CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 384 di 497 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,831 a 3,840 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3831
    Androidiano L'avatar di guly88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ieri ho autorizzato senza volerlo touch control a fare qualche operazione che mi ha sballato il telefono, lo schermo traballava tutto durante lo scroll e ho fatto che reinstallare Paranoid 3.99 che già avevo sul cell.
    Oltre a segnarmi un avviso strano durante l'installazione adesso mi va in crash e nn si riavvia più (riname piantato all'icona lampeggiante del paranoidandroid) quando provo a cambiare il font di base con hifont, cosa che prima avevo ...cosa sarà successo? che posso fare?

  2.  
  3. #3832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti avevo una domanda... Ho installato la cm11 sul mio nexus e dopo qualche gionro mi viene fuori la notifica che ci sono nuove nigtlhy disponibili... se faccio aggiorna mi si resetta il telefono o è come se aggiornassi android stock e quindi non succede nulla? grazie

  4. #3833
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guly88 Visualizza il messaggio
    ieri ho autorizzato senza volerlo touch control a fare qualche operazione che mi ha sballato il telefono, lo schermo traballava tutto durante lo scroll e ho fatto che reinstallare Paranoid 3.99 che già avevo sul cell.
    Oltre a segnarmi un avviso strano durante l'installazione adesso mi va in crash e nn si riavvia più (riname piantato all'icona lampeggiante del paranoidandroid) quando provo a cambiare il font di base con hifont, cosa che prima avevo ...cosa sarà successo? che posso fare?
    Ti ripeto fai wipe data, system e cache e riflasha la ROM e le gapps..se non va usa la funzione del toolkit flash stock ROM + unroot

  5. #3834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho provato a cambiare il csc con il metodo della tastiera e usando il codice... ma il problema che quando vado a mettere l' imei e poi il cancelletto non mi dà niente... ma ho notato qualcosa di strano... il mio imei è di 17 cifre... ovvero le prime 15 scritte normalmente e poi finisce con /01... sapete dirmi cosa posso fare?

  6. #3835
    Androidiano L'avatar di valemaster88


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... Ho un problema col google play services... Mi si attiva troppo spesso nonostante abbia disattivato l aggiornamento delle app automatico e questo va ad incidere notevolmente sulla batteria... Disinstallarlo non posso perche poi troppe app non funzionano...avete qualche soluzione please???

  7. #3836
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valemaster88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Ho un problema col google play services... Mi si attiva troppo spesso nonostante abbia disattivato l aggiornamento delle app automatico e questo va ad incidere notevolmente sulla batteria... Disinstallarlo non posso perche poi troppe app non funzionano...avete qualche soluzione please???
    Se lo tieni attivato? non é normale che da attivato ti consumi batteria..magari hai bisogno di un reset, dipende anche da che ROM hai

  8. #3837
    Androidiano L'avatar di valemaster88


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Se lo tieni attivato? non é normale che da attivato ti consumi batteria..magari hai bisogno di un reset, dipende anche da che ROM hai
    Ho la purity e non capisco come mai sia quasi sempre tra i principali consumatori della batteria... Ma un factory reset intendi? O un altro?

  9. #3838
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valemaster88 Visualizza il messaggio
    Ho la purity e non capisco come mai sia quasi sempre tra i principali consumatori della batteria... Ma un factory reset intendi? O un altro?
    Si quello o magari provare una versione più stabile della ROM, non ho la purity quindi non so dirti

  10. #3839
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valemaster88 Visualizza il messaggio
    Ho la purity e non capisco come mai sia quasi sempre tra i principali consumatori della batteria... Ma un factory reset intendi? O un altro?
    Lo trovi nelle statisiche batteria o nei servizi in esecuzione? .
    Nel primo caso posta uno screen, nel secondo è assolutamente normale, a volte ha pure più processi attivi

  11. #3840
    Androidiano L'avatar di valemaster88


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Lo trovi nelle statisiche batteria o nei servizi in esecuzione? .
    Nel primo caso posta uno screen, nel secondo è assolutamente normale, a volte ha pure più processi attivi
    uploadfromtaptalk1397624061259.jpguploadfromtaptalk1397624081571.jpg

Pagina 384 di 497 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy