CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 475 di 497 primaprima ... 375425465473474475476477485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,741 a 4,750 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4741
    Androidiano L'avatar di isiel


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Lg G3 Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risolto , ho dovuto flashare system.img
    Ultima modifica di isiel; 20-05-15 alle 21:12

  2.  
  3. #4742
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isiel Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema non riesco a eseguire manualmente l'OTA della 5.1.1 mi da sempre failed. L'unica cosa che ho nel telefono è il root. Può essere quello? C'è un modo per togliere il root senza perdere dati?
    Grazie
    Io ho fatto una guida, ma siccome nessuno la legge risparmio la fatica di linkarla. E menomale che è posta in rilievo nella sezione normale
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    isiel (20-05-15)

  5. #4743
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Ma il Franco kernel consuma meno perchè è [GPL]?
    Io credo tu debba smetterla con le droghe...
    Però m'è piaciuta
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  6. #4744
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guugol Visualizza il messaggio
    Ragazzi, che kernel mi consigliate di montare con rom stock? Mi serve principalmente una buona autonomia e fluidità. Grazie!
    ho cercato per molto tempo la risposta alla tua stessa domanda, poi, dopo aver letto pagine e pagine di 3d ovunque, credo la cosa migliore sia:
    hellscore kernel, poi scarichi hellscore kernel manager dal market.
    c'è un 3d su xda dove c'è gente che arriva a 4h e mezza di schermo acceso, io con i settaggi base mi trovo bene, ma sto cercando comunque di migliorare ancora (sto come te con rom stock).
    fammi sapere che nel caso ci scambiamo opinioni
    Lg Nexus 4

    ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

    un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

    htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

  7. #4745
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragà, scusate se posto qualcosa che è stata già chiesta, ma a parte qualche riferimento nelle, che raccomandavano di non fare ciò che ho fatto, ovvero fire un wipe system prima di aver messo una ROM alternativa nel mio nexus, non ho trovato un thread che mi spieghi come possa fare.

    Ho già due rom pronte da mettere nella memoria del mio nexus 4, ma non saprei come trasferirle nella memoria. Qualcuno mi sa aiutare?

    Vi prego. è abbastanza urgente visto che sono momentaneamente senza telefono. La recovery è già installata

  8. #4746
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willanz Visualizza il messaggio
    Ragà, scusate se posto qualcosa che è stata già chiesta, ma a parte qualche riferimento nelle, che raccomandavano di non fare ciò che ho fatto, ovvero fire un wipe system prima di aver messo una ROM alternativa nel mio nexus, non ho trovato un thread che mi spieghi come possa fare.

    Ho già due rom pronte da mettere nella memoria del mio nexus 4, ma non saprei come trasferirle nella memoria. Qualcuno mi sa aiutare?

    Vi prego. è abbastanza urgente visto che sono momentaneamente senza telefono. La recovery è già installata
    Messaggio spostato nella discussione apposita. Basta cercare nei thread dedicati


    Quote Originariamente inviato da step11 Visualizza il messaggio
    Non ho più una ROM sul device e posso accedere solo alla Recovery o alla Download Mode; come posso fare?
    Se sei finito in questa situazione è molto probabile che tu non abbia letto/prestato la dovuta attenzione a questa guida...
    MOSSA STUPIDA!
    In futuro vedi di prestare più attenzione.


    Ci sono vari metodi che vi elencherò a partire dal migliore:

    Utilizzare la funzione "Push file" (disponibile nei principali Toolkits o direttamente da ADB) per passare la ROM da flashare dal PC al device (se preferite esiste anche una funzione "Flash file").


    Quote Originariamente inviato da hottix Visualizza il messaggio
    Se riesci ad andare in fastboot ed anche successivamente in recovery basta che copi lo zip della rom con le gapps nella cartella "put_files_to_push_here" nella directory d'installazione del toolkit sul pc. Poi aprendo il toolkit dovrebbe essere l'opzione 13 "push file to device". Per sicurezza la rom rinominala in "rom.zip" cosi' in recovery la troverai subito.
    Questo è quello che mi ricordo dato che di solito io uso adb e metodo manuale.

    Ci sono anche altri metodi ma questo per te penso sia il piu' facile


    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Rimetti una rom sull'sd con l'opzione numero 13 del toolkit (entra in recovery e dovresti essere connesso in adb).
    Oppure da terminale con il comando "adb push c:\rom.zip /sdcard/" (sempre in recovery). ovvio che la rom deve essere sotto c:\
    Fai sapere...
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  9. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    willanz (28-05-15)

  10. #4747
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragà ho risolto con un semplice unroot + flash stock 5.1.0., dopo aver fallito con 5.0, lo smartphone si è riavviato,(finalmente) e non è più rootato. Lo rooterò nuovamente quando vorrò provare qualche custom rom. Grazie dell'aiuto comunque.

  11. #4748
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno..ho formattato per errore l'internal storage del mio Nexus 4 e ora non posso copiarci nulla per flashare..come posso rimediare?!Heeeeelp!

  12. #4749
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giunigro Visualizza il messaggio
    Buongiorno..ho formattato per errore l'internal storage del mio Nexus 4 e ora non posso copiarci nulla per flashare..come posso rimediare?!Heeeeelp!
    Tranquillo, è successo a me una settimana fa circa. Devi scaricare toolkit (trovi i link anche in questo forum) poi collegare il tuo cellulare al pcaccendendolo in modalità d (tutti e tre i tasti schiacciati). Toolkit lo rileverà. Ora scarica una ROM adatta(se già non ce l'hai). Ne trovi semplicemente cercando -ROM nexus 4 stock, o se preferisci una cucinata fatti un giro su questa sezione, e pushala dentro il cell tramite la funzione soft-brick di toolkit. se alla prima non va,non disperare. Per me è andato alla terza, e ti giuro che ho sudato freddo. 😰😱

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  13. #4750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito, con un pò di fortuna, a far riconoscere il Nexus al PC e ad installare da TWRP questa Rom:

    http://forum.xda-developers.com/nexu...at-v5-t2704756

    Tutto benissimo, funziona perfettamente ma ho un unico grande problema..quando vado in Memoria per settare MTP o PTP non mi fa entrare, mi da la voce USB NON CONNESSO!

    Quindi non posso collegarlo al PC se non per ricaricarlo, non lo vede proprio...qualcuno sa come fare?

    P.S. ho abilitato il debug USB

Pagina 475 di 497 primaprima ... 375425465473474475476477485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy