CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 48 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 479
Discussione:

[ELENCO] Tutti i Kernel per Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di mlucky


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore2710 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! ho installato il kernel faux... per settare i voltaggi e roba varia ho visto che sullo store c'è solo un app a pagamento... non ci sono applicazioni di terze parti che facciano lo stesso lavoro e che siano compatibili con questo kernel? grazie in anticipo
    che io sappia no...ma se usi faux ne vale davvero la pena

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlucky Visualizza il messaggio
    che io sappia no...ma se usi faux ne vale davvero la pena
    son d'accordo, infatti inizialmente usavo un'app crakkata che non rendeva al meglio, mi spiego: settavo dei parametri che dopo un pò di tempo cambiavano automaticamente senza averli mai toccati...poi ho acquistato l'app dello sviluppatore...soldi ben spesi da allora mai avuto problemi!

  4. #163
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    son d'accordo, infatti inizialmente usavo un'app crakkata che non rendeva al meglio, mi spiego: settavo dei parametri che dopo un pò di tempo cambiavano automaticamente senza averli mai toccati...poi ho acquistato l'app dello sviluppatore...soldi ben spesi da allora mai avuto problemi!
    ma era sempre di faux?
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

  5. #164
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    LGoogle Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come faccio a cambiare i voltaggi del kernel franco col la relativa app? Col kernel faux e la sua app mettevo direttamente ad esempio -100 mV.. Col franco si può fare? Nella sezione voltaggi c'è solo imposta voltaggi all'avvio e nessun'altra cosa da poter modificare

  6. #165
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore2710 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! ho installato il kernel faux... per settare i voltaggi e roba varia ho visto che sullo store c'è solo un app a pagamento... non ci sono applicazioni di terze parti che facciano lo stesso lavoro e che siano compatibili con questo kernel? grazie in anticipo
    signoriil trinity ci va con la stock rom?? inoltre se si mi date un download non riesco proprio a raccattarlo dove trovo lo zip da flashare
    Uso galaxy note 3 white

  7. #166
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    LGoogle Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    signoriil trinity ci va con la stock rom?? inoltre se si mi date un download non riesco proprio a raccattarlo dove trovo lo zip da flashare
    Il trinity va con rom stock. DerKernel - Nexus Four
    Sezione Experimental.

  8. #167
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Sonic l app "modificata" che mi passasti non funzionava a dovere!


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. #168
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    raga come uno stupido ho dimenticato di non impostare "set on boot" ed ho riavviato, ora ho il cell bloccato sulla x! Come faccio ad entrare in recovery??

    EDIT: se spingo il tasto power per 10 secondi non si spegne ma si riavvia solamente..

    RIEDIT: son riuscito ad entrare in recovery, ho reflashato il kernel montando quello stock (visto che non si ha la possibilità di undervoltando quindi i settaggi dell app faux di conseguenza sono inutilizzabili ma nada al riavvio mi si blocca sempre sull X)

    p.s sono entrato nuovamente in recovery e riflashato il kernel stock ma niente si blocca sulla x penso a questo punto che si sia corrotto qualcosa mi consigliate di utilizzare l'opzione 9 del toolkit per ritornare completamente stock?? help me

    p.p.s raga ho risolto facendo un restore
    Ultima modifica di BullSlevin88; 04-02-13 alle 10:43

  10. #169
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    raga come uno stupido ho dimenticato di non impostare "set on boot" ed ho riavviato, ora ho il cell bloccato sulla x! Come faccio ad entrare in recovery??

    EDIT: se spingo il tasto power per 10 secondi non si spegne ma si riavvia solamente..

    RIEDIT: son riuscito ad entrare in recovery, ho reflashato il kernel montando quello stock (visto che non si ha la possibilità di undervoltando quindi i settaggi dell app faux di conseguenza sono inutilizzabili ma nada al riavvio mi si blocca sempre sull X)

    p.s sono entrato nuovamente in recovery e riflashato il kernel stock ma niente si blocca sulla x penso a questo punto che si sia corrotto qualcosa mi consigliate di utilizzare l'opzione 9 del toolkit per ritornare completamente stock?? help me

    p.p.s raga ho risolto facendo un restore
    Devo decidermi a fare una guida su adb per evitare di farvi fare i restore dal toolkit

    Questo è il kernel stock flashabile da recovery.
    Provato su paranoidandroid (trovo indecenti i nuovi setting rgb).

    Magari si può aggiungere in prima pagina
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

    BullSlevin88 (04-02-13)

  12. #170
    Androidiano L'avatar di lore2710


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Galaxy S i9000, Nexus 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    son passato dal faux al trinity, perchè l'app ufficiale del faux mi dava problemi.
    Noto un notevole miglioramento di fluidità col trinity col solito underclock a 1,35 MHz; e la durata della batteria è più o meno la solita
    tra le altre cose (anche se non ne tengo molto di conto) con antutu benchmark con underclock sempre a 1,35 MHz ho fatto un punteggio di 17500 circa! (con faux mi fermavo a 13000 più o meno)

Pagina 17 di 48 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy