CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Wallpapers-pack] Sb-wp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Tayschrenn


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [Wallpapers-pack] Sb-wp

    Salve a tutti, dopo aver postato su xda sezione temi questi due wallpapers pack ho deciso di postarli anche qui su androidiani, visto che il 60% dei download provenivano dall'italia e nonostante i 70 dl in una sera nessun commento -.-. Comunque eccoli, li posto in sezione modding perchè ho visto che in N4 generale sono tutte discussioni di domande generiche e c'entrano ancor meno con i wallpapers.

    Preview del mio N4 PSX 7.2 icone stock. (Combinazione di colori del trinity kernel toolbox, che molti trovano troppo blu ma a me piace molto)



    Per ora i pacchetti di wallpapers sono 2, il primo qui sotto è un unofficial PSX pack, approvato da crtfmon (per gli amici CHAD) creatore della PSX rom, del quale sono un grande fan e tester delle nightly private, un regalo che mi ha fatto data la mia ossessione :P.

    PsX_wallpaper_pack

    E questo è il primo pacco ufficiale Sb-wp:

    Sb-wp_pack01

    Spero vi piacciano e che possiate sfruttarli (postatemi qualche screenshot di come li avete usati magari ), ovviamente come ripeto su xda, le immagini qui postate non mi appartengono, mi diverto solo a cercarne di carine, uniformarle tutte ad una solita dimensione, cambiare i colori, la saturazione, dargli un tocco personale e firmarli con sb-wp.

    Testatele

    P.s. Sb sta per STORMBLESSED, mio accaount su xda. Ciao a tutti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Tayschrenn per il post:

    daddeHD (03-10-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    molto belli...
    postali qui: https://www.androidiani.com/forum/go...ua-home-d.html però...

    chiudo
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy