CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

(APP) Snapdragon™ BatteryGuru (Beta)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    R: (APP) Snapdragon™ BatteryGuru (Beta)

    Quoto

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Secondo me ha bisogno di un paio di giorni per assestarsi ma non ho ben capito come funziona...sceglie da sola le app da monitorare?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Finita la modalita' di apprendimento circa un'oretta fa', vediamo da domani se migliora qualcosa di batteria...
    Ma dov'e' che avete visto che vuole il gps sempre attivo? a me non ha mai chiesto questa cosa e infatti l'ho sempre lasciato disattivo tranne ieri che appunto lo usato un po' con il navigatore...

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Lamer potresti spiegare cosa hai capito e soprattutto come si utilizza ???

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  6. #15
    Androidiano L'avatar di slevin82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Copio e incollo una buona descrizione

    " L'applicazione infatti riconosciuto il chipset Qualcomm utilizzato sul vostro device mobile impiega circa 2-4 giorni per analizzare il tipo di consumo energetico della vostra normale, o meglio dire tipica, giornata di utilizzo; dopo aver raccolto sufficienti informazioni vi avviserà che l'applicazione è pronta a iniziare il programma di risparmio energetico per aumentare la durata della batteria.
    Applicazione in se stessa non necessita di nessun tipo di configurazione da parte dell'utente; questa in poche parole analizza, elabora tutta da sola i dati accumulati e poi automaticamente setta il vostro smartphone e il chip Snapdragon in modo che consumi di meno senza alterare le prestazioni del vostro utilizzo quotidiano."


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato slevin82 per il post:

    BullSlevin88 (22-02-13)

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slevin82 Visualizza il messaggio
    Copio e incollo una buona descrizione

    " L'applicazione infatti riconosciuto il chipset Qualcomm utilizzato sul vostro device mobile impiega circa 2-4 giorni per analizzare il tipo di consumo energetico della vostra normale, o meglio dire tipica, giornata di utilizzo; dopo aver raccolto sufficienti informazioni vi avviserà che l'applicazione è pronta a iniziare il programma di risparmio energetico per aumentare la durata della batteria.
    Applicazione in se stessa non necessita di nessun tipo di configurazione da parte dell'utente; questa in poche parole analizza, elabora tutta da sola i dati accumulati e poi automaticamente setta il vostro smartphone e il chip Snapdragon in modo che consumi di meno senza alterare le prestazioni del vostro utilizzo quotidiano."


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Infatti avevo letto da qualche parte che l applicazione aveva bisogno di qualche GG per dare il meglio di se, poi stiamo parlando di una versione beta quindi in teoria le proprie funzionalità dovrebbero funzionare...io non ho ricevuto alcun avviso ancora...monto l app da due giorni quindi penso sia normale...staremo a vedere!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamerTex Visualizza il messaggio
    Finita la modalita' di apprendimento circa un'oretta fa', vediamo da domani se migliora qualcosa di batteria...
    Ma dov'e' che avete visto che vuole il gps sempre attivo? a me non ha mai chiesto questa cosa e infatti l'ho sempre lasciato disattivo tranne ieri che appunto lo usato un po' con il navigatore...
    non necessita del gps ma del servizio di localizzazione, è la prima cosa che ti fa attivare appena apri l'app la prima volta! Se poi provi a disattivarlo compare il messaggio dell'app in cui ti dice di attivarlo per far si che funzioni...prova a controllare

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    non necessita del gps ma del servizio di localizzazione, è la prima cosa che ti fa attivare appena apri l'app la prima volta! Se poi provi a disattivarlo compare il messaggio dell'app in cui ti dice di attivarlo per far si che funzioni...prova a controllare
    A ok, probabilmente avendocela gia' attivata non mi ha detto niente e non mi ero accorto di questa cosa

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    comunque, la mia ha già finito l'apprendimento stamattina alle 12 (appena ho acceso il telefono)...attualmente dopo 5 ore dall'accensione ho consumato solo l'8% anche se ho usato pochissimo il terminale, giusto mezz'ora di schermo/navigazione, sempre in wifi e una decina di minuti di musica...diciamo che in stand-by ho notato un leggero miglioramento, con lo stesso utilizzo senza l'app avrei già consumato almeno il 10%...saprò darvi un'indicazione migliore tra qualche giorno (considerate comunque che ho parecchie come nova, dashclock e tutte le sue estensioni che restano sempre attive in background e in teoria dovrebbero consumare qualcosina di più rispetto a un normale utilizzo)

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  12. #20
    Androidiano L'avatar di slevin82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io l'avviso mi é arrivato dopo 3 giorni.
    Precisamente oggi alle 10,aspetterò domani per giudicare il funzionamento,ma li do fiducia...sopratutto perché é sviluppata dal produttore del nostro processore...e chi meglio di loro conosce i driver?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy