CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 433 di 497 primaprima ... 333383423431432433434435443483 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,321 a 4,330 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4321
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Flash factory image tramite fastboot e relock bootloader sempre tramite fastboot...
    Trovi la guida in rilievo
    Grazie mille però io volevo solo verificare che tutti i passaggi che ho fatto sono andati a buon fine... io chiedevo solo una verifica, come posso verificare che il mio telefono verrà accettato?

  2.  
  3. #4322
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffyttt Visualizza il messaggio
    Grazie mille però io volevo solo verificare che tutti i passaggi che ho fatto sono andati a buon fine... io chiedevo solo una verifica, come posso verificare che il mio telefono verrà accettato?
    1. Accendi il telefono in modalità bootloader, e verifica la "lock state"(la trovi in prima pagina). Deve essere in " lock".
    2. Entra in recovery, se non hai nessun comando disponibile, anche con la recovery sei tranquillo.
    3. Avvia normalmente il terminale e verifica che non ci sia l'app superSU o superUSER. Se non c'è allora il telefono è pronto per l'assistenza.
    (Per verificare la presenza o meno del root, puoi in alternativa utilizzare l'app "root checker" che trovi sul play store).
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    raffyttt (29-09-14)

  5. #4323
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    1. Accendi il telefono in modalità bootloader, e verifica la "lock state"(la trovi in prima pagina). Deve essere in " lock".
    2. Entra in recovery, se non hai nessun comando disponibile, anche con la recovery sei tranquillo.
    3. Avvia normalmente il terminale e verifica che non ci sia l'app superSU o superUSER. Se non c'è allora il telefono è pronto per l'assistenza.
    (Per verificare la presenza o meno del root, puoi in alternativa utilizzare l'app "root checker" che trovi sul play store).
    Apposto gentilissimo, verificato e tutto okey, è pronto Grazie davvero davvero tanto. Metto subito un thanks

  6. #4324
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un grosso problema; non so come mai non mi funzionano piú dei tasti virtuali del telefono: il tasto home dei tre in basso, quello per hover e quello di fianco ( avevo la PA 4.5 quando si è verificato il problema, ho provato ad aggiornare alla beta 2 4.6 ma non è cambiato nulla).
    Ho provato a fare riavvi, wipe ecc ma non si è risolto, è evidente che non è un problema hardware perché ho resta che il telefono recepisce il tocco in quelle aree e in più non ha preso alcuna botta. Ho letto di problemi simili ma non ho trovato soluzioni, vorrei evitare un hard reset

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #4325
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rancore333 Visualizza il messaggio
    Ho un grosso problema; non so come mai non mi funzionano piú dei tasti virtuali del telefono: il tasto home dei tre in basso, quello per hover e quello di fianco ( avevo la PA 4.5 quando si è verificato il problema, ho provato ad aggiornare alla beta 2 4.6 ma non è cambiato nulla).
    Ho provato a fare riavvi, wipe ecc ma non si è risolto, è evidente che non è un problema hardware perché ho resta che il telefono recepisce il tocco in quelle aree e in più non ha preso alcuna botta. Ho letto di problemi simili ma non ho trovato soluzioni, vorrei evitare un hard reset

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Considera che l'hard reset é molto probabile nel tuo caso, quindi inizia a pensare a tutti i backup..hai provato a ruotare lo schermo e vedere se quella zona funziona?

  8. #4326
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    [quote name="Rancore333" post=6144636]Ho un grosso problema; non so come mai non mi funzionano piú dei tasti virtuali del telefono: il tasto home dei tre in basso, quello per hover e quello di fianco ( avevo la PA 4.5 quando si è verificato il problema, ho provato ad aggiornare alla beta 2 4.6 ma non è cambiato nulla).
    Ho provato a fare riavvi, wipe ecc ma non si è risolto, è evidente che non è un problema hardware perché ho resta che il telefono recepisce il tocco in quelle aree e in più non ha preso alcuna botta. Ho letto di problemi simili ma non ho trovato soluzioni, vorrei evitare un hard reset

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Considera che l'hard reset é molto probabile nel tuo caso, quindi inizia a pensare a tutti i backup..hai provato a ruotare lo schermo e vedere se quella zona funziona?[/QUOTE]

    Ehh speravo di non doverlo fare, comunque si anche ruotando lo schermo la situazione non cambia!
    Già che ci sono mi conviene tenere la paranoid e hellscore o mettere mahdi e un altro kernel? Qual'è meglio in rapporto batteria/prestazioni? Pensavo mahadi + hellscore

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. #4327
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rancore333 Visualizza il messaggio
    Considera che l'hard reset é molto probabile nel tuo caso, quindi inizia a pensare a tutti i backup..hai provato a ruotare lo schermo e vedere se quella zona funziona?
    Ehh speravo di non doverlo fare, comunque si anche ruotando lo schermo la situazione non cambia!
    Già che ci sono mi conviene tenere la paranoid e hellscore o mettere mahdi e un altro kernel? Qual'è meglio in rapporto batteria/prestazioni? Pensavo mahadi + hellscore

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Questo non te lo so dire, la mahdi non l'ho mai provata..ma comunque anche per cambiare un wipe data dovrai sempre farlo, magari prova a mettere la mahdi e vedere se risolvi

  10. #4328
    Androidiano L'avatar di valemaster88


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Domandina: ma se faccio un factory reset per installare una ROM primaria in multirom perdo anche tutti i dati della ROM secondaria?

  11. #4329
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    860

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come fare per copiare l'intero contenuto della sdcard sul pc? Windows va in palla ogni volta che provo a copiare dei file, con adb non ho nessun problema però mettersi a copiare ogni singola cartella è un po' una palla, ho provato vari comandi come adb pull /sdcard C:\users\ecc. oppure adb pull /storage/sdcard ma niente, non va...

  12. #4330
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la connessione da PC al Nexus é davvero lenta ( ne ignoro i motivi). Io ho risolto copiando normalmente le cartelle che mi interessavano con il file Explorer di Windows.
    Se vuoi copiare immagini e video ti consiglio di selezionare al momento del collegamento del cavo l'opzione "copia file multimediali" che é molto veloce.

Pagina 433 di 497 primaprima ... 333383423431432433434435443483 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy