CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 72
Discussione:

[ Guida ] ADB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Se riesci a vedere i file e ti carica il contenuto della sd in un tempo normale allora non fare niente.
    Poi il telefono te lo dovrebbe vedere anche senza i driver installati... Dalla barra delle notifiche hai selezionato "dispositivo multimediale" una volta che è connesso al pc?
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Se riesci a vedere i file e ti carica il contenuto della sd in un tempo normale allora non fare niente.
    Poi il telefono te lo dovrebbe vedere anche senza i driver installati... Dalla barra delle notifiche hai selezionato "dispositivo multimediale" una volta che è connesso al pc?
    si...ma capita appunto che per caricare il contenuto della sd ci metta "anni" o che si blocca del tutto, quando lo fa per risolvere devo staccare e attaccare il cavo 2/3 volte

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Allora hai un problema sulla sd. Devi fare un wipe internal storage da recovery. Ovviamente perdi tutti i dati, quindi magari salvati prima sul pc quelli a cui tieni di più. Comunque qua siamo off topic
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

    capitanouncino (10-03-13)

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    purtroppo il mio cell si è bloccato nel logo della google però posso entrare in recovery mode...nel momento che collego l usb dal pc al teelfono nn mi riconosce il cell dato che ho istallato la cm 10.1 sul telefono ..potete darmi qualche consiglio su come ripristinare il tutto ? il problema e che non riesco a far interagire il pc con il cell dato che non me lo riconosce perchè cerca dei driver chiamati " full jellybean on marko"

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    non è per dire, ma se leggessi la guida troveresti come installare i driver che ti servono. (come ti avevo già detto)
    la cyano non centra niente e quello che hai fatto al tuo nexus coi wipe non è nulla di strano. In tanti altri erano nella tua situazione e hanno risolto. Ti ho già elencato due modi su come fare, basta incominciare a leggere.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    non è per dire, ma se leggessi la guida troveresti come installare i driver che ti servono. (come ti avevo già detto)
    la cyano non centra niente e quello che hai fatto al tuo nexus coi wipe non è nulla di strano. In tanti altri erano nella tua situazione e hanno risolto. Ti ho già elencato due modi su come fare, basta incominciare a leggere.
    oltre agli swipe ho fato anche un format del system,data,cache,sdcard

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Ultimo mio post. Leggi la guida e risolvi. Altrimenti aspetta qualcun altro
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Ultimo mio post. Leggi la guida e risolvi. Altrimenti aspetta qualcun altro
    si ma non fa altro che dire device not found ! purtroppo non posso entrare nel sistema operativo per abilitare il debug mode

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    hai letto la guida. Va bene. Però hai sbagliato qualcosa.
    Se fosse per via dell'ultimo aggiornamento leggeresti "device offline"
    Con "device not found" vuol dire che non hai installato i driver, o non sei in bootloader... Insomma non comunica affatto con il nexus 4.

    Hai fatto tutti i punti della guida? Hai installato sdk?

    ***dimmi che versione del bootloader hai. Lo trovi come 5 riga nel menù bootloader.
    Se hai quello vecchio escludo che ti possa chiedere di dare il comando da terminale (se è il nuovo: purtroppo non lo posso sapere, ma a rigor di logica direi che non dovrebbe essere comunque richiesto)
    Ultima modifica di Ganzdroid; 13-03-13 alle 17:36
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho un nexus 10 e mi èandato in brik.
    Usando il suo tool vorrei ripristinare la rom stock, solamente non mi rileva dli adb.
    Se scarico questo riesco a far rilevare gli adb dal tool del nexus?
    Premetto che ho il dispositivo sbloccato e rpiamavevo il root.
    Ora decisamente non sò più se ho ancora il root.
    Posso andare in recovery.
    Purtroppo non c'è nessuno che spiega come ripristinare il nexus 10 se va in brick.
    Non conoscendo l'inglese oltre i siti italiani non vado.

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy