CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 75 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 743
Discussione:

[ROM][5.x] CyanogenMod 12.1 (OFFICIAL)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    @frascocci8:
    3 domande:
    - usi il kernel interno o il nuovo "Dirty" di bsmitty ?
    - le foto non sono gialle?
    - puoi provare MX Player e dirmi se nella riproduzione dei filmati ti usa l'accelerazione hardware? (ti scrive SW o HW in alto a sx, dopo che ovviamente l'hai attivato nelle impostazioni)

    A me l'accelerazione hardware funziona solo sulla FML con il kernel Dirty.
    Sulla CM e la Liquid va solo software, però le ho dovute provare solo con il kernel Dirty (dove funziona l'f2fs)...forse dipende da quello?
    A me le foto sono sempre gialle.... forse chi dice di non averle gialle non usa il Dirty?
    Kernel interno, non ho avuto modo di baloccarmi molto ultimamente
    Le foto direi che vengono uguali a quello fatte con rom che montavo in precedenza: con esattezza non potrei darti conferma non avendo foto simili da confrontare, ma io sinceramente il problema delle foto gialle qualche volta lo riscontravo anche prima, specialmente con luce artificiale
    Per quanto riguardo MX Player mi dice che il decoder H/W non è supportato

    Comunque mi correggo: dopo una giornata di utilizzo, un pò si pianta.. Ma con un riavvio o, ancora meglio, 2 minuti spento e riparte alla grande

    Per quanto riguarda la batteria, da stamani con approssimativamente un 3 ore di connessione dati attivata e un utilizzo medio/alto, sono arrivato alla notifica di collegamento del caricabatterie. Quindi consumo nella norma, direi paragonabile alla cyano 11

  2. Il seguente Utente ha ringraziato frascocci8 per il post:

    Nautiluz (08-01-15)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io la sto provando e non mi aspettavo andasse così bene!
    Gli unici problemi riscontrati sono:
    Fotocamera stock non funziona - Nemmeno la torcia - Alcuni menù in inglese.

    Una domanda per chi la usa..non c'è ancora l'opzione che permette di modificare cosa esce quando si tiene premuto il tasto di spegnimento? (Es. mettere uno screen)
    Ricordo male io o nella CM11 per quanto riguarda la tastiera c'è un'opzione che permete di modificare il valore di pressione che fa uscire i caratteri "speciali" (esempio 200 ms per far uscire il punto interrogativo quando premo la m).
    Vi ringrazio!

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Se volete qualcosa che sia realmente daily-use, consiglio di aspettare quantomeno le prime nigthly ufficiali...con buona probabilità comunque dovremmo rientrare nel rilascio della snapshot M1 ad inizio Febbraio
    Ultima modifica di Codename47; 08-01-15 alle 21:16

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    - usi il kernel interno o il nuovo "Dirty" di bsmitty ?
    Ho provato in serata con il nuovo kernel.
    Già si è presentato male, più di un'ora per l'ottimizzazione delle applicazioni, per di più al reboot successivo, nuovamente ottimizzazione applicazioni per qualche minuto.
    Comunque a parte questo, a primo impatto il tutto sembra molto più scattoso, invece da come ho letto su xda sembra che ad alcuni l'accoppiata vada alla grande. Guarderò domani come si comporta, ma ora come ora l'idea è di tornare al suo predefinito.

    Ah, inoltre con lui foto gialle!
    Ultima modifica di frascocci8; 09-01-15 alle 00:51

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    La versione del Dirty che hai messo (l'ultima) ha infatti problemi... Va molto meglio il precedente, e non ha problemi!
    Sei sicuro che le foto non le avessi gialle anche prima?
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    La versione del Dirty che hai messo (l'ultima) ha infatti problemi... Va molto meglio il precedente, e non ha problemi!
    Sei sicuro che le foto non le avessi gialle anche prima?
    Sicuro, avevo fatto una foto allo stesso oggetto prima e dopo l'installazione del nuovo kernel ed era evidente come nel secondo caso fosse nettamente di tonalità giallastra.
    Comunque è uscita stamani una nuova beta: dicono di aver risolto il problema della fotocamera.. Sto scaricando adesso, al più presto vi farò sapere

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io volevo provare la cm12, ho scaricato la versione di oggi e siccome sono in f2fs ho scaricato il kernel di bsmitty modificato da Nautiluz per farla andare con data e cache in f2fs. Boh sono almeno 10 minuti in recovery che tenta di flasharla, ma non dà segnali di vita


  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albusss Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io volevo provare la cm12, ho scaricato la versione di oggi e siccome sono in f2fs ho scaricato il kernel di bsmitty modificato da Nautiluz per farla andare con data e cache in f2fs. Boh sono almeno 10 minuti in recovery che tenta di flasharla, ma non dà segnali di vita
    Non saprei, a me non ha mai dato problemi sotto quell'aspetto.. Ero intenzionato a provare anche io l'accoppiata visto che la precedente non è andata molto bene.. Ti faccio sapere come va a finire per me

    [UPDATE]
    Nessun problema con la recovery.
    Comunque l'accoppiata tra l'ultima release e il kernel proposto da nautiluz è qualcosa di stratosferico!! Va veramente come un treno, era da tempo che non andava così!! Risolto il problema con la fotocamera e non riscontro nemmeno problemi con foto gialle o simili. Veramente ottima, nonostante sia ancora considerata beta la consiglio
    Ah, funziona anche l'accelerazione hardware di MX Player (al contrario non funziona più il codec S/W)
    Ultima modifica di frascocci8; 10-01-15 alle 19:52

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Wow quindi ti funziona in f2fs. Boh si sarà incasinato qualcosa nel download della rom o nel trasferimento sulla sd. Per ora però ho messo la SlimKat perchè ho bisogna della stabilità assoluta e del telefono perfettamente funzionante, la proverò tra qualche giorno (e nel mentre magari escono altri fix)


  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Confermo che l'ultima CM12 con il Dirty va fluida come non ho mai visto una rom Lolly! FML o altre con lo stesso kernel non vanno assolutamente così.
    Il problema foto è risolto e vengono anche con i colori giusti.
    L'unica cosa però è che seguito ad avere MX Player con la sola decodifica software.... Non capisco perché @frascocci8 debba funzionare in hardware a a me no.....
    L'unica cosa è che io sono in f2fs, quindi ho il kernel non-fml con il ramdisk della versione fml....

    Albuss, riprova perché devi aver sbagliato qualcosa...
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

Pagina 3 di 75 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy