CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[MAC OS] Problema Fastboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [MAC OS] Problema Fastboot

    Salve, sono possessore di un Galaxy Nexus rispolverato dopo anni dal cassetto.
    Tutto emozionato sto cercando di fargli qualche piccola modifica e giocare un po con il modding ma non essendo utente windows, bensì utilizzatore di un Macbook sto avendo dei problemi.
    Mi ritrovo, dopo un paio di giorni di smanettamento vario con le seguenti condizioni:
    -Bootloader sbloccato (lo dice chiaramente)
    -Simple root checker mi conferma di non avere permessi di root
    -Se provo ad entrare in recovery mi esce il robottino che dice nessun comando
    -Entrando nella modalità che mi permette poi di entrare in recovery (Non ricordo il nome ma comunque Vol+ + Vol- + pow) sotto leggo "Fastboot Read Error -2147483647
    Ora, non essendo possibile eseguire il classico toolkit su OSX, ho provato varie soluzioni tramite terminale ma tutte hanno dei problemi con i permessi. ES: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1999069
    Leggevo potrebbe essere problema di driver ma non so come posso ovviare in quanto non so cosa mi potrebbe servire sul mio mac (oltre a android file transfer) come driver.
    Qualcuno che mi aiuta ad andare avanti?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto, potete chiudere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy