    [quote name="scarly" post=6329894]Ieri finito di scaricare i sorgenti ho lasciato il pc a compilare almeno per vedere se usciva fuori una rom base, al mio risveglio trovo il pacchetto zip pronto da flashare *-* adesso si puo iniziare a lavorarci sopra come si deve avrete delle info al piu presto, scusate per l'OT

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    EDIT: e da provare, sembra che abbiano fixato un paio di cose, la fotocamera di google (quella che si trova sul play store) funziona ...
    Il flash funziona solo con la fotocamera, ho provato un paio di applicazioni ma nulla..
    Non so se funziona YouTube
    I video (encoding/decoding)
    Per il resto e il solito lolly

    Re-Edit: YouTube funziona egregiamente,
    Anche il browser e più stabile,
    La batteria forse non e ancora ottimizzata, perche senza usarlo tanto il 20% e saltato
    no aspetta cos'è questa stregoneria? a me appare ancora la build del 16.... io ho quella del 16 e:
    1)il 3g non so se va perchè uso il mio wifi cmq ho settato gli apn da solo..
    2)il problema del wifi è stato risolto (in parte, quello di casa mia va, ma se prendo quello gratuito dei centri commerciali non si connette, mentre su kk connetteva)
    3)c'è un problema di google play music che se clicchi un album crasha l'app.. mi tocca usare l'app per musica integrata (quella preistorica, ora non so se è un problema della rom o un bug presente su tutti i telefoni con android 5)
    i video mi partono solo su facebook e browser, ma scattano a volte nonostante il video si è caricato ..
    fotocamera: eh sì, google fotocamera funzona benissimo..........fino al momento in cui non premi il pulsante per scattar la foto, a quel punto appare il messaggio "errore fotocamera: impossibile collegarsi alla fotocamera." ahahahahha ora l'unico modo per far foto sarà fare lo screen mentre usi la fotocamera xD
    4) batteria..... per me è ottima mi dura 1 giorno e 5h, mentre prima su kk mi durava circa 8h .. ma forse perchè usavo il 3g anzichè wifi..[/QUOTE]
    Edit: no, i video non partono più xD

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeathHawk Visualizza il messaggio
    [quote name="DeathHawk" post=6335273][quote name="scarly" post=6329894]Ieri finito di scaricare i sorgenti ho lasciato il pc a compilare almeno per vedere se usciva fuori una rom base, al mio risveglio trovo il pacchetto zip pronto da flashare *-* adesso si puo iniziare a lavorarci sopra come si deve avrete delle info al piu presto, scusate per l'OT

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    EDIT: e da provare, sembra che abbiano fixato un paio di cose, la fotocamera di google (quella che si trova sul play store) funziona ...
    Il flash funziona solo con la fotocamera, ho provato un paio di applicazioni ma nulla..
    Non so se funziona YouTube
    I video (encoding/decoding)
    Per il resto e il solito lolly

    Re-Edit: YouTube funziona egregiamente,
    Anche il browser e più stabile,
    La batteria forse non e ancora ottimizzata, perche senza usarlo tanto il 20% e saltato
    no aspetta cos'è questa stregoneria? a me appare ancora la build del 16.... io ho quella del 16 e:
    1)il 3g non so se va perchè uso il mio wifi cmq ho settato gli apn da solo..
    2)il problema del wifi è stato risolto (in parte, quello di casa mia va, ma se prendo quello gratuito dei centri commerciali non si connette, mentre su kk connetteva)
    3)c'è un problema di google play music che se clicchi un album crasha l'app.. mi tocca usare l'app per musica integrata (quella preistorica, ora non so se è un problema della rom o un bug presente su tutti i telefoni con android 5)
    i video mi partono solo su facebook e browser, ma scattano a volte nonostante il video si è caricato ..
    fotocamera: eh sì, google fotocamera funzona benissimo..........fino al momento in cui non premi il pulsante per scattar la foto, a quel punto appare il messaggio "errore fotocamera: impossibile collegarsi alla fotocamera." ahahahahha ora l'unico modo per far foto sarà fare lo screen mentre usi la fotocamera xD
    4) batteria..... per me è ottima mi dura 1 giorno e 5h, mentre prima su kk mi durava circa 8h .. ma forse perchè usavo il 3g anzichè wifi..[/QUOTE]
    Edit: no, i video non partono più xD

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di scarly


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeathHawk Visualizza il messaggio
    no aspetta cos'è questa stregoneria? a me appare ancora la build del 16.... io ho quella del 16 e:
    1)il 3g non so se va perchè uso il mio wifi cmq ho settato gli apn da solo..
    2)il problema del wifi è stato risolto (in parte, quello di casa mia va, ma se prendo quello gratuito dei centri commerciali non si connette, mentre su kk connetteva)
    3)c'è un problema di google play music che se clicchi un album crasha l'app.. mi tocca usare l'app per musica integrata (quella preistorica, ora non so se è un problema della rom o un bug presente su tutti i telefoni con android 5)
    i video mi partono solo su facebook e browser, ma scattano a volte nonostante il video si è caricato ..
    fotocamera: eh sì, google fotocamera funzona benissimo..........fino al momento in cui non premi il pulsante per scattar la foto, a quel punto appare il messaggio "errore fotocamera: impossibile collegarsi alla fotocamera." ahahahahha ora l'unico modo per far foto sarà fare lo screen mentre usi la fotocamera xD
    4) batteria..... per me è ottima mi dura 1 giorno e 5h, mentre prima su kk mi durava circa 8h .. ma forse perchè usavo il 3g anzichè wifi..
    Edit: no, i video non partono più xD

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]


    Non ce nessuna stregoneria, ho una build differente dalla tua perché ho scaricato i sorgenti e mi sono fatto una build io, semplice semplice
    Device: Galaxy Nexus
    Rom: Zmod 5.1 (by Ziyan)
    Kernel: LuckyK (by Me )

    LuckyK Theard
    Kernel's Git
    My Git's

    Fenix Developer

  10. Il seguente Utente ha ringraziato scarly per il post:

    DeathHawk (27-11-14)

  11. #89
    Androidiano L'avatar di mikeleUR


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    218
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non parlare della ROM che sta creando Scarly, qui si parla della ROM FML:Fork my life (Ogni volta credo di leggere notizie e invece siete voi che parlate di questa ROM di Scarly, no OT )
    Ultima modifica di mikeleUR; 23-11-14 alle 17:17
    1+1

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mikeleUR per il post:

    Nautiluz (23-11-14),scarly (23-11-14),stefano00 (23-11-14)

  13. #90
    Androidiano L'avatar di FoxLine


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Funziona solo con TWRP touch?

    Rom: Android 6.0.1 Marshmallow Stock
    Kernel: Stock
    Launcher: ZenUI
    Recovery: Stock

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy