CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 48 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 479
Discussione:

[ELENCO] Tutti i Kernel per Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    [ELENCO] Tutti i Kernel per Nexus 4

    ciao a tutti, per dare piu ordine e chiarezza questi sono i link dei kernel esistenti per nexus 4, penso sia più completo riportando le varie discussioni da xda, rispetto al linkare solo le fonti per i download, in questo modo è possibile leggere delle informazioni sui kernel direttamente dagli loro creatori, vedere degli screenshot e gli utenti meno esperti possono vedere le istruzioni per il flash.

    Stock Kernel: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2024982

    Franco Kernel: [KERNEL][GPL][N4] franco.Kernel - r32 - xda-developers

    Mako Kernel (Faux): [Kernel] (version 004) Mako (UV Control/CPU/GPU OC/Optimized) [Jan-12] - xda-developers

    Harsh Kernel: [KERNEL][UV][Linux 3.4.24] Harsh Kernel build Jan-11 - xda-developers

    Motley Kernel (Linaro): [KERNEL][Jan 13][Linaro]Exp:b12/Main:b57 _motley kernel for the N4 - xda-developers

    Matr1x Kernel: [KERNEL] *Matr1x* v5.0 | JB - 4.2/4.2.1 - xda-developers

    Der Kernel (Trinity): [DER KERNEL] Trinity Four - xda-developers

    Bricked Kernel: [KERNEL][DEC.24]Bricked-Kernel|3.4|v0.7|thermalguard|mpdecision|stickyfre q |OC&UV - xda-developers

    Spero sia utile


    NECESSARIO PER IL CAMBIO KERNEL:

    1) Nexus 4 con permessi di root (se non si hanno guardare questa discussione o andare qui ) e recovery modificata.

    2) Download pacchetto .zip del kernel scelto (scaricabile da uno dei link sopra) ATTENZIONE!! Se avete già installato franco kernel, prima di cambiare kernel bisogna flashare il rest kernel che potete scaricare qui. La procedura è uguale a quella del flash di un kernel

    3) Salvare il pacchetto su sd

    4) Riavviare in recovery mod poi scegliere wipe cache partition -> yes. Poi scegliere advance ->wipe dalvik cache-> yes.
    Dopo di che premere go back -> instal zip from sdcard -> choose zip from sdcard -> 0/ -> scegliere il pacchetto zip -> yes.

    5) Reboot
    Ultima modifica di astrone; 19-04-13 alle 20:11
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

  2. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato sonic7 per il post:

    0714 (14-01-13),antonys (04-03-13),Clo75 (01-07-13),lorisdodaro (03-06-13),mariachi72 (14-07-13),Pippoo (03-03-13),simonev1986 (13-01-13),Ssikon (02-04-13),stefan95 (11-05-13),YlenjaNexus4 (16-02-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, per dare piu ordine e chiarezza questi sono i link dei kernel esistenti per nexus 4, penso sia più completo riportando le varie discussioni da xda, rispetto al linkare solo le fonti per i download, in questo modo è possibile leggere delle informazioni sui kernel direttamente dagli loro creatori, vedere degli screenshot e gli utenti meno esperti possono vedere le istruzioni per il flash.

    Franco Kernel: [KERNEL][GPL][N4] franco.Kernel - r32 - xda-developers

    Mako Kernel (Faux): [Kernel] (version 004) Mako (UV Control/CPU/GPU OC/Optimized) [Jan-12] - xda-developers

    Harsh Kernel: [KERNEL][UV][Linux 3.4.24] Harsh Kernel build Jan-11 - xda-developers

    Motley Kernel (Linaro): [KERNEL][Jan 13][Linaro]Exp:b12/Main:b57 _motley kernel for the N4 - xda-developers

    Matr1x Kernel: [KERNEL] *Matr1x* v5.0 | JB - 4.2/4.2.1 - xda-developers

    Der Kernel (Trinity): [DER KERNEL] Trinity Four - xda-developers

    Bricked Kernel: [KERNEL][DEC.24]Bricked-Kernel|3.4|v0.7|thermalguard|mpdecision|stickyfre q |OC&UV - xda-developers

    Spero sia utile
    ho chiesto su un'altra room info a riguardo, cosa consigli? volevo poi sapere se il kernel franco funziona bene su nexus 4 ed è compatibile anche con rom stock.
    grazie

    Google LG Nexus 4
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonev1986 Visualizza il messaggio
    ho chiesto su un'altra room info a riguardo, cosa consigli? volevo poi sapere se il kernel franco funziona bene su nexus 4 ed è compatibile anche con rom stock.
    grazie

    Google LG Nexus 4
    si a tutte... per i consigli non so, ci sono altree due discussioni, su quale sia il migliore ecc
    https://www.androidiani.com/forum/mo...vs-franco.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonev1986 Visualizza il messaggio
    ho chiesto su un'altra room info a riguardo, cosa consigli? volevo poi sapere se il kernel franco funziona bene su nexus 4 ed è compatibile anche con rom stock.
    grazie

    Google LG Nexus 4
    Certo è compatibile con ROM stock.. In quanto a prestazioni probabilmente non è sensibilmente maggiore allo e altre..

    EDIT: @sonico: cmq mi hai convinto e domani pro vero la mako..
    Ultima modifica di SoxxoZ; 13-01-13 alle 22:39

  7. Il seguente Utente ha ringraziato SoxxoZ per il post:

    simonev1986 (15-01-13)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Certo è compatibile con ROM stock.. In quanto a prestazioni probabilmente non è sensibilmente maggiore allo e altre..

    EDIT: @sonico: cmq mi hai convinto e domani pro vero la mako..
    fammi sapere come ti trovi, perche sono tentato anche io e non solo da quello, ma ne sono troppi xD
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

  9. #6
    Androidiano L'avatar di persival91


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ottimo sonic stavo modificando il mio invece ne hai fatto uno nuovo tu ... Meglio
    Allora io ora monto quello stock perche ho rispettato tutto e cmq con la paranoid e nova launcher sembra non sia pessimo ... Ma leggermente migliore.
    Tu stai usando la franco giusto ??? Io penso che a breve montero la mako x provare...
    PS: visto l ottimo lavoro fatto crea anche una piccolissima guida su come installare i kernel per quelli meno esperti


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persival91 Visualizza il messaggio
    Ottimo sonic stavo modificando il mio invece ne hai fatto uno nuovo tu ... Meglio
    Allora io ora monto quello stock perche ho rispettato tutto e cmq con la paranoid e nova launcher sembra non sia pessimo ... Ma leggermente migliore.
    Tu stai usando la franco giusto ??? Io penso che a breve montero la mako x provare...
    PS: visto l ottimo lavoro fatto crea anche una piccolissima guida su come installare i kernel per quelli meno esperti


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    si si anche ame paranoid piu nova è perfetto si uso il franco, ma non mi sembra straordinario.


    mini guida aggiunta
    Ultima modifica di sonic7; 14-01-13 alle 18:31
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

  11. #8
    Androidiano L'avatar di frank87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ragazzi posto la mia esperienza..io per ora sto usando il bricked..mi sembra ottimo e fluido come quello stock..vorrei aggiungere anche che per l'installazione è sempre consigliato fare wipe cache partition e dalvik cache prima di flashare il kernel..


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi posto la mia esperienza..io per ora sto usando il bricked..mi sembra ottimo e fluido come quello stock..vorrei aggiungere anche che per l'installazione è sempre consigliato fare wipe cache partition e dalvik cache prima di flashare il kernel..


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

    ma come frank non monti il "franco" kernel proprio te?? (bisogna capirla questa eh)...A parte gli scherzi sono indeciso se montare il franko oppure il faux o il bricked!

  13. #10
    Androidiano L'avatar di persival91


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Volevo avvisare che chi ha un kernel franco deve prima rimettere quello stock e poi può flashargli Altri kernel tipo mako...


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 1 di 48 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy