CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: AI0LIA con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 161 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 395 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 65 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 647
Discussione:

[TOOLKIT 1.3.0] Nexus 4 ToolKit - Drivers, Backup, Unlock, Root, Flash, Mods ecc.

Senior Droid L'avatar di SoxxoZ
    Smartphone
    Motorola RAZR HD xt925
    Thanks
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EugeRs Visualizza il messaggio
    Si, ma continua a dirmi waiting for device..
    Il tel lo riconosce credo, perch comunque lo riavvia.. ma dopo non va avanti.. possibile che la versione a pagamento funzioni?? Non so davvero come fare..
    EDIT: Assurdo, la cwm me la installa.. non riesco a fare la root!!
    Hai problemi cercando di fare passo passo o usi l opzione ALL-IN-1CLICK?

Se stati facendo passo-passo, prova l opzione 8. ALL-IN-1-CLICK...

2.  
    Senior Droid L'avatar di EugeRs
    Localit
    Calabria - Umbria
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino
    Thanks
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    Gli ota degli aggiornamenti ufficiali arrivano lo stesso con bootloader sbloccato o devo ribloccarlo ?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Arrivano tranquillamente

Senior Droid L'avatar di EugeRs
    Localit
    Calabria - Umbria
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino
    Thanks
    31
    Predefinito

Ragazzi i driver li ho installati e funzionano bene ne sono sicuro, davvero una cosa molto strana. Ora mi ritrovo con il boot sbloccato e la cwm ma senza root, visto che non riusciva a farla. Prima avevo provato diverse volte con l'opzione 8 ma senza risultati..

Androidiano VIP L'avatar di Aetos
    Smartphone
    LGoogle Nexus 4
    Thanks
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EugeRs Visualizza il messaggio
    Ragazzi i driver li ho installati e funzionano bene ne sono sicuro, davvero una cosa molto strana. Ora mi ritrovo con il boot sbloccato e la cwm ma senza root, visto che non riusciva a farla. Prima avevo provato diverse volte con l'opzione 8 ma senza risultati..
    Allora fai una cosa, dato che hai la cwm, scaricati una rom deodexed/odexed da xda basata su 4.2.2 gi rootata ed avrai il root..
    Anzi, prova questa
    [ROM][OTA][mako]Android 4.2.2 JDQ39: Rooted Busybox Deodexed/Odexed (2/13/13) - xda-developers

Senior Droid L'avatar di SoxxoZ
    Smartphone
    Motorola RAZR HD xt925
    Thanks
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aetos Visualizza il messaggio
    Allora fai una cosa, dato che hai la cwm, scaricati una rom deodexed/odexed da xda basata su 4.2.2 gi rootata ed avrai il root..
    Anzi, prova questa
    [ROM][OTA][mako]Android 4.2.2 JDQ39: Rooted Busybox Deodexed/Odexed (2/13/13) - xda-developers
    Stavo giusto per scrivere che confermo il funzionamento del Nexus 4 toolkit con la sostituzione dei file per renderlo compatibile con la 4.2.2.. Appena usato..

Al contrario ho provato anchio una delle rom stock rooted, tutto bene, solo che avevo un problemino davvero fastidioso:
    All'apertura della maggior parte dei programmi avevo alcuni flash dello schermo, che nel giro di un secondo mi dava la schermata del programma, poi tornava al menu, e poi ricaricava la schermata del programma..

Era parecchio fastidioso quindi sono tornato a rootarlo a mano..

Androidiano L'avatar di redenri
    Thanks
    63
    Predefinito

Ho la rom stock 4.2.2 senza root n altro, vorrei fare un reset completo e riportare lo smartphone alle condizioni iniziali perch ho smanettato un po' con impostazioni e applicazioni e c' qualcosa che non va. Come posso fare? riflasho con il punto 9 la rom stock o c' un altro modo meno invasivo per fare un hard reset?

Androidiano VIP
    Thanks
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redenri Visualizza il messaggio
    Ho la rom stock 4.2.2 senza root n altro, vorrei fare un reset completo e riportare lo smartphone alle condizioni iniziali perch ho smanettato un po' con impostazioni e applicazioni e c' qualcosa che non va. Come posso fare? riflasho con il punto 9 la rom stock o c' un altro modo meno invasivo per fare un hard reset?
    Prova impostazioni backup ripristino

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 7 2013
    Thanks
    122
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Stavo giusto per scrivere che confermo il funzionamento del Nexus 4 toolkit con la sostituzione dei file per renderlo compatibile con la 4.2.2.. Appena usato..

Al contrario ho provato anchio una delle rom stock rooted, tutto bene, solo che avevo un problemino davvero fastidioso:
    All'apertura della maggior parte dei programmi avevo alcuni flash dello schermo, che nel giro di un secondo mi dava la schermata del programma, poi tornava al menu, e poi ricaricava la schermata del programma..

Era parecchio fastidioso quindi sono tornato a rootarlo a mano..
    Molto probabilmente non avevi installato o busybox o superuser. Se cos fosse era normale ogni tuo "problema"

Quote Originariamente inviato da redenri Visualizza il messaggio
    Come ti han detto dalle impostazioni suggeriteti fai un ripristino ai dati di fabbrica
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 - Nexus 7 2013
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino
    Smartphone
    LG Google Nexus 5
    Thanks
    69
    Predefinito

oggi ho fatto un'installazione pulita della 4.2.2 proveniendo dalla paranoid 2.99...ho provato a fare il root e tutto ok, ma per la recovery ho dovuto scaricare rom manager

c' modo di installare la recovery touch? non funziona tramite toolkit

Androidiano
    Localit
    Napoli
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, Acer A500
    Thanks
    7
    Predefinito

quindi io che ho android 4.2.2 (senza root e recovery) devo aspettare un aggiornamento del toolkit per rootarlo e installare la recovery?

Pagina 36 di 65 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo

Permessi di invio