CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 39 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 384
Discussione:

parliamo di Marshmallow sul nostro gnex...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markoz Visualizza il messaggio
    Se parli di 7.1 allora tocca mettere per forza la prima rom che trovi qui:
    Unlegacy-Android - xda-developers DevDB
    Se ti interessa stabilità e leggerezza allora la migliore è la seconda (o meglio, ci sarebbe una versione di KK aggiornata per la sicurezza, ma consuma di più).
    Ciao,
    allora avrei già l'attuale versione 6.0.1stabile, cercavo la versione 7.1, la più stabile che ci sia. Grazie

  2.  
  3. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sicolla Visualizza il messaggio
    Ciao,
    allora avrei già l'attuale versione 6.0.1stabile, cercavo la versione 7.1, la più stabile che ci sia. Grazie
    Nel link che ti ho messo nel mio post precedente c'è l'unica versione 7.1 uscita finora. Quindi stabile o non stabile c'è poco da discutere. Per essere comunque non c'è male dai,l'unica cosa è che a me non funziona il GPS offline, e anche ad un altro utente su xda. Se per te non è fondamentale il suo funzionamento, mettila tranquillamente. Io ho il senso d'orientamento di una bussola rotta e quindi necessito del GPS funzionante.

  4. #333
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markoz Visualizza il messaggio
    Nel link che ti ho messo nel mio post precedente c'è l'unica versione 7.1 uscita finora. Quindi stabile o non stabile c'è poco da discutere. Per essere comunque non c'è male dai,l'unica cosa è che a me non funziona il GPS offline, e anche ad un altro utente su xda. Se per te non è fondamentale il suo funzionamento, mettila tranquillamente. Io ho il senso d'orientamento di una bussola rotta e quindi necessito del GPS funzionante.
    Ok grazie delle info

  5. #334
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, noto che non ricevo da un botto la notifica di aggiornamento per la CM13 stabile (snapshot) per il Galaxy Nexus e dal sito ho visto che non viene aggiornata dal 20/08/2016... Sapete dirmi come mai si sono fermati?
    Va bene che le snapshot ricevono aggiornamenti molto meno frequentemente rispetto alle nightly ma dopo quasi 4 mesi...

  6. #335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, noto che non ricevo da un botto la notifica di aggiornamento per la CM13 stabile (snapshot) per il Galaxy Nexus e dal sito ho visto che non viene aggiornata dal 20/08/2016... Sapete dirmi come mai si sono fermati?
    Va bene che le snapshot ricevono aggiornamenti molto meno frequentemente rispetto alle nightly ma dopo quasi 4 mesi...
    Perche è l'ultima rilasciata. Lo sviluppo sta proseguendo con le nightly

  7. #336
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Aggiorno: snapshot aggiornata il 21/12/16, qualcuno l'ha provata?

  8. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    No, io sono rimasto ad una 7.0 della Omap4 ma sono curioso di provare la kitkat con 1gb di RAM anche se comunque non permette di visualizzare i video in 720p 60fps... 😣

    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

  9. #338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Aggiorno: snapshot aggiornata il 21/12/16, qualcuno l'ha provata?
    io la sto usando da questa mattina. In line di massima, è abbastanza fluida anche se noto i soliti impuntamenti nella navigazione internet (scrolling delle pagine) e rallentamenti nei video su youtube. Rispetto alla cm 11, da cui provengo, trovo che sia meno fluida e il volume notifiche è molto basso. C'è rimedio a quest'ultimo problema?

  10. #339
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Non è che il volume delle notifiche è troppo basso con la CM13, è troppo alto con la CM11 nel senso che con la CM11 sono state implementate delle modifiche per far sì che il volume dello speaker del Galaxy Nexus aumentasse considerevolmente, con la CM13 invece il volume torna alla normalità (magari implementeranno questa funzione nelle snapshot finali).

    Con questa nuova snapshot (21/12/16) sono stati fatti passi da gigante per la fotocamera (prima crashava spesso, costringeva a spegnere il telefono per accedervi, togliere la batteria, ecc. e i video spesso venivano ripresi male) anche se continua ad avere problemi.
    L'ho trovata sensibilmente più fluida rispetto alla snapshot precedente (quella del 20/08/16) ma come ancora non hanno risolto il problema che rende impossibile cambiare lo sfondo della schermata di blocco... Anzi adesso appena ci provo Wallpaper Picker crasha in continuazione.
    Spero che non dovremo aspettare altri 4 mesi prima di vedere una nuova snapshot.

  11. #340
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    meglio optare per la CM13 oppure per la AOSP 7.1? Grazie

Pagina 34 di 39 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy