CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 284 primaprima ... 170220260268269270271272280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 2840
Discussione:

[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, complimenti a tutti per l'efficienza, di cui oggi vorrei abusare io, e probabilmente non sarà l'ultima.

    Premetto che ho avuto due android, di cui un Corby con root e un HTC Sensation con CM11 (rootato con il trick dei cavi a tempo di mambo, se qualcuno ricorda ). Ecco, detto questo, anche se ci ho sbattuto la testa per qualche pomeriggio, non ricordo/so assolutamente nulla.

    Ora ho un nexus 4 con ormai 2 anni e mezzo di vita alle spalle, che funziona perfettamente, è fluido, veloce, ho un miliardo di dati e applicazioni che non vorrei mai perdere, e a dirla tutta nella maggior parte dei casi la batteria mi dura il giusto per arrivare a fine giornata. Quindi non so proprio perchè voglio dire addio a tutto e installarmi l'AOSIP. Qualcuno la conosce? L'avete mai installata sul N4? Se non la conoscete è questa qui https://www.youtube.com/watch?v=T8THaPMp2ao

    Detto ciò, io ho tutto stock. Userò un toolkit probabilmente, non mi voglio impelagare in cose strane e non voglio perdere più di un pomeriggio, anche perchè il telefono mi serve. Non mi metterò a chiedere qui dettagli su come fare, anche perchè il toolkit credo sia abbastanza semplice da utilizzare e di guide ne è pieno il mondo, ma se avete qualche link a guide o video che potrebbero tornarmi utili, mi fate contento. La prudenza non è mai troppa.

    Intanto ringrazio per chi vorrà darmi pareri sulla rom e sul kernel hellscore (che nel video assicura tipo 6h di autonomia a quel nexus 6 ), ciao!

  2.  
  3. #2692
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Non conosco la rom
    Volevo solo dirti ma forse già lonsai che la strada che stai per percorrere passa attraverso lo sblocco del bootloader e quindi per una rasata a zero
    Quindi é importante che tu faccia backup dei tuoi dati prima
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  4. #2693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Ciao
    Non conosco la rom
    Volevo solo dirti ma forse già lonsai che la strada che stai per percorrere passa attraverso lo sblocco del bootloader e quindi per una rasata a zero
    Quindi é importante che tu faccia backup dei tuoi dati prima
    Lo so, per questo mi serve una buona motivazione per farlo. Credo di volerlo fare solo per poter abbassare la luminosità dello schermo strisciando sulla notification bar e per abbassare i quick settings dall'angolo in alto a destra. E poi chiaramente per cambiare tutto quello che posso cambiare, compreso il kernel per aumentare per quanto possibile una batteria ormai alle corde.

    Di contro, odio riscontrare bug e credo che qualsiasi operazione in questo senso mi diriga verso un mondo pieno di imperfezioni, ma finalmente libero.

    Hai visto il video della AOSIP? E' tutto quello che ho sempre voluto da un telefono...

  5. #2694
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Si bella, anche se rom/kernel che miracolosamente facciano aumentare la durata della batteri io non ne ho ancora visto ...
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  6. #2695
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, mi consigliate rom e kernel cosi che il nexus sia piu moddato e personalizzabile possibile?

    Pensavo di mettere anche xposed e altre app per personalizzare, me ne consigliate qualcuna?

  7. #2696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno conosce una rom Lollipop dove quando si disabilitano i dati mobili appare un senso sull'icona? Infatti in quelle che ho provato non si riesce a distinguere se i dati sono attivati o disattivati, mentre in KK appare subito una croce sopra.
    Esiste poi un modo per scegliere fra 2G e 3G sempre nei quick settings? forse con un modulo exposed?
    Grazie!
    Ultima modifica di DarkOmbre; 19-08-15 alle 22:21

  8. #2697
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkOmbre Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno conosce una rom Lollipop dove quando si disabilitano i dati mobili appare un senso sull'icona? Infatti in quelle che ho provato non si riesce a distinguere se i dati sono attivati o disattivati, mentre in KK appare subito una croce sopra.
    Esiste poi un modo per scegliere fra 2G e 3G sempre nei quick settings? forse con un modulo exposed?
    Grazie!
    La CYANO lo fa ... mi sembra
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  9. #2698
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri sera sono riuscito a sbloccare il mio Nexus tramite il toolkit, quindi bootloader sbloccato, root e TWRP..finalmente
    Ora cosa mi consigliate di fare. Installare una rom? e se si quale? installare Xposed?
    Grazie!

  10. #2699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi un consiglio ho flashato stamattina la aosip rom della quale ho visto un video su youtube che è stato linkato proprio in questo thread...però non so perché sto riscontrando vari problemi per esempio non ricevo notifiche di alcun tipo...la lockscreen sembra non esistere e il tasto home non funziona...ho provato a ripetere i wipe e il flash della rom ma continua a darmi questi problemi...come posso risolvere?

  11. #2700
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lugz93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio ho flashato stamattina la aosip rom della quale ho visto un video su youtube che è stato linkato proprio in questo thread...però non so perché sto riscontrando vari problemi per esempio non ricevo notifiche di alcun tipo...la lockscreen sembra non esistere e il tasto home non funziona...ho provato a ripetere i wipe e il flash della rom ma continua a darmi questi problemi...come posso risolvere?
    Ti consiglio di cercare e trovare il 3D su XDA forum relativo a questa custom rom ed a postare li i tuoi dubbi richieste di aiuto
    QUi dovresti aspettare secndo troppo che capiti un suo utilizzatore
    A meno che non esista in questa seizone un 3D ad hoc per questa rom
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  12. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    lugz93 (25-08-15)

Pagina 270 di 284 primaprima ... 170220260268269270271272280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy