CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 70 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 693
Discussione:

[ROM][AOKP/CM/PA][UFFICIALE][NIGHTLY 4.3] PACman per Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcgyver83 Visualizza il messaggio
    Sono in procinto di root/unlock ma non capisco questa "fusione" di mod?
    Non si viene a creare un sistema con mille impostazioni e che devo convivere tra di loro causando instabilità?
    no,perché la paranoid ad esempio,di suo ha ben poco,solo delle particolarissime impostazioni riguardanti l'aspetto delle varie applicazioni ecc,cosa che altre rom non hanno, quindi completa una eventuale aokp che al contrario ha impostazioni per ogni cosa.. la cyano e la aokp invece, solitamente hanno molte impostazioni, ma di solito il menù impostazioni più completo è quello della aokp, e infatti in questo caso è stato scelto come menù principale quello della aokp, e poi un ulteriore piccolo menù di alcune innovative funzioni della cyano, che la aokp non aveva.. insomma creando la rom più completa che abbia visto (e calcola che fino ad ora ho avuto nexus one, nexus s, galaxy nexus e ora nexus 4, e su tutti ho provato grossomodo tutte le rom che uscivano) e la particolarità è ke in ogni rom, c'è sempre un certo grado di lag o instabilità,ma di solito ci convivi a favore delle impostazioni mostruose..in questo caso invece non ho riscontrato nulla, c'è solo una impostazione che quando la clikki "crasha"ma è perché appunto è presente sia in aokp che in paranoid,e in una delle due in realtà è stata disabilitata la voce per non andare in contrasto..per il resto non ha alcun problema di nessun tipo,ed è questa la cosa sorprendente!non so se dipende dalla potenza del cell o dalla rom in se,ma funziona tutto egregiamente! e ripeto,ne ho provate di rom e su molti cell... Ps io rispondo a tutti, ma ogni tanto mettetemelo un thanks..
    Ultima modifica di daridima; 12-03-13 alle 12:18

  2. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato daridima per il post:

    alessandro1980 (13-03-13),Emans (16-03-13),fabrix23 (02-09-13),flep1979 (01-09-13),kentar (02-06-13),kevinilcondor (12-03-13),mcgyver83 (12-03-13),Misterlag (15-09-13),xenogearsnh3 (25-08-13)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    La proverò appena riesco a ritagliarmi un po di spazio.. Ma come batteria che impressioni avete avuto? È una cosa che mi preme, per quanto le opinioni spesso siano soggettive..

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Un grosso bug lo sto riscontrando sempre più di frequente: azzerando la nav bar con P.A. e impostando su phablet la risoluzione (questo per ottenere sempre lo schermo pieno senza perdere la status bar) purtroppo sto riscontrando che sia la funzione pie che i gli swipe sulla status bar non funzionano. Costringendomi ogni volta a riavviare il terminale.... Peccato perché è davvero una grande ROM ottimi i consumi e senza lag...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    236
    Smartphone
    88985168917

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daridima Visualizza il messaggio
    no,perché la paranoid ad esempio,di suo ha ben poco,solo delle particolarissime impostazioni riguardanti l'aspetto delle varie applicazioni ecc,cosa che altre rom non hanno, quindi completa una eventuale aokp che al contrario ha impostazioni per ogni cosa.. la cyano e la aokp invece, solitamente hanno molte impostazioni, ma di solito il menù impostazioni più completo è quello della aokp, e infatti in questo caso è stato scelto come menù principale quello della aokp, e poi un ulteriore piccolo menù di alcune innovative funzioni della cyano, che la aokp non aveva.. insomma creando la rom più completa che abbia visto (e calcola che fino ad ora ho avuto nexus one, nexus s, galaxy nexus e ora nexus 4, e su tutti ho provato grossomodo tutte le rom che uscivano) e la particolarità è ke in ogni rom, c'è sempre un certo grado di lag o instabilità,ma di solito ci convivi a favore delle impostazioni mostruose..in questo caso invece non ho riscontrato nulla, c'è solo una impostazione che quando la clikki "crasha"ma è perché appunto è presente sia in aokp che in paranoid,e in una delle due in realtà è stata disabilitata la voce per non andare in contrasto..per il resto non ha alcun problema di nessun tipo,ed è questa la cosa sorprendente!non so se dipende dalla potenza del cell o dalla rom in se,ma funziona tutto egregiamente! e ripeto,ne ho provate di rom e su molti cell... Ps io rispondo a tutti, ma ogni tanto mettetemelo un thanks..
    sulla batteria che ci dici? con che kernel lo stai accoppiando?

    io uso la codefire e a batteria va leggermente meglio che la paranoid

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    LG Nexus 16GB

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anche il mio cruccio è la batteria....mi dura un giorno...
    Io pensavo di metter il kernel Franco visto i commenti positivi.
    Qualche suggerimento?
    Quando flasho metto prima la rom e poi il kernel in due "sessioni" differenti o dalla recovery installo prima uno e poi l'altra?

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcgyver83 Visualizza il messaggio
    Anche il mio cruccio è la batteria....mi dura un giorno...
    Io pensavo di metter il kernel Franco visto i commenti positivi.
    Qualche suggerimento?
    Quando flasho metto prima la rom e poi il kernel in due "sessioni" differenti o dalla recovery installo prima uno e poi l'altra?
    Puoi farlo consecutivamente..

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    La proverò appena riesco a ritagliarmi un po di spazio.. Ma come batteria che impressioni avete avuto? È una cosa che mi preme, per quanto le opinioni spesso siano soggettive..
    Mi sembra davvero buona a livello di batteria

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

    la batteria è ottima già di suo ma con franco kernel è strepitosa..io torno ora dal lavoro..ci ho cazz...ato,e navigato un minimo e inviato diversi wazz da stamattina, e parlato poco più di un'ora.. e ora ho il 43%.. quindi direi ke è un ottimo abbinamento.. per quanto riguarda l'eventuale bug su phablet,beh non so,perchè io non la uso in modalità phablet,ma probabilmente è un bug della paranoid stessa..ma non me ne preoccuperei,la modalità phablet non la vedo molto interessante,anche perché per quelle eventuali proporzioni basta giocarellare con il launcher che si usa quindi..
    Un thanks non costa niente,basta un click..

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pennadomo (CH)
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

    raga l'ultima uscita,la 20.0.10 dovrebbe essere,come è messa? ha bug particolari? e a fluidità?
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico


    <--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Raga io uso la ciano...
    Ma se volessi provare questa rom come devo fare? È ok questo:

    Faccio un nano... poi installo la pacman..
    E la uso...
    E faccio un altro nano...

    Torno alla ciano...con il restore.... e uso quella...
    E così via... è ok come metodo?


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 70 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy