CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 52 primaprima ... 404849505152 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 514
Discussione:

[ROM J.B. 4.2.2][MIUI Redefining Android]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano L'avatar di Deneb


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorello74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un Nexus 4 e ieri ho flashato la Miui 4.7.18, basata su android KK 4.4 presa su XDA e devo dire che funziona alla grande, ho solo 2 problemi, il primo è che la batteria si scarica leggermente più rapidamente che con la versione stock ed ho letto che dipende dal kernel , con quale kernel potrei sostituirlo che sia compatibile con KK 4.4 ? Secondo, come si fa a eliminare il tasto fluttuante virtuale che una volta cliccato simula i 4 tasti della della navbar, visto che questi ultimi sono già presenti? Allego uno screenshot, mi riferisco al tasto virtuale presente in basso a destra sopra l'icona dei messaggi, come faccio ad eliminarlo ? Nelle impostazioni non c'è nulla....
    Questo é il link dove ho scaricato la ROM, é quella postata dall'utente Strobel, vi sarei grato se potesse aiutarmi...

    [ROM][KitKat 4.4] MIUI v5 From MIUI.com [4.7… - Pg. 213 | Nexus 4 | XDA Forum

    Allegato 116752
    Ma ti ha riconosciuto la Sim??? A me il telefono non prende e non mi funziona il Wi-fi... eppure provengo da Mahdi 4.4.2... Non mi ha riconosciuto la Sim durante il primo avvio. Ho scaricato la versione che hai messo tu...
    NEXUS 4

    ROM: Mahdi 4.4.2 KERNEL: Stock

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Nexus 4 & S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Quando era uscita la rom stock 4.2.2 avevo sentito che non era il massimo di stabilità o di prestazioni generali, tanto che alcune persone hanno preferito tenersi la 4.1.2. Ora ho una purity con android 4.4.4, a livello di prestazioni ne risentirei al passaggio di questa Rom?

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dr4k0h Visualizza il messaggio
    Ragazzo sono super interessato e finalmente una bella sorpresa dal team miui volevo solo un paio di delucidazioni da carlore: io monto la miui basata su JB, in teoria adesso per aggiornare devo flashare anche la radio? Adesso ho la .84..tu cosa hai fatto? Mi pare di aver capito che vieni da stock..io che vengo da JB miui cosa devo fare esattamente ?_? Ho paura di brickare tutto a fare soltanto l'aggiornamento .. Un'altra domanda, hai trovato un kernel compatibile (preferibilmente il Franco)? Perche ho il touch control di cui non posso fare a meno e poi ho modificato governor e fatto un undervolt che sennò la miui non mi durava manco 6ore XD grazie in anticipo!
    Scusa se rispondo ora ma non avevo visto. Comunque provengo da mahdi e ho deciso di flashare la miui KK in multirom. Per passare da miui JB devi flashare radio e bootloader aggiornati ad android KitKat 4.4 ( mi pare la nuova miui in questione sia basata su 4.4 e non 4.4.4...comunque guarderò e ti farò sapere ). La radio e i bootloader aggiornati li trovi facilmente digitando nei vari motori di ricerca oppure anche guardando qualche thread riguardo a ROM KK.
    Per quanto riguarda il kernel ho sempre usato stock anche se leggevo buone impressioni sul hellscore versione adattata alla miui. In ogni caso essendo basata su KK ti converebbe guardare su xda sezione nexus 4 e cercare questa miui.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #494
    Androidiano L'avatar di elricmarci


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Stò utilizzando questa rom in multirom con hellscore.
    Tutto funziona senza alcun problema,ma la batteria viene letteralmente mangiata dalla rom..
    Quindi al momento inutilizzabile come rom principale (Parere mio).

  6. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ieri ho visto la miui rom e ho deciso di provarla dopo molti mesi di PA, ho scaricato lo zip dal sito italiano e il language pack, ne arrivavo dall'ultima PA disponibile, ho fatto i vari wipe ma quando do il via all'installazione il robottino si gira e mi dice che l'installazione è stata abortita ... sapete cosa potrei sbagliare o altre coe da fare prima?
    PS: mentre aspettavo avevo scaricato anche la l'ultima cyano, installata senza il minimo problema...

  7. #496
    Androidiano L'avatar di elricmarci


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trish Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ieri ho visto la miui rom e ho deciso di provarla dopo molti mesi di PA, ho scaricato lo zip dal sito italiano e il language pack, ne arrivavo dall'ultima PA disponibile, ho fatto i vari wipe ma quando do il via all'installazione il robottino si gira e mi dice che l'installazione è stata abortita ... sapete cosa potrei sbagliare o altre coe da fare prima?
    PS: mentre aspettavo avevo scaricato anche la l'ultima cyano, installata senza il minimo problema...
    Ciao,hai provato ad effettuare un aggiornamento delle recovery?

  8. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elricmarci Visualizza il messaggio
    Ciao,hai provato ad effettuare un aggiornamento delle recovery?
    In che senso scusa? Sono poco pratico
    Altra cosa... Ho fatto tutti i wipe ma invece del telefono a zero mi sono ritrovato subito le foto scattate...

  9. #498
    Androidiano L'avatar di bobbuz86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma potete darmi un link funzionante della miui 4.7.18 per favore. Quello che trovo nel forum mi da errore nel dowload. In piu una domanda - il link delle gapp? E della lingua ita? Grazie mille

  10. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma non riesco proprio ad installare la rom...ho aggiornato la recovery all'ultima CWM Touch, ed avevo la cyano versione 4.4.4
    Ho provato a scaricare sia la miui di MIUI ITALIA che quella di XDA, faccio i vari wipe e poi avvio installazione...niente robottino cappottato e si blocca, per scrupolo avevo scaricato la Purity e per ora ho installato quella senza problemi come la Paranoid e la Cyano.
    Potrebbe essere la MIUI non aggiornata a 4.4.4 a dare dei problemi?
    Che cavolo può essere? non riesco proprio a capire... qualche dritta?
    Grazie per il prezioso aiuto

  11. #500
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trish Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma non riesco proprio ad installare la rom...ho aggiornato la recovery all'ultima CWM Touch, ed avevo la cyano versione 4.4.4
    Ho provato a scaricare sia la miui di MIUI ITALIA che quella di XDA, faccio i vari wipe e poi avvio installazione...niente robottino cappottato e si blocca, per scrupolo avevo scaricato la Purity e per ora ho installato quella senza problemi come la Paranoid e la Cyano.
    Potrebbe essere la MIUI non aggiornata a 4.4.4 a dare dei problemi?
    Che cavolo può essere? non riesco proprio a capire... qualche dritta?
    Grazie per il prezioso aiuto
    Prova a usare TWRP.

    Potresti gentilmente postare il link di download della rom 4.4.2 da miui Italia? Io trovo solo quello per la 4.2.2...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 50 di 52 primaprima ... 404849505152 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy