CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 156
Discussione:

[RACCOLTA] Voltaggi e frequenze di clock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus 4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maktheprophet Visualizza il messaggio
    da ieri sera sono in test tenendo a 384mhz --> 750mV e a 1512mhz --> 1050mV...al momento tutto alla grande.. batteria che tiene per bene e tutto tranquillo come comportamenti del device... vi terrà aggiornati.. un paio di giorni e vi dico bene tutto!
    Molto interessato....seguo! Io però a 384 ciò 725mV kernel 139! Sono curioso di sapere se tiene a 1512 a 1050!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Dade27


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io al momento sto avendo grandi risultati con la batteria :


    questo undervolt assieme a greenify e franco kernel da i suoi frutti eheh
    NEXUS 4 16GB - ANDROID 4.2.2 PURITY - FRANCO KERNEL

    CPU BINNING: FASTER - UNDERVOLT: -170 mV


    NEXUS 7 WI-FI 32GB - ANDROID 4.2.2 PACMAN - FRANCO KERNEL

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dade27 Visualizza il messaggio
    io al momento sto avendo grandi risultati con la batteria :


    questo undervolt assieme a greenify e franco kernel da i suoi frutti eheh
    perfetto... però apparte chiamate che sono tantissime 5 ore non hai giocato o usato app impegnative?!
    hai un buon UV ma io avendo FAST e non faster non credo regga.. ora provo a scendere ancora un pochino dal mio 384mhz --> 750mV e a 1512mhz --> 1050mV
    la minima la tengo così ma provo i seguenti:
    384--750
    486--775
    594--800
    702--825
    1026--900
    1188--950
    1350--975
    1512--1000

    lo testo un paio di giorni a partire da adesso.. ho abbassato dai 1026mhz in su .. in modo abbastanza progressivo.. ora vediamo se regge bene..

    prima avevo UV 384mhz --> 750mV e a 1512mhz --> 1050mV tutte abbassate a step di -25 tramite app
    vi posto 2 screen


    avendo giocato 15 minuti a Daddy was a thief e 16minuti a Real Racing 3 (entrambi con sonoro) + mezz'ora di telefonate, dati sempre attivi, retroilluminazione automatica
    Immagini allegate
    Ultima modifica di maktheprophet; 23-05-13 alle 20:08

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maktheprophet Visualizza il messaggio
    perfetto... però apparte chiamate che sono tantissime 5 ore non hai giocato o usato app impegnative?!
    hai un buon UV ma io avendo FAST e non faster non credo regga.. ora provo a scendere ancora un pochino dal mio 384mhz --> 750mV e a 1512mhz --> 1050mV
    la minima la tengo così ma provo i seguenti:
    384--750
    486--775
    594--800
    702--825
    1026--900
    1188--950
    1350--975
    1512--1000

    lo testo un paio di giorni a partire da adesso.. ho abbassato dai 1026mhz in su .. in modo abbastanza progressivo.. ora vediamo se regge bene..

    prima avevo UV 384mhz --> 750mV e a 1512mhz --> 1050mV tutte abbassate a step di -25 tramite app
    vi posto 2 screen


    avendo giocato 15 minuti a Daddy was a thief e 16minuti a Real Racing 3 (entrambi con sonoro) + mezz'ora di telefonate, dati sempre attivi, retroilluminazione automatica
    Che fighi i tuoi softkeys!!!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmarso Visualizza il messaggio
    Che fighi i tuoi softkeys!!!
    ahah.. mi ci sono sballato.. ho lo sfondo di mario e allora ho cambiato i tasti a tema.. ^^
    Grazie!!

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Dade27


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maktheprophet Visualizza il messaggio
    perfetto... però apparte chiamate che sono tantissime 5 ore non hai giocato o usato app impegnative?!
    hai un buon UV ma io avendo FAST e non faster non credo regga.. ora provo a scendere ancora un pochino dal mio 384mhz --> 750mV e a 1512mhz --> 1050mV
    la minima la tengo così ma provo i seguenti:
    384--750
    486--775
    594--800
    702--825
    1026--900
    1188--950
    1350--975
    1512--1000

    lo testo un paio di giorni a partire da adesso.. ho abbassato dai 1026mhz in su .. in modo abbastanza progressivo.. ora vediamo se regge bene..

    prima avevo UV 384mhz --> 750mV e a 1512mhz --> 1050mV tutte abbassate a step di -25 tramite app
    vi posto 2 screen


    avendo giocato 15 minuti a Daddy was a thief e 16minuti a Real Racing 3 (entrambi con sonoro) + mezz'ora di telefonate, dati sempre attivi, retroilluminazione automatica
    nono a parte facebook e 10 minuti di navigazione web in wifi nulla fai conto sulla media sto intorno ai 200 sms al giorno circa però a livello app impegnative nulla il mio telefono per il momento sta facendo il telefono e oserei dire che lo sta facendo anche bene...era più che altro per vedere quanto mi durava usandolo in maniera un pochino più soft. altrimenti molto meno. con tutto stock con un uso moderato normalmente a quest'ora stavo al 10% ora invece con franco e undervolt al 50%. secondo me dovreste seriamente provare greenify e una manna dal cielo per quelle app come fb che rimangono sempre in background e ciucciano di brutto provate e fatemi sapere
    NEXUS 4 16GB - ANDROID 4.2.2 PURITY - FRANCO KERNEL

    CPU BINNING: FASTER - UNDERVOLT: -170 mV


    NEXUS 7 WI-FI 32GB - ANDROID 4.2.2 PACMAN - FRANCO KERNEL

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dade27 Visualizza il messaggio
    nono a parte facebook e 10 minuti di navigazione web in wifi nulla fai conto sulla media sto intorno ai 200 sms al giorno circa però a livello app impegnative nulla il mio telefono per il momento sta facendo il telefono e oserei dire che lo sta facendo anche bene...era più che altro per vedere quanto mi durava usandolo in maniera un pochino più soft. altrimenti molto meno. con tutto stock con un uso moderato normalmente a quest'ora stavo al 10% ora invece con franco e undervolt al 50%. secondo me dovreste seriamente provare greenify e una manna dal cielo per quelle app come fb che rimangono sempre in background e ciucciano di brutto provate e fatemi sapere
    tu hai fatto -170mv a tutti i mv per ogni frequenza??
    consigli su versione e su come impostare greenify? ho letto un po' in giro e ne parlano bene.. praticamente freeza i processi e li riattiva solo quando ne hai veramente bisogno, non li lascia "aperti" ed "in uso" nonostante siano in background

    update: ho messo greenify, è free, solo per utenti root, versione ultima!
    ***ho lasciato nelle app in esecuzione in background:
    - 3g watchdog (mi controlla il traffico dati) se la rimuovo credo non misuri più il traffico..
    - advance task killer (mi killa ogni screen off delle app liberando ram) [se greenify lavora bene potrei toglierlo]
    - battery monitor widget pro (un widget a cui sono affezionato, mi controlla % temperatura e voltaggio batteria istantaneo)
    - tesla unread plugin
    - franco.kernel updater
    ___se le iberno non fanno più il loro lavoro vero???
    ***avvio programmato:
    - battery monitor widget pro
    - whatsapp
    - cLock (widget della cyano che adoro)
    ***potrebbero rallentare il dispositivo quando accade qualcosa sul dispositivo:
    - cLock
    - Chrome
    - Haxsync

    ___cosa dici??
    ho ibernato appshop, dropbox, facebook, fancy widgets, g+, maps, messenger, my 190, zedge, ebay
    Ultima modifica di maktheprophet; 24-05-13 alle 09:42

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Dade27


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho ibernato quasi tutto !!! Effettivamente non dovrebbero più fare il loro lavoro pero se sono cose che usi le apri e ripartono...il task killer eliminarlo, non serve a nulla te lo dice anche nella descrizione di greenify


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    NEXUS 4 16GB - ANDROID 4.2.2 PURITY - FRANCO KERNEL

    CPU BINNING: FASTER - UNDERVOLT: -170 mV


    NEXUS 7 WI-FI 32GB - ANDROID 4.2.2 PACMAN - FRANCO KERNEL

  10. #29
    Androidiano L'avatar di al387


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno che ha CPU Nominal, può consigliarmi dei settaggi per UV...

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Dade27


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    al387: il consiglio che do io è di prendere come esempio uno di quelli postati sopra e alzarli finchè il telefono non si stabilizza...ogni terminale è diverso dall'altro e mi sembra che anche la rom, oltre che il kernel, influenzi molto quindi prendi i dati sopra e sperimenta come detto più volte non settarli al boot altrimenti poi devi wippare tutto per sistemare eheh
    maktheprophet: no non è 170 su tutto ma sulla frequenza più alta. ti posto lo screen.
    NEXUS 4 16GB - ANDROID 4.2.2 PURITY - FRANCO KERNEL

    CPU BINNING: FASTER - UNDERVOLT: -170 mV


    NEXUS 7 WI-FI 32GB - ANDROID 4.2.2 PACMAN - FRANCO KERNEL

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy