CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
Discussione:

[How To]Ritornare a stock e bootloader bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi installa la rom originale

    come da oggetto sapete perchè? quando gli do il comando così come scritto nel post di installare il .zip della rom originale non mi riconosce il comando...sono impallatissimo.

    help'

    UPDATE sono riuscito a installare la rom originale ma quando il cell si è riavviato è fermo all'animazione iniziale e non va avanti....che fare?
    Ultima modifica di daniven86; 04-02-12 alle 17:37

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma in caso si hanno problemi e ho bisogno di mandarlo in garanzia, tornando alle condizioni di fabbrica (bloccando il bootloader e lockando il root) attraverso questa procedura, posso mandarlo in garanzia oppure ormai è andata? grazie! ;D

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    ragazzi sto cercando di sistemare il mio galaxy nexus da riavvii improvvisi e da altri problemi... (il tel in standby improvvisamente si illumina e continua cosi per ore..) ho pensato di seguire questa guida, ma essendo nabbetto sul modding sono rimasto bloccato!
    in pratica ho scaricato il tutto, copiato in c:\, e dai comandi cmd non riesco a verificare se sono installati i driver... in pratica quando immetto il comando:

    C:\superboot>
    C:\superboot>fastboot-windows.exe devices

    non mi appare un bel niente... ritorna a chiedere il comando successivo a superboot.... eppure ho installato pdanet broadband preso dal tread di thay, anche se diceva che con kies avremmo dovuto già avere i driver necessari, ma provando non succedeva un bel niente prima ancora di installare pdanet.... ps. il tel è in fastboot premendo i soliti tastini, quindi robottino verde steso con il cofanetto aperto con scritto START ...

    spero in qualche risposta, non accetto il fatto di avere uno smartphone che abbia sti problemi! https://www.androidiani.com/forum/im...cons/icon8.png

  5. #24
    Androidiano L'avatar di qamrij


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    non hai i driver installati correttamente usa i driver pdanet. e verifica che in pannello di controllo il cell ti venga visto come adb interface, oppure cosa piu stupida ma che capita controlla se hai collegato bene il cavo o prova a colegarlo su un'altra porta

  6. #25
    Androidiano L'avatar di qamrij


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniven86 Visualizza il messaggio
    come da oggetto sapete perchè? quando gli do il comando così come scritto nel post di installare il .zip della rom originale non mi riconosce il comando...sono impallatissimo.

    help'

    UPDATE sono riuscito a installare la rom originale ma quando il cell si è riavviato è fermo all'animazione iniziale e non va avanti....che fare?
    controlla di aver scritto bene il comando secondo me non hai flasshato bene, e non allarmatevi subito tanto potete fare la procedura tutte le volte che volete

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qamrij Visualizza il messaggio
    non hai i driver installati correttamente usa i driver pdanet. e verifica che in pannello di controllo il cell ti venga visto come adb interface, oppure cosa piu stupida ma che capita controlla se hai collegato bene il cavo o prova a colegarlo su un'altra porta
    niente da fare... secondo me sono i driver non installati... in pratica tra le tante cose scaricate per cercare di fare questa procedura, mi ritrovo una cartella driver nominata google-usb_driver, però l'unica cosa che ho fatto con sta cartella è scompattarla all'interno di superboot che si trova in c:\ .. non ricordo dove l'ho letto che bisogna metterla li, però purtroppo non capisco come renderli funzionanti.... inoltre ci sono altre due cartelle nominate x64 e x86, suppongo si riferiscano ai bit... cavoli non ci capisco più un bel niente :v

    puoi cortesemente darmi un link dove scaricare driver necessari, con una guida per renderli effettivi dato che quelli che ho trovato non sono eseguibili?
    tra poco prendo sto gn e lo lancio dal terzo piano ..

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Molto utile in caso di problemi

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Oneplus One 64Gb

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi attenzione!! Se non funziona l'ultimo comando (quello del flash della rom stock) è perché c'è un errore di battitura nella guida.. L'ultimo comando infatti deve essere "fastboot-windows -w update image-yakju-itl41f.zip" e non "fastboot-windows-w update image-yakju-itl41f.zip" (tra "windows" e "-w" deve esserci lo spazio e non deve essere unito)
    Ultima modifica di Darky's_7; 26-02-12 alle 02:36

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un po' di problemi, in primis non mi fa scaricare la cartella con i file, era su MU.

    dove posso reperirla?
    grazie

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi vorrei alcuni chiarimenti, ad esempio, se acquisto un nexus con la tim o con la vodafone, e poi voglio mettere un firmware europeo? come posso fare?

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy