CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69
Discussione:

[ROM][AOSP- 4.2.2 -JDQ39] CODEFire X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlucky Visualizza il messaggio
    hai perfettamente ragione...
    c'è da dire però che questa rom alcune opzioni/personalizzazioni devi proprio andartele a cercare nei sottosottomenù...
    Vero, poteva sicuramente essere fatto molto di più a livello di interfaccia opzioni..


    Quote Originariamente inviato da fabiobs Visualizza il messaggio
    In effetti alcune opzioni non sono proprio immediate. Per esempio: si può abilitare il tasto Kill All come in molte altre ROM (che compare quando visualizzi le app recenti)? Un altra cosa: c'è la possibilità attivare e disattivare la connessione dati nei toggle?

    EDIT: ho trocvato il tasto Kill All; resta il dubbio sull'altra domanda... Una curiosità: la tastiera dipende dalla ROM? MI spiego meglio, sulla tastiera di alcune ROM è presente la punteggiatura, su alcune no. Immagino sia una scelta della ROM, giusto?
    Allora:
    per la questione connessione dati, certo puoi inserire il quick setting che funziona come pulsante on/off.. Oppure anche nei toggle permanenti, ovvero quelli che escono anche nel menu notifiche, devi cercare l'icona con due frecce in senso opposto e una linea..
    Per la questione tastiera: si, è parte della ROM quindi può essere teoricamente modificata, però nelle varie ROM che ho testato non ho mai notato differenze e mi sembrerebbe assurda l'assenza della punteggiatura..


    Aggiornato il primo post per SR15
    Ricordo che è stata inserita la configurazione iniziale, e sopratutto già integrato il nuovo Super SU: realizzato dall'autore della clockwork mod, è open source e per questo lo vedremo direttamente nelle impostazioni di tantissime ROM.
    Ultima modifica di SoxxoZ; 07-03-13 alle 12:46

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    per la questione connessione dati, certo puoi inserire il quick setting che funziona come pulsante on/off.. Oppure anche nei toggle permanenti, ovvero quelli che escono anche nel menu notifiche, devi cercare l'icona con due frecce in senso opposto e una linea..
    Volevo il toggle, ho provato a cercarlo ma non c'è o non lo trovo. La punteggiatura della tastiera intendevo la punteggiatura che è già visibile sui tasti e che puoi inserire tenendo premuto il tasto...
    Io sto provando questa ROM con faux kernel, ondemand undervolt -50mV. Uso il touch control e da questa mattina staccato dalla corrente sono al 39% senza chiamate. Schermo 1 ora e 18 (30%), Chrome 18 % ecc... Mi sembra un po' eccessivo o sbaglio?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fabiobs per il post:

    Cinder666 (10-03-13)

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobs Visualizza il messaggio
    Volevo il toggle, ho provato a cercarlo ma non c'è o non lo trovo. La punteggiatura della tastiera intendevo la punteggiatura che è già visibile sui tasti e che puoi inserire tenendo premuto il tasto...
    Io sto provando questa ROM con faux kernel, ondemand undervolt -50mV. Uso il touch control e da questa mattina staccato dalla corrente sono al 39% senza chiamate. Schermo 1 ora e 18 (30%), Chrome 18 % ecc... Mi sembra un po' eccessivo o sbaglio?
    Si direi che è eccessivo..
    Cmq aspetta qualche ciclo di ricarica e poi vedi come intervenire..

    Cmq per i toogle vai in CFX setting->interfaccia->barra di stato->impostazioni rapide, e spunta la voce "attiva widget alimentazione", nelle voci sotto potrai impostare quali toogle visualizzare e l'ordine..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SoxxoZ per il post:

    fabiobs (07-03-13)

  7. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    236
    Smartphone
    88985168917

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinilcondor Visualizza il messaggio
    sapete se è possibile impostare la lockscreen trasparente?


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Si direi che è eccessivo..
    Cmq aspetta qualche ciclo di ricarica e poi vedi come intervenire..

    Cmq per i toogle vai in CFX setting->interfaccia->barra di stato->impostazioni rapide, e spunta la voce "attiva widget alimentazione", nelle voci sotto potrai impostare quali toogle visualizzare e l'ordine..
    Ok trovato! Grazie mille, non proprio immediato... oggi ho aggiornato il kernel alla versione 8. Tengo ancora domani e sabato e vedo come va... mi sembra strano che sia tutta colpa del Touch Controll ma a questo punto non so. Magari con alcune ROM consuma di più

  9. #26
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinilcondor Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    no.. A occhio non é possibile..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SoxxoZ per il post:

    kevinilcondor (08-03-13)

  11. #27
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Voglio cambiare colore alla barra di stato..e la sua opacità ma anche se ci sono queste opzioni , non me lo permette ..soluzioni?

  12. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 64 volte in 34 Posts
    Predefinito

    uscita la sr16, mi sa che tolgo la xylon e la provo

  13. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 64 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aishite Visualizza il messaggio
    uscita la sr16, mi sa che tolgo la xylon e la provo
    provata la sr16, crash in "applicazioni" random ed altri problemucci. Meglio la SR15.
    Prime impressioni: vale la Xylon, ed è anche tutta in italiano... difetti finora non ne ho riscontrato nessuno. Di certo, non si riavvia semplicemente usando il gps, come la xylon...

    Cosa interessante:
    ripristinando con titanium, si è ripristinata paro paro la bar a 5 tasti della xylon, posizioni incluse, il che mi lascia supporre che, in definitiva, questa feature sia supportata dal 4.2 nativamente a un livello molto più basso di quanto supponessi.

    ah, mi son divertito nel metterla, ma è merito dei nexus, off cour.. se

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io ho avuto ottime impressioni nei 3 giorni che l'ho provata. L'ho cambiata perchè riuscivo a malapena a fare 2 ore di schermo di batteria e non riuscivo ad arrivare a sera come invece ho sempre fatto con le altre. Pensavo fosse da imputare al TC ma ho visto che non è nemmeno quello il problema. Per questo volevo chiedervi un parere. Uso il Kernel Faux settato con la sua applicazione, ondemand e undervolt -50, settaggio manuale dei colori. Può essere che ripristinando le mie applicazioni con i dati usando Titanium Backup, qualcosa possa andare storto per cui si ha un consumo eccessivo di batteria? Ho il 3G sempre acceso, può essere questo che consuma molta batteria (operatore 3)? Si accettano consigli

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy