CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 284 primaprima ... 140190230238239240241242250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 2840
Discussione:

[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2391
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito


    Salve, qual è la "combo" migliore da avere su N4 che pompi sia le prestazioni che la battery life in modo equo anche senza nessuna personalizzazione?
    Questa e una cosa piu assurda che io abbia mai sentito nella vita mia. Si! ti rispondo in stesso modo come hai fatto tu "Spegni telefono e non acendi piu durra una Vita.

  2.  
  3. #2392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Questa e una cosa piu assurda che io abbia mai sentito nella vita mia. Si! ti rispondo in stesso modo come hai fatto tu "Spegni telefono e non acendi piu durra una Vita.
    Scusa ma non capisco l'aramaico

  4. #2393
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Io arrivo tranqulillamente a 30000mila in Benchmark con "dimfish" e Rom "ParanoidSaberDroidREMIX" Questo che hai tu facio con processore 1242Max e Min 94500 e Undervolt a -100.

    Tuo risultato e molto scarso se lo hai fato con processore full e senza Undervolt Molto scarso. "Paranoid" non'e un Rom serio forse la versione 4.2.2 si ma queste ultime e una presa per q...... e niente altro.
    Ultima modifica di Pirat21; 22-09-14 alle 16:21

  5. #2394
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Semplicemente spegni cosi risparmi tanto. Hai scritto anche senza personalizazioni (bisogna essere un Mago per fare una cosa del genere.)

  6. #2395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi arrendo

  7. #2396
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    La mia rispota era Ironica non si puo fare quello che hai scritto tu bisogna fare ultriori modifiche per migliorare durata della batteria e prestazioni.

  8. #2397
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Questa e una cosa piu assurda che io abbia mai sentito nella vita mia. Si! ti rispondo in stesso modo come hai fatto tu "Spegni telefono e non acendi piu durra una Vita.
    Se tu leggessi più attentamente, noteresti che l'utente non ha chiesto massime prestazioni e risparmio batteria completo, ma ha chiesto il miglior compromesso per batteria e prestazioni assieme. Ciò vuol dire che non vuole avere il massimo in entrambi i settori, ma vuole avere il rapporto ottimale fra i due fattori.

    Non so rispondere alla domanda, usando solo i kernel stock, ma volevo puntualizzare in modo che l'utente avesse spazio per altre risposte (da utenti che leggono prima di rispondere) magari non buttate sull'ironia.

    La chiudo qui.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. #2398
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L' undervolt l' ho fatto ma leggero, anche perché ho la cpu di tipo nominal; comunque per me non male, faccio 4 1/2 ore di schermo acceso

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #2399
    Androidiano L'avatar di valemaster88


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Io arrivo tranqulillamente a 30000mila in Benchmark con "dimfish" e Rom "ParanoidSaberDroidREMIX" Questo che hai tu facio con processore 1242Max e Min 94500 e Undervolt a -100.

    Tuo risultato e molto scarso se lo hai fato con processore full e senza Undervolt Molto scarso. "Paranoid" non'e un Rom serio forse la versione 4.2.2 si ma queste ultime e una presa per q...... e niente altro.
    Scusa ma riusciresti mandarmi il link da dove scaricare questa ROM perche la trovo solo per nexus 5 su xda... Veramente 30000??? Ma ovviamente la batteria ne risentirà giusto?

  11. #2400
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,185
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valemaster88 Visualizza il messaggio
    Scusa ma riusciresti mandarmi il link da dove scaricare questa ROM perche la trovo solo per nexus 5 su xda... Veramente 30000??? Ma ovviamente la batteria ne risentirà giusto?
    La trovi su xda in android development verso la seconda pagina. Ricordati che fin quando non esce android l non sarà più aggiornata.

Pagina 240 di 284 primaprima ... 140190230238239240241242250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy