CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Paranoid + Franco + Louder?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    23
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Paranoid + Franco + Louder?

    Buongiorno a tutti,
    sono appena entrato nel mondo del modding Android, quindi mi scuso se farò domande le cui risposte sono banali, ma purtroppo ho una gran confusione in testa.
    Dopo aver sbloccato e rootato, ho messo la Paranoid Android 4.43 stabile con KitKat 4.4.4.
    Uno dei problemi che mi ha sempre fatto innervosire del Nexus è il volume TROOOOPPO basso degli altoparlanti, così mi sono messo a cercare una soluzione al problema, trovando questo Nexus Louder che sembra poter fare al caso mio.
    Nei vari requisiti consigliati dicono che sarebbe opportuno avere un kernel ottimizzato per il suono (vabbè, capitemi XD) come il Franco Kernel.
    Ora, ho due domande:
    1) Il Franco Kernel è compatibile con Paranoid Android? Ho letto che l'ultima versione di PA ha una versione modificata di questo kernel, ma non ho ben capito se è vero o se sarà in una futura release.... e poi: cosa comporta cambiare kernel a rom già installata?
    2) Qualcuno ha usato questo Nexus Louder? Ha avuto dei significativi aumenti del volume? Alternative?

    Grazie a tutti =)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garro88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono appena entrato nel mondo del modding Android, quindi mi scuso se farò domande le cui risposte sono banali, ma purtroppo ho una gran confusione in testa.
    Dopo aver sbloccato e rootato, ho messo la Paranoid Android 4.43 stabile con KitKat 4.4.4.
    Uno dei problemi che mi ha sempre fatto innervosire del Nexus è il volume TROOOOPPO basso degli altoparlanti, così mi sono messo a cercare una soluzione al problema, trovando questo Nexus Louder che sembra poter fare al caso mio.
    Nei vari requisiti consigliati dicono che sarebbe opportuno avere un kernel ottimizzato per il suono (vabbè, capitemi XD) come il Franco Kernel.
    Ora, ho due domande:
    1) Il Franco Kernel è compatibile con Paranoid Android? Ho letto che l'ultima versione di PA ha una versione modificata di questo kernel, ma non ho ben capito se è vero o se sarà in una futura release.... e poi: cosa comporta cambiare kernel a rom già installata?
    2) Qualcuno ha usato questo Nexus Louder? Ha avuto dei significativi aumenti del volume? Alternative?

    Grazie a tutti =)
    Ciao e benvenuto nella malattia del modding
    Ti volevo dare un paio di consigli (ovviamente sono la mia opinione)... Innanzitutto come kernel prova il fancy r52... E come modifica audio prova quella fatta dal nostro caro uzumaki99 https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=322052 funziona molto bene... La loud non l'ho mai provata...

    Per quanto riguarda l'installazione della mod audio ti consiglio di fare cosi:

    1. Wipe cache
    2. Wipe dalvik
    3. Wipe system
    4. Installi la rom che usi
    5. Installi le gapps
    6. Installi la mod audio di uzumaki
    7. Installi il kernel

    Per quanto riguarda la rom io ti consiglio la liquid smooth in accoppiata al kernel fancy r52.. Ma prima vedi come ti trovi con la paranoid

    PS... dimenticavo di dirti che con la procedura che ti ho elencato non perdi niente... Però riesci a fare una Installazione quasi pulita... Così sei sicuro di non avere intoppi ne con la mod ne con il kernel...
    Ultima modifica di vismo; 22-07-14 alle 09:35

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    23
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Conta che io ho già installato la Paranoid... quindi tu mi consigli di resettare di nuovo tutto e reinstallare da capo? Con il wipe del sistema e con l'installazione della rom non perdo comunque i dati?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Te l'avevo specificato nel Ps... Se fai wipe system non perdi nessun dato... Al massimo perdi l'impostazione della densità... L'unica cosa è che devi reinstallare la rom le gapps e poi mod audio e kernel...
    Se segui i passaggi che ti ho scritto vai tranquillo..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vismo per il post:

    Garro88 (22-07-14)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    23
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    Te l'avevo specificato nel Ps... Se fai wipe system non perdi nessun dato... Al massimo perdi l'impostazione della densità... L'unica cosa è che devi reinstallare la rom le gapps e poi mod audio e kernel...
    Se segui i passaggi che ti ho scritto vai tranquillo..
    Ok grazie mille...appena ho tempo ci provo =)

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Buon divertimento ;-)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy