CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[risolto]help ripristino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    [risolto]help ripristino

    Ciao a tutti, stavo cercando di vedere un'po la questione del root per mettere una rom custom, ma qualcosa deve essere andato storto. Usando toolkit 2.0.0 ho sbloccato il bootloader, poi stavo cercando di eseguire il root ma al momento del reboot mi e' rimasto in bootloop per 10 minuti belli e buoni, quindi deduco che e' andato male qualcosa.
    Ora volevo ripristinarlo da zero seguendo la guida sul forum, ma come mai mi rimane su wraiting system da oltre 20 minuti? Ok sono solo 500 mega da scrivere ma ho l'impressione che non funzioni qualcosa.
    Ora il telefono e' in fastboot con ancora bootloader sbloccato, durante il flash ha eseguito diverse operazioni con esito positivo, ma ora e' inchiodato.
    COme mai?

    Cattura di schermata (1).jpg

    guida usata: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-stock.html
    Ultima modifica di danybg; 07-06-13 alle 19:50
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di giannib


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    1,399
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danybg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavo cercando di vedere un'po la questione del root per mettere una rom custom, ma qualcosa deve essere andato storto. Usando toolkit 2.0.0 ho sbloccato il bootloader, poi stavo cercando di eseguire il root ma al momento del reboot mi e' rimasto in bootloop per 10 minuti belli e buoni, quindi deduco che e' andato male qualcosa.
    Ora volevo ripristinarlo da zero seguendo la guida sul forum, ma come mai mi rimane su wraiting system da oltre 20 minuti? Ok sono solo 500 mega da scrivere ma ho l'impressione che non funzioni qualcosa.
    Ora il telefono e' in fastboot con ancora bootloader sbloccato, durante il flash ha eseguito diverse operazioni con esito positivo, ma ora e' inchiodato.
    COme mai?

    Cattura di schermata (1).jpg

    guida usata: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-stock.html
    prova a rifare tutto dall'inizio..scaricati nuovamente l'immagine di google e inseriscila nella cartella giusta
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato giannib per il post:

    danybg (09-06-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Risoltoooooooo evvai sono riuscito a riprenderlo. Il tutto per colpa di una porta usb del portatile. Durante ilflash si perdeva via il telefono per strada e si bloccava il tutto senza possibilita di avvio.

    Grazie gianni e soxxoz
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate io volevo riportare il device a nuovo dalla PA rom, ma per qualche ragione facendo il flash stock con il nexus tool kit mi rimane sempre su la PA rom.. Il tool kit ho visto che dice mentre carica la stock rom che non trova la boot.img, recovery.img e un'altra cosa.. Non vorrei perchè per sbaglio ho fatto un wipe system e poi ho installato su la PA rom.. Qualche idea per risolvere?

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mazzu Visualizza il messaggio
    Scusate io volevo riportare il device a nuovo dalla PA rom, ma per qualche ragione facendo il flash stock con il nexus tool kit mi rimane sempre su la PA rom.. Il tool kit ho visto che dice mentre carica la stock rom che non trova la boot.img, recovery.img e un'altra cosa.. Non vorrei perchè per sbaglio ho fatto un wipe system e poi ho installato su la PA rom.. Qualche idea per risolvere?
    questa è una domanda da fare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-stock.html o al massimo nel thread del toolkit https://www.androidiani.com/forum/mo...-mods-ecc.html

    Quote Originariamente inviato da danybg Visualizza il messaggio
    Risoltoooooooo evvai sono riuscito a riprenderlo. Il tutto per colpa di una porta usb del portatile. Durante ilflash si perdeva via il telefono per strada e si bloccava il tutto senza possibilita di avvio.

    Grazie gianni e soxxoz
    visto che hai risolto chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy