CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 271
Discussione:

[GUIDA] Metodo MANUALE per Flash Factory Image, Sblocco Manuale, Recovery e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleNexus Visualizza il messaggio
    il problema uno è stato risolto ora. per il secondo senz'altro avrò capito male però avevo capito dalla guida che bastava copiare la recovery in quella cartella e basta. cosa dovrei fare?
    Hai ragione tu, nel senso che hai seguito la guida in ordine.
    In realtà devi seguire solo il punto riguardante la factory image, ma già che son qui ti guido io.

    Vai in questo sito e scarica la factory image per nexus 4 (OCCAM) https://developers.google.com/android/nexus/images.

    Quando hai fatto, estrai tutto sul desktop (sono circa 6 file, non ricordo di preciso) e avvisami.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    MicheleNexus (04-09-15)

  3.  
  4. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok eccomi, ho scaricato occam, l'ho estratto sul desktop e sono 6 file come dicevi tu

  5. #263
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleNexus Visualizza il messaggio
    ok eccomi, ho scaricato occam, l'ho estratto sul desktop e sono 6 file come dicevi tu
    Perfetto! Ora trasferisci tutti quei file nella cartella sdk, collega il telefono al pc (il telefono come prima deve essere nella schermata bootloader), e lancia il file "flash-all.bat".

    Ti si aprirà un prompt e da questo momento NON TOCCARE NULLA nemmeno in caso di lupi mannari nel tuo salotto, anzi alzati dalla postazione e vai via cercando di evitare il contatto con qualcosa. Potrai staccare il telefono solo quando il prompt di dirà di schiacciare qualsiasi tasto per uscire. Prima, anche se ti sembra abbia finito, lascia tutto com'è.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    MicheleNexus (04-09-15)

  7. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio infinitamente per l'aiuto e la pazienza, scusami per l'incompetenza ma non ho mai fatto questo tipo di lavori su smartphone. Ora il telefono funziona e non potrei esserti più grato per tutto l'aiuto che mi hai dato. Grazie tante

  8. #265
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleNexus Visualizza il messaggio
    ti ringrazio infinitamente per l'aiuto e la pazienza, scusami per l'incompetenza ma non ho mai fatto questo tipo di lavori su smartphone. Ora il telefono funziona e non potrei esserti più grato per tutto l'aiuto che mi hai dato. Grazie tante
    Nessuna scusa, tutti partono da zero
    Sono contento tu abbia risolto, come vedi non sempre i tecnici sono tecnici. Buona serata!
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    MicheleNexus (04-09-15)

  10. #266
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi è appena arrivato un N4 usato, ha touch lesionato in basso a sinistra, credo lo abbiano già resettato ad impostazione di fabbrica, ma vorrei essere sicuro di avere un telefono &quot;pulito&quot;.<br />
    All'accensione mi viene chiesto di selezionare una lingua, quindi proprio all'inizio dei settaggi.<br />
    Cosa mi consigliate visto che vorrei sbloccarlo e rootarlo subito con Lollipop e poi vedremo.<br />
    <br />
    Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  11. #267
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è appena arrivato un N4 usato, ha touch lesionato in basso a sinistra, credo lo abbiano già resettato ad impostazione di fabbrica, ma vorrei essere sicuro di avere un telefono &quot;pulito&quot;.<br />
    All'accensione mi viene chiesto di selezionare una lingua, quindi proprio all'inizio dei settaggi.<br />
    Cosa mi consigliate visto che vorrei sbloccarlo e rootarlo subito con Lollipop e poi vedremo.<br />
    <br />
    Grazie
    Sblocca subito così non hai problemi in seguito di perdita dati. Per il resto procedi normalmente.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  12. #268
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ok grazie.
    Andrei anche di root?
    Quale recovery?
    Poi come ROM userei per ora LolliPop.

    Sono indeciso se cambiare solo il touch o anche il pannello comprensivo di frame, ovviamente non originali.
    Che dite?
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  13. #269
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Ok grazie.
    Andrei anche di root?
    Quale recovery?
    Poi come ROM userei per ora LolliPop.

    Sono indeciso se cambiare solo il touch o anche il pannello comprensivo di frame, ovviamente non originali.
    Che dite?
    Recovery twrp assolutamente, l'ultima.
    ROM a tua discrezione.
    Il root se metti la ROM non devi farlo, o meglio farà la recovery da sola in ogni caso.
    Se devi sostituire per conto tuo fai pure prima modding, se vai per assistenza lascia il telefono stock.
    Per informazioni sull'hardware chiedi nel thread SOS apposito.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  14. #270
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ok ti ringrazio per tutto.
    Appena rimetto a posto il touch mi rifaccio vivo.
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy