CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 435 di 497 primaprima ... 335385425433434435436437445485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,341 a 4,350 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4341
    Androidiano L'avatar di dre88nexus


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Cancella l'app superSU dall'interno dell'app, così si eliminano anche i binari..
    Si in pratica dovrei anche flashare la recovery stock e ribloccare il bootloader...ma non voglio riflashare la ROM stock. Quindi procedo cosi, disinstallo l'app SuperSU, riflasho la recovery stock tramite toolkit e riblocco il booatloader tramite toolkit cliccando su OEM lock. Vado bene?
    LG Nexus 4

    Rom - Android 5.0 Lollipop

    Kernel - Stock

  2.  
  3. #4342
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dre88nexus Visualizza il messaggio
    Si in pratica dovrei anche flashare la recovery stock e ribloccare il bootloader...ma non voglio riflashare la ROM stock. Quindi procedo cosi, disinstallo l'app SuperSU, riflasho la recovery stock tramite toolkit e riblocco il booatloader tramite toolkit cliccando su OEM lock. Vado bene?
    Vai benissimo
    Ricorda di disinstallare l'app da questa direttamente e non dalle impostazioni
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    dre88nexus (14-10-14)

  5. #4343
    Androidiano L'avatar di dre88nexus


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate sto ripristinando un backup completo di applicazioni con il toolkit ma, dopo aver installato circa la metà delle app, è fermo da un paio di ore. A cosa è dovuto?
    LG Nexus 4

    Rom - Android 5.0 Lollipop

    Kernel - Stock

  6. #4344
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, dato che ormai la discussione sembra essere morta per sempre, volevo chiedervi: Qual'è l'ultima MIUI per nexus 4?

  7. #4345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, premetto che non sono un espertone, quindi se potete aiutatemi scrivendi in modo che io possa capire.

    Allora il problema è questo:
    avevo fatto il root del telefono con Nexus Root Toolkit v.1.8.9 perchè avevo bisogno di installare la gravity box perchè non mi funzionavano più i soft keys!
    C'ero riuscito , ma dopo una settimana hanno smesso di funzionare. Dopo aver fatto factory reset e altre prove, non sono riuscito a risolvere il problema, quindi ho tentato di ribloccare il telefono e togliere il root. Quindi ho usato l'opzione flash stock+unroot dell toolkit dal mio pc. Deve essere successo qualcosa durante il procedimento e ha smesso (penso) di flassharmi il telefono, infatti è sparita la scrittina downloading in verde in basso in fastboot mode!

    Ora però il telefono non si accende in nessuna modalità , neanche in recovery e rimane la scritta google!

    Che cosa posso fare?

    Grazie mille!

  8. #4346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaSettembre Visualizza il messaggio
    Salve, premetto che non sono un espertone, quindi se potete aiutatemi scrivendi in modo che io possa capire.

    Allora il problema è questo:
    avevo fatto il root del telefono con Nexus Root Toolkit v.1.8.9 perchè avevo bisogno di installare la gravity box perchè non mi funzionavano più i soft keys!
    C'ero riuscito , ma dopo una settimana hanno smesso di funzionare. Dopo aver fatto factory reset e altre prove, non sono riuscito a risolvere il problema, quindi ho tentato di ribloccare il telefono e togliere il root. Quindi ho usato l'opzione flash stock+unroot dell toolkit dal mio pc. Deve essere successo qualcosa durante il procedimento e ha smesso (penso) di flassharmi il telefono, infatti è sparita la scrittina downloading in verde in basso in fastboot mode!

    Ora però il telefono non si accende in nessuna modalità , neanche in recovery e rimane la scritta google!

    Che cosa posso fare?

    Grazie mille!
    Riesci ad avviare in fastboot? Se sì e hai un backup della tua sdcard potresti provare a flashare la factory image per far tornare il telefono come appena comprato. Ovviamente perderai tutto.

  9. #4347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciao600 Visualizza il messaggio
    Riesci ad avviare in fastboot? Se sì e hai un backup della tua sdcard potresti provare a flashare la factory image per far tornare il telefono come appena comprato. Ovviamente perderai tutto.
    edit: grazie per la risposta! ok sono riuscito a flashare la factory image e reinstallare il sistema operativo , ora il telefono è partito!

    Ho rifatto il root e tutto ok! ho ancora il problema dei soft keys, non vanno! ruotando lo schermo funzionano andando a finire dall'altra parte del touch, ma sembra proprio che la parte inferiore del touch non risponda! qualcuno sa che posso fare? ( anche con gravity box non ho risolto)

  10. #4348
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaSettembre Visualizza il messaggio
    edit: grazie per la risposta! ok sono riuscito a flashare la factory image e reinstallare il sistema operativo , ora il telefono è partito!

    Ho rifatto il root e tutto ok! ho ancora il problema dei soft keys, non vanno! ruotando lo schermo funzionano andando a finire dall'altra parte del touch, ma sembra proprio che la parte inferiore del touch non risponda! qualcuno sa che posso fare? ( anche con gravity box non ho risolto)
    mi sa che è un problema hardware a sto punto... e l'unico metodo per risolvere è l'assistenza
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  11. #4349
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ogni tanto capitava anche a me questo problema... Prova a installare una custom rom (consigliata Mahdi o liquidsmooth) e a cambiare grandezza della navigation bar.

  12. #4350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    mi sa che è un problema hardware a sto punto... e l'unico metodo per risolvere è l'assistenza
    temo anche io! ora ho risolto installando handy soft keys, almeno posso gestire il telefono! poi mi informerò per l'assistenza

Pagina 435 di 497 primaprima ... 335385425433434435436437445485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy