CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Modding o stock?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di jigenstyle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Non e solo x smanettoni ma spendere la cifra che costa quando non ci si smanetta sopra non e secondo me la scelta piu azzeccata tutto qui.Il g nexxus e fantastico x certi aspetti un po meno x altri.Risoluzione del display a parte(sgs2 ricordo che ha un super amoled) ad esempio sgs2 e un passo avanti sebbene presentato prima.I google phone primeggiano da sempre per tutt altro che il lato hardware.Gli aspetti sulla fotocamera sono molto soggettivi e dipendono dal firmware tra l altro il produttore e lo stesso e pendono da parte dell sgs2 3mp in piu.Su gnote non e presente una sd esterna,non e presente la modalita archivio usb la gpu e inferiore la cpu e al max alla pari se non inferiore(infatti e gia pronta la nuova piattaforma OMAP4470,con nuova gpu SGX 544GPU che verra rilasciata con i primi mesi dell anno nuovo)

    Il GNexus resta e restera comunque nella storia degli smartphone per le sue caratteristiche e per essere un googlephone.Ti ricordo che i google phone sono nati per lo sviluppo anche se oggi vengono proposti al grande pubblico pubblicizzandoli alla pari dei venditori di telefoni (ne sono orgoglioso possessore dal 1 Dream G1)ed anche se non primeggiano lato hardware hanno molti altri aspetti importantissimi che li rendono dei fuoriclasse
    ps x quel che riguarda il dual se ne sono dette di cotte e di crude e quando un prodotto lo si inizia a denigrare e finita
    per curiosità...hai usato per un po il gn? O l hai mai visto dal vivo? CPU che supporta ram in dual channel... fa la differenza...i 3mpx in meno sono dovuti alla funzione zero shoter lag...in quanto le foto occupano meno e si salvano più velocemente...USB host sarà implementata con la 4.02...per l sd avevo dubbi anche io...ma ora che lo ho noto che non e sento la mancanza...anzi non ho rotture di scatole per la memoria delle app...sarà vero che non é tutta questa innovazione ma fidati é qualcosa di spettacolare... mi aspettavo parecchio peggio da come se ne parlava...stranezza: chi ne parlava male aveva appena acquistato un gs2 :/

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jigenstyle Visualizza il messaggio
    per curiosità...hai usato per un po il gn? O l hai mai visto dal vivo? CPU che supporta ram in dual channel... fa la differenza...i 3mpx in meno sono dovuti alla funzione zero shoter lag...in quanto le foto occupano meno e si salvano più velocemente...USB host sarà implementata con la 4.02...per l sd avevo dubbi anche io...ma ora che lo ho noto che non e sento la mancanza...anzi non ho rotture di scatole per la memoria delle app...sarà vero che non é tutta questa innovazione ma fidati é qualcosa di spettacolare... mi aspettavo parecchio peggio da come se ne parlava...stranezza: chi ne parlava male aveva appena acquistato un gs2 :/

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Sto giusto postando da un gnote :-)
    Dopo natale arrivera il gnexus x iniziare i lavori con la nuova djdroid.Vicino a me ho un sgs2...tutto cio non centra nulla bisogna essere obbiettivi.Non prendo certo il gnote x l hardware comparto in cui certo non brilla ma x tutt'altro motivo.Se non sono riuscito a farti capire questo mi spiace ma e la realta e ne resterai forse deluso gia con i primi mesi dell anno quando usciranno i nuovi dispositivi (compresi quelli con il successore dell attuale omap e gpu OMAP4470 e PowerVR SGX544) Quindi imparate ad apprezzare i googlephone x il loro vero aspetto e non x l hardware
    BUON NATALE !!!!

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    per quanto mi riguarda se la stock avesse una durata di batteria leggermente più lunga (ovvero giornata piena), la funzione di riavvio e recovery dal menu del tasto power, la sincronizzazione dei contatti FB, e la possibilità di vedere la % della batteria residua nell'icona della barra notifiche, al momento sarei soddisfatto... dalla Revolution alla Modaco nessuna può vantare di aggiungere o migliorare chissà cosa rispetto alla stock se non quelle piccole cosine che ho citato prima (almeno per me ovviamente), poi tutto l'OC di sto mondo ... ma parlo di riscontri effettivi e palpabili da parte dell'utente medio .
    Ultima modifica di zenzip; 25-12-11 alle 16:38
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  5. #24
    Androidiano L'avatar di jigenstyle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Sto giusto postando da un gnote :-)
    Dopo natale arrivera il gnexus x iniziare i lavori con la nuova djdroid.Vicino a me ho un sgs2...tutto cio non centra nulla bisogna essere obbiettivi.Non prendo certo il gnote x l hardware comparto in cui certo non brilla ma x tutt'altro motivo.Se non sono riuscito a farti capire questo mi spiace ma e la realta e ne resterai forse deluso gia con i primi mesi dell anno quando usciranno i nuovi dispositivi (compresi quelli con il successore dell attuale omap e gpu OMAP4470 e PowerVR SGX544) Quindi imparate ad apprezzare i googlephone x il loro vero aspetto e non x l hardware
    BUON NATALE !!!!
    Guarda non sono mai stato tanto soddisfato di un telefono come con questo ...forse il Nokia n900 mi era puaciuto tanto...e non penso restero deluso perché non vedo cosa possa fare di più uno smartphome... buon natale anche a te

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

    io mi ci trovo da dio per ora,e vengo da un nexus s,dove ho provato diverse rom e tipo un centinaio di kernel..haha.. ora vorrei cominciaree,come feci x nexus s,installando qualche kernel "semistock"con ovviamente qualche funzione carina tipo usb host ecc..pensavo al modaco,ma in teoria è x 4.1, ed io sono a 4.2, dal 26 novembre non è stato più aggiornato,e in termini di kernel,non so dove pescarli stavolta,in passato avevo per il nexus s un amico che smanettava su xda,ma ora.. consigli su qualche kernel?

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daridima
    io mi ci trovo da dio per ora,e vengo da un nexus s,dove ho provato diverse rom e tipo un centinaio di kernel..haha.. ora vorrei cominciaree,come feci x nexus s,installando qualche kernel "semistock"con ovviamente qualche funzione carina tipo usb host ecc..pensavo al modaco,ma in teoria è x 4.1, ed io sono a 4.2, dal 26 novembre non è stato più aggiornato,e in termini di kernel,non so dove pescarli stavolta,in passato avevo per il nexus s un amico che smanettava su xda,ma ora.. consigli su qualche kernel?

    Consiglio il faux123 o il Franco kernel


    Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero

  8. Il seguente Utente ha ringraziato golD per il post:

    daridima (31-12-11)

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Grazie,mi daresti qualche info in più su questi kernel?o magari un link dove leggere qualcosa e scaricarli? cmq il franco kernel,l'ho avuto sul nexus s,era un pò instabile..ora non so sul galaxy nexus..

    Quote Originariamente inviato da golD Visualizza il messaggio
    Consiglio il faux123 o il Franco kernel


    Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy