CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 441 di 497 primaprima ... 341391431439440441442443451491 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,401 a 4,410 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4401
    Senior Droid L'avatar di ulysse75


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

    x TUTTI:
    a quanto pare flashando lollipop con il nexus root toolkit il cell va in bootloop.

    Non so da cosa dipenda ma x risolvere basta entrare in recovery (accensione + V_down -> recovery Accensione + V_up e rilasciare V_up)

    da recovery full wip - ripristino dati di fabbrica e il cell riparte.

    Da cosa può dipendere??
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

  2.  
  3. #4402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. sarà sicuramente stato già detto ma non riesco a connettere il mio n4 al pc (windows 8.1) nè disinstallando i vecchi driver tramite gestione dispositivi nè reinstallandoli tramite nexus toolkit. insomma, non lo rileva e basta oppure non manda a termine l'installazione automatica quando lo connetto. qualcuno può aiutarmi? grazie mille

  4. #4403
    Androidiano L'avatar di imerosangelo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Note N7000/ mediacom 810c

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato da poco un nexus 4 guasto , la navbar non risponde, ma il touch del display é funzionante. Ovviamente l ho pagato meno per questo difetto, credevo fosse un problema software, invece leggendo qui e li ho visto che é un problema hardware. Ora vedendo che ha ancora 3 mesi di garanzia vorrei giocarmi qiesta carta. Sullo smartphone é caricata la slimkat... non avendo mai messo mano sul nexus non so muovermi... volevo sapere se potete postarmi una guida per far tornare il tel come se fosse iscito di fabbrica... ho letto qualcosa ma sono molto confuso. Grazie

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #4404
    Baby Droid L'avatar di gianpiero789


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    sassari
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve.purtroppo non ho il tempo di poter leggere le discussioni precedenti.Vado al sodo : Mi sapreste indicare una guida facile per neofiti(per non dire imbranati totali) che sia aggiornata per root e sblocco del bootloader per il mio nexus 4 con android 4.4.4??ne ho cercate a dozzine ma mi perdo sempre.P.S. ho riscontrato problemi nell istallazione dei drive del nexus una volta attivata l'usb debug.

  6. #4405
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpiero789 Visualizza il messaggio
    salve.purtroppo non ho il tempo di poter leggere le discussioni precedenti.Vado al sodo : Mi sapreste indicare una guida facile per neofiti(per non dire imbranati totali) che sia aggiornata per root e sblocco del bootloader per il mio nexus 4 con android 4.4.4??ne ho cercate a dozzine ma mi perdo sempre.P.S. ho riscontrato problemi nell istallazione dei drive del nexus una volta attivata l'usb debug.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345759


    Io ti consiglio questa,se la segui non avrai nessun problema
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  7. #4406
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpiero789 Visualizza il messaggio
    salve.purtroppo non ho il tempo di poter leggere le discussioni precedenti.Vado al sodo : Mi sapreste indicare una guida facile per neofiti(per non dire imbranati totali) che sia aggiornata per root e sblocco del bootloader per il mio nexus 4 con android 4.4.4??ne ho cercate a dozzine ma mi perdo sempre.P.S. ho riscontrato problemi nell istallazione dei drive del nexus una volta attivata l'usb debug.
    Se sai l'inglese cerca il toolkit di Wug's, fa tutto lui, bastano pochi click.. I driver però sono necessari, sul toolkit c'è anche una guida nella sezione di Installazione dei driver, su come eliminare quelli installati per provare a reinstallare per sicurezza, poi lui verifica che tutto sia ok (quando colleghi la usb e hai arrivato debug, togli la spunta da MTP che può causare problemi)
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  8. #4407
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpiero789 Visualizza il messaggio
    salve.purtroppo non ho il tempo di poter leggere le discussioni precedenti.Vado al sodo : Mi sapreste indicare una guida facile per neofiti(per non dire imbranati totali) che sia aggiornata per root e sblocco del bootloader per il mio nexus 4 con android 4.4.4??ne ho cercate a dozzine ma mi perdo sempre.P.S. ho riscontrato problemi nell istallazione dei drive del nexus una volta attivata l'usb debug.
    Va bene non cercare, ma almeno leggi i titoli dei thread in evidenza!
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  9. Il seguente Utente ha ringraziato step11 per il post:

    gianpiero789 (19-11-14)

  10. #4408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate sono disperato. oggi per pulire del tutto il mio nexus 4 ho fatto un wipe internal storage con twrp, il problema è che al riavvio ho scoperto che la barra di stato e i tasti virtuali erano del tutto svaniti. banda base sconosciuta e telefono che non riconosce più la sim.
    che posso fare? con il toolkit non mi riconosce più i driver e il telefono non funziona più con i driver mtp.
    AIUTO! grazie

  11. #4409
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chaball Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate sono disperato. oggi per pulire del tutto il mio nexus 4 ho fatto un wipe internal storage con twrp, il problema è che al riavvio ho scoperto che la barra di stato e i tasti virtuali erano del tutto svaniti. banda base sconosciuta e telefono che non riconosce più la sim.
    che posso fare? con il toolkit non mi riconosce più i driver e il telefono non funziona più con i driver mtp.
    AIUTO! grazie
    Se ho capito bene non ti legge la memoria del cell se la colleghi con il PC? se è così, prova a trasferire i file con air droid
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  12. #4410
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chaball Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate sono disperato. oggi per pulire del tutto il mio nexus 4 ho fatto un wipe internal storage con twrp, il problema è che al riavvio ho scoperto che la barra di stato e i tasti virtuali erano del tutto svaniti. banda base sconosciuta e telefono che non riconosce più la sim.
    che posso fare? con il toolkit non mi riconosce più i driver e il telefono non funziona più con i driver mtp.
    AIUTO! grazie
    Fai riferimento a questa guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-e-root.html
    Una volta riconusciuto il device pialli con la fcatoty

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    gianpiero789 (19-11-14)

Pagina 441 di 497 primaprima ... 341391431439440441442443451491 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy