CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai risolto i problemi elencati ed inerenti alla connessione WiFi?

Chi ha votato
72. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    44 61.11%
  • NO

    9 12.50%
  • FORSE

    19 26.39%
Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 226
Discussione:

[WIFI FIX] Soluzione connessione wireless Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalo86 Visualizza il messaggio
    @ lorisdodaro:
    ciao! Per tornare indietro basta flashare il pacchetto zip che ho opportunamente allegato nel primo post. La modifica non è un overclock! E' sostanzialmente un file di configurazione per dare istruzioni su come funzionare la scheda wireless. Tutto qua!
    Perfetto, quindi tu consigli di provare lo stesso a flasharlo? Non so se anche il mio è affetto da questo problema del wifi, perchè, ripeto, solo per quanto riguarda i download certe volte mi va lentissimo, roba di 20 kb/sec.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    LGoogle Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Esattamente quali valori hai cambiato?
    Adesso non posso testarlo perchè è scarico
    Google Nexus 4 (Mako)

    Samsung Galaxy S II (i9100)

    HTC Desire (Bravo)

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Frangy


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Nexus4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho l'ultima rev del cellulare, quella con i piedini. Nessun problema con il wifi

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non ho mai visto il colore blu sull'icona wifi di sitecom..... ma non me la voglio tirare, se funge ti faccio una statua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frangy Visualizza il messaggio
    Io ho l'ultima rev del cellulare, quella con i piedini. Nessun problema con il wifi
    Ciao Frangy, anche io possiedo l'ultima rev dotata di piedini, ma avevo i 4 problemi che ho elencato.
    Non è detto che tutti i possessori di Nexus 4 debbano avere i problemi con il wireless, ma se ti invito a casa mia e ti concedo la mia password della mia rete wireless, ti faccio vedere che il mio Nexus 4 vola ed il tuo sta completamente a piedi
    Non è una ipotesi, ma un fatto reale. Sia a casa mia, sia a casa di un amico con un altro tipo di router.
    Ripeto: il problema dipende dal router che si usa e non tutti i router hanno settaggi che il Nexus 4 preferisce.
    I settaggi che ho trovato vanno bene per il momento e sono esattamente quelli che adotta il telefono LG Optimus G.
    Saluti!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se vuoi capire se anche il tuo Nexus 4 è affetto, basta verificare se cadi all'interno dei 4 punti.
    Basta leggere attentamente il primo post.

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalo86 Visualizza il messaggio
    Se vuoi capire se anche il tuo Nexus 4 è affetto, basta verificare se cadi all'interno dei 4 punti.
    Basta leggere attentamente il primo post.
    Ma nel caso non lo fossi, e lo flasho ugualmente, mi cambia/peggiora/migliora qualcosa?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Ma nel caso non lo fossi, e lo flasho ugualmente, mi cambia/peggiora/migliora qualcosa?
    Che connessione hai a casa tua? Che velocità limite raggiungi con il pc collegato via wireless sul sito Speedtest.net - The Global Broadband Speed Test ? Che velocità raggiungi se esegui lo stesso test con l'applicazione SpeedTest sul tuo Nexus 4? Se ci sono differenze di velocità, benvenuto nel club degli afflitti.
    Altro check: riesci a vedere un video del genere senza interruzioni sin dall'inizio?
    Food Really Makes Him Happy - Crazyshit.com
    Io prima non riuscivo a vederlo, adesso sì, eccome!

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalo86 Visualizza il messaggio
    Che connessione hai a casa tua? Che velocità limite raggiungi con il pc collegato via wireless sul sito Speedtest.net - The Global Broadband Speed Test ? Che velocità raggiungi se esegui lo stesso test con l'applicazione SpeedTest sul tuo Nexus 4? Se ci sono differenze di velocità, benvenuto nel club degli afflitti.
    Altro check: riesci a vedere un video del genere senza interruzioni sin dall'inizio?
    Food Really Makes Him Happy - Crazyshit.com
    Io prima non riuscivo a vederlo, adesso sì, eccome!
    Ho provato a vedere il video, e si, riesco a vederlo tranquillamente. nessuna pausa, si è caricato tutto subito e senza interruzioni.
    confronto speedtest pc e N4
    pc: download 6.9 Mbps, upload 0.38 Mbps
    N4: download 6830 kbps, upload 1080 kbps

    La mia connessione è Alice 7mega.
    Però non capisco perchè a volte, il download di app dal play store è lento, mi capita poche volte per fortuna , ma quando avviene è frustante. Ah, come diceva anche hobbit83, anche io non ho mai visto il colore dell'icona della ricezione wifi blu, ma penso dipenda da rom a rom.

    In definitiva, secondo te soffro di questi problemi anche io? Mi conviene flashare quel tuo zip o no?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se riesci a vederlo senza interruzioni vuol dire che non sei molto afflitto... La barra di caricamento riesce a caricare in fretta come il pc oppure è lenta? Io noto un avanzamento pari tra pc e Nexus 4. Prima della modifica invece il Nexus 4 si fermava ed aspettava il caricamento del video.

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy