CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

MoDaCo Premium User, qualcuno di voi lo è?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Question

    MoDaCo Premium User, qualcuno di voi lo è?

    Titolo abbastanza esplicativo.........volevo sapere se qualcuno di voi è iscritto come membro "premium" sul sito di MoDaCo e come funziona la licenza annuale.
    Non implica un tacito rinnovo vero?
    Altra cosa, essendo le rom MoDaCo praticamente delle rom Stock ma perfezionate, potrebbero limitare l'uso dei vari kernel o sono/saranno sempre compatibili?
    Grazie.
    Powered by LG G3

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di monci85


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    143
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io lo sono premium solo perchè ogni tanto mi cucino la rom,(http://www.modaco.com/topic/359344-j...r-the-nexus-4/ praticamente nella sezione del tuo modello vi si trova sempre il post della cucina online dove ti crei la tua roma a piacimento e se vuoi puoi aggiungere file zip di applicazioni ecc.. per quanto riguarda il rinnovo purtroppo è annuale quindi ogni hanno ti partono quei 10 euro se non erro (calcolando sempre il cambio) per il kernel non saprei risponderti ora come ora non so cosa installa ma stai tranquillo che paul ne sa una più del diavolo.
    per ora sono tutte nuove rom quindi nessuna è ancora perfettamente funzionante a dovere per batteria ecc io uso la cyanogenmod e mi trovo più che bene.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato monci85 per il post:

    htcuser (16-02-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy