CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

msm_hsic_host, come avete risolto???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    msm_hsic_host, come avete risolto???

    Ciao a tutti,

    apro questo thread perchè non ho trovato nessuno che ne parla...

    usando BetterBatteryStats ho visto che c'è un kernel warelock che mi tiene sveglio il Nexus anche quando dovrebbe dormire profondamente...

    msm_hsic_host

    su xda c'è un kernel test che promette di correggere questo errore: xda-developers - View Single Post - [Kernel][GPL] msm_hsic_host wakelock fix (Now with WiFi notification fix!)

    non ho avuto tempo di provarlo dato che ho smanettato con altro (driver wifi in cerca di correggere il ritardo nel ricevere le notifiche quando connesso al wifi) che alla fin fine con la versione 3 di quel kernel test dicono di risolvere... anche se io non sono riuscito, anzi i driver nuovi (anzi vecchi perchè loro fanno un downgrade) non mi fanno attivare il wifi...

    voi come lo combattete se ve ne siete accorti???

    sinceramente io uso il kernel matrix, tra le features di questo c'è scritto che viene ridotto i msm_hsic_host warelock ma non trovo molti miglioramenti... per cui mi chiedevo... che voi sappiate, come si può smantellare un kernel per prendere solo i moduli che mi interessano??? conoscete qualche guida o tutorial al riguardo??? io uso quotidianamente ubuntu, quindi non ho alcun problema di utilizzo e ho un pò di conoscenze di programmazione c/c++

    Grazieeee!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy