CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 58 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 572
Discussione:

[ROM][5.1.x] Chroma (by voidz, Porting)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di gas88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Galaxy nexus I9250

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene!
    Sul mio GNEX ci sono dei momenti in cui va meglio un governor, e in altri un altro...
    ora sembra perfetto e non mi manca nulla ma, si sa che ogni momento è buono per migliorarlo ahahahaha

    Quote Originariamente inviato da stefio Visualizza il messaggio
    Grazie gas88 per la risposta,infatti leggendo un pò velocemente tutta la discussione avevo colto il vs entusiasmo sulla rom con in vari settaggi...ora valuterò,io parto ancora da molto indietro,visto che nn so neanche bene la differenza tra ext4 e f2fs
    qui ti dice cos'è f2fs
    Ultima modifica di gas88; 01-08-15 alle 10:29
    Realme gt neo 2 green neo
    Stock


    Galaxy Nexus
    cMetal by Nautiluz

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Io spero in una prossima versione con il desktop esteso....
    ... spero in una correzione definitiva della odiata striscia colorata nei video (o almeno il crop presente su alcune build dell'Euphoria ed ora non più)...
    ... spero in una nuova versione del LuckyK più veloce e stabile come la 2.1....

    ...e in una futura Chroma versione M!
    Ultima modifica di Nautiluz; 01-08-15 alle 10:32
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Nautiluz per il post:

    gas88 (01-08-15)

  5. #153
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gas88 Visualizza il messaggio
    PS: nelle statistiche della batteria lo schermo mi segna 1 ora 25 minuti 18% è buono?
    non è un po poco come autonomia?

  6. #154
    Senior Droid L'avatar di gas88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Galaxy nexus I9250

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [quote name="salemt87" post=6999973][quote name="gas88" post=6992882]PS: nelle statistiche della batteria lo schermo mi segna 1 ora 25 minuti 18% è buono?[/QUOTE]

    non è un po poco come autonomia?[/QUOTE]

    Bisogna considerare la luminosità che si usa, cosa stai usando mentre lo schermo è acceso...io sn al max con luminosità e preatazioni...stressando il cel al max mi dura un giorno...se lo uso diciamo a riposo quindi poco utilizzo ci faccio 2 giorni...per un cel diciamo "datato" come il gnex secondo me viaggia benissimo...con le stock e le KK non arrivavo a sti livelli di durata

    3g sempre attivo, gps in battery saving

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di gas88; 01-08-15 alle 20:13
    Realme gt neo 2 green neo
    Stock


    Galaxy Nexus
    cMetal by Nautiluz

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gas88 per il post:

    Vahelin (02-08-15)

  8. #155
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Incuriosito, ho deciso di provarla. ROM+kernel+gapps prese dalla prima pagina. Vediamo un po come va

    Peccato per il browser stock che crasha se apro le impostazioni. L'applicazione SMS l'ho rimediata dalla slimlp

    Devo capire come funziona "interruzioni" sotto "audio e notifiche". Presumo sia come il quiet hour in KK. Ma non sono capace di impostarlo che si attivi da solo durante la fascia oraria notturna

  9. #156
    Senior Droid L'avatar di gas88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Galaxy nexus I9250

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    Incuriosito, ho deciso di provarla. ROM+kernel+gapps prese dalla prima pagina. Vediamo un po come va

    Peccato per il browser stock che crasha se apro le impostazioni. L'applicazione SMS l'ho rimediata dalla slimlp

    Devo capire come funziona "interruzioni" sotto "audio e notifiche". Presumo sia come il quiet hour in KK. Ma non sono capace di impostarlo che si attivi da solo durante la fascia oraria notturna
    Il browser stock lo sostituisci con quello slimlp che trovi in prima pagina o se no con l'HTC browser sempre in prima pagina...io per gli sms uso messenger che sarebbe l'apk dei messaggi lollipop che scarichi tranquillamente dal playstore...per la modalità interruzione aspetta cosa dice @Nautiluz

    Tutto ciò che serve è nella prima e seconda pagina

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Realme gt neo 2 green neo
    Stock


    Galaxy Nexus
    cMetal by Nautiluz

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gas88 per il post:

    Vahelin (02-08-15)

  11. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da mesi che non provavo con una rom lollipop. Comunque l'ho installata come indicato in realtà facendo solo il wipe e il format system partendo dalla slimkat 4.4.4. Tutto è andato ok, ma nel menu vedevo solo 9 icone. Non c'e' exchange, gmail e sms (per esempio).
    Per cui ho fatto un reset alle impostazioni fabbrica irettamente da lollipop e rimesso solo gapps e kernell (da recovery). Stesso discorso, le icone sono sempre quelle.
    E' normale o c'e' qualcosa che non va? Grazie di tutto comunque per la rom che dagli screeshot sembra davvero bella.

  12. #158
    Senior Droid L'avatar di gas88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Galaxy nexus I9250

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [quote name="sator75" post=7001423]Ciao a tutti, è da mesi che non provavo con una rom lollipop. Comunque l'ho installata come indicato in realtà facendo solo il wipe e il format system partendo dalla slimkat 4.4.4. Tutto è andato ok, ma nel menu vedevo solo 9 icone. Non c'e' exchange, gmail e sms (per esempio).
    Per cui ho fatto un reset alle impostazioni fabbrica irettamente da lollipop e rimesso solo gapps e kernell (da recovery). Stesso discorso, le icone sono sempre quelle.
    E' normale o c'e' qualcosa che non va? Grazie di tutto comunque per la rom che dagli screeshot sembra davvero bella.[/QUOTE]

    È sempre consigliato fare i 4 wipe...system, cache, dalvik e DATA per avere un cel pulito, sopratutto se arrivi da versioni antecedenti a lollipop, mentre se aggiorni versione di ROM basta system cache e dalvik...se usi le gapps in prima pagina mancano solo sms e gmail, exchange c'è di sicuro xk io l'ho cancellata da link2sd ...io ho scaricato da playstore messenger che sarebbe sms di lollipop, ha 2 vignette una blu ed una grigia, mentre gmail essendo scaricabile dal playstore non l'avranno messa per tenere la ROM leggera

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di gas88; 02-08-15 alle 14:10
    Realme gt neo 2 green neo
    Stock


    Galaxy Nexus
    cMetal by Nautiluz

  13. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel primo tentativo avevo fatto tutti i wipe perchè non è la prima volta che smanetto con le rom. Visto che avevo comunque intenzione di pulire il cell, ho fatto il ripristino e rimesso tutto. Ti confermo comunque che manca la fotocamera e exchange. Inoltre ho scaricato l'app di gmail e mi chiede l'aggiornamento di google play services che scarica ma da errore nell'installazione. In pratica almeno a me Gmail non lo apre. La cosa strana è che quando avvio la rom la prima in fase di boot mi fa vedere tutte le componenti (64) e c'e' anche exchange ma poi nel menu non c'e'. Ad ogni modo per il momento sono tornato alla mia fedele rom con kitkat 4.4.4 in attesa di una soluzione con lollipop. Grazie mille di tutto e in bocca al lupo per lo sviluppo della rom che sembra davvero figa.

  14. #160
    Senior Droid L'avatar di gas88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Galaxy nexus I9250

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [quote name="sator75" post=7001856]Nel primo tentativo avevo fatto tutti i wipe perchè non è la prima volta che smanetto con le rom. Visto che avevo comunque intenzione di pulire il cell, ho fatto il ripristino e rimesso tutto. Ti confermo comunque che manca la fotocamera e exchange. Inoltre ho scaricato l'app di gmail e mi chiede l'aggiornamento di google play services che scarica ma da errore nell'installazione. In pratica almeno a me Gmail non lo apre. La cosa strana è che quando avvio la rom la prima in fase di boot mi fa vedere tutte le componenti (64) e c'e' anche exchange ma poi nel menu non c'e'. Ad ogni modo per il momento sono tornato alla mia fedele rom con kitkat 4.4.4 in attesa di una soluzione con lollipop. Grazie mille di tutto e in bocca al lupo per lo sviluppo della rom che sembra davvero figa.[/QUOTE]

    Per exchange controlla in impostazioni, app, tutte e vedi se c'è...se no installa link2sd e vedi se c'è...tu quale ROM hai scaricato? Normale o Plus? Nel primo post dice che nella plus sono stati aggiunti browser, camera2 e gallery2 che nella official sono state cancellate ( lo trovi scritto sotto download tra parentesi )

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di gas88; 02-08-15 alle 19:27
    Realme gt neo 2 green neo
    Stock


    Galaxy Nexus
    cMetal by Nautiluz

Pagina 16 di 58 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy