CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 420 di 497 primaprima ... 320370410418419420421422430470 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,191 a 4,200 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4191
    Androidiano L'avatar di Sv22


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    140
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trish Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, ho l'ultima cyano installata, vorrei mettere l'ultima rom stock per agiornare anche la radio e poi provare la MIUI o la Purity ma col Nexus 4 toolkitt ad un certo punto mi chiede quale build ho e arriva alla 4.4.2 mentre io jo la 4.4.4 come mi devo comportare?
    Grazie^^
    Devi aggiornare il toolkit....è per caso wugfresh?
    HTC Magic VODAFONE - Super OSR 2.3.6, Nexus S - JB 4.1.2, GNexus - KK 4.4.4, Nexus 7 - LL 5.1.1, Nexus 4---- > LL 5.1.1, HTC One_m7 - KK 4.4.3 Sense 6, Nexus 5 - LL 5.1.1, HTC One M8 - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC Desire Eye - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC One M9 - LL 5.1.1 Sense 7

  2.  
  3. #4192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No sto usando l'altro quello con sfondo nero e scritte verdi...
    Il Wungfesh anche l'ho installato ma all'inizio mi chiede se ho una build originale sino alla 4.4.4 oppure se ho una custom, le custom sono seguite da KK oppure JB.
    Nel caso del wungfesh e avendo l'ultima cyano cosa dovrei selezionare?
    Grazie^^

  4. #4193
    Androidiano L'avatar di Sv22


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    140
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La cyano che hai é jelly bean o kit Kat? Se kitkat scegli Kk
    HTC Magic VODAFONE - Super OSR 2.3.6, Nexus S - JB 4.1.2, GNexus - KK 4.4.4, Nexus 7 - LL 5.1.1, Nexus 4---- > LL 5.1.1, HTC One_m7 - KK 4.4.3 Sense 6, Nexus 5 - LL 5.1.1, HTC One M8 - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC Desire Eye - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC One M9 - LL 5.1.1 Sense 7

  5. #4194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    KitKat ^^

  6. #4195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi.
    ho un nexus 4 che per colpa della mia ignoranza non funziona più.
    cerco di spiegarvi cosa è successo:
    al nexus e stata sbloccata root bootloader e messa la rom di slimkat. essendo gia possessore di nexus 7 moddato ma con rom stock ho fatto gli stessi procedimenti che ho fatto precedentemente con il mio nexus 7 per riportarlo stock con il nexus root toolkit.
    fin qui è andato tutto bene sia root che bootloader erano tornati stock solo che era rimasta la rom di slimkat.
    qui inziiano i problemi, ho provato a risbloccare bootloader per cercare di rimettere la rom stock solo che mentre faceva le sue procedure come faceva nel mio nexus 7 e entrato in recovery mod e non si e piu mosso non andava avanti.il giorno non avendo piu tempo per smanettarci lo spento e l'ho mollato li.
    il problema e che tutte queste procedure le ho fatte a casa di un amico che è il possessore del telefono. ora il telefono è a casa mia solo che non riesco nemmeno a farlo riconoscere dal pc perche come lo accendo il nexus non parte ma rimane sempre caricando sulla scritta slimkat.
    che posso fare per riuscire a riposrtare stock questo povero nexus 4.
    vi ringrazio anticipamente per le rispote.
    andrea

  7. #4196
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belzeburru Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi.
    ho un nexus 4 che per colpa della mia ignoranza non funziona più.
    cerco di spiegarvi cosa è successo:
    al nexus e stata sbloccata root bootloader e messa la rom di slimkat. essendo gia possessore di nexus 7 moddato ma con rom stock ho fatto gli stessi procedimenti che ho fatto precedentemente con il mio nexus 7 per riportarlo stock con il nexus root toolkit.
    fin qui è andato tutto bene sia root che bootloader erano tornati stock solo che era rimasta la rom di slimkat.
    qui inziiano i problemi, ho provato a risbloccare bootloader per cercare di rimettere la rom stock solo che mentre faceva le sue procedure come faceva nel mio nexus 7 e entrato in recovery mod e non si e piu mosso non andava avanti.il giorno non avendo piu tempo per smanettarci lo spento e l'ho mollato li.
    il problema e che tutte queste procedure le ho fatte a casa di un amico che è il possessore del telefono. ora il telefono è a casa mia solo che non riesco nemmeno a farlo riconoscere dal pc perche come lo accendo il nexus non parte ma rimane sempre caricando sulla scritta slimkat.
    che posso fare per riuscire a riposrtare stock questo povero nexus 4.
    vi ringrazio anticipamente per le rispote.
    andrea
    Messaggio spostato nella discussione apposita
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  8. #4197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Messaggio spostato nella discussione apposita
    ops scusami

  9. #4198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un grosso problema, ho resettato il mio Nexus 4 ma ora ogni volta che lo accendo rimane fisso la scritta all'accensione "Google" e non si schioda da li e quando da recovery scelgo di fare reboot mi avvisa dicendo che non ho OS installati, aiutatemi vi pregoo

  10. #4199
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amin9710 Visualizza il messaggio
    Ho un grosso problema, ho resettato il mio Nexus 4 ma ora ogni volta che lo accendo rimane fisso la scritta all'accensione "Google" e non si schioda da li e quando da recovery scelgo di fare reboot mi avvisa dicendo che non ho OS installati, aiutatemi vi pregoo
    Avevi una custom ROM? é normale che faccia cosi se hai usato il comando "ripristina ai dati di fabbrica" dal menu impostazioni

  11. #4200
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amin9710 Visualizza il messaggio
    Ho un grosso problema, ho resettato il mio Nexus 4 ma ora ogni volta che lo accendo rimane fisso la scritta all'accensione "Google" e non si schioda da li e quando da recovery scelgo di fare reboot mi avvisa dicendo che non ho OS installati, aiutatemi vi pregoo
    dai un'occhiata al thread che ti ho linkato prima, penso faccia pienamente al caso tuo...

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Avevi una custom ROM? é normale che faccia cosi se hai usato il comando "ripristina ai dati di fabbrica" dal menu impostazioni
    beh, il ripristino via rom in realtà è un semplice factory reset, non sarebbe tanto normale ritrovarsi senza OS... Probabilmente amin9710 ha fatto un wipe system da recovery.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 420 di 497 primaprima ... 320370410418419420421422430470 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy