CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

[ROM][PA 3.99][MULTIWINDOW] UNOFFICIAL Custom Paranoid Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Secondo te provenendo da PA rc2 é sufficiente fare solo wipe system, cache e dalvik?
    sai anche se il franco va bene con questa rom?

    EDIT in xda ho letto che funziona col franco, ottimo
    Io arrivavo dalla Omni e mi è bastato solo wipe cache-system-dalvik

    Quote Originariamente inviato da fabri1819 Visualizza il messaggio
    Domanda stupida, per avere il multiwindows in download devo scegliere la rom "multiwindows EXPERIMENTAL"
    Certo

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Si lo dice al primo post..stai provenendo dalla PA ufficiale? in tal caso fai il wipe data? volevo provarla ma non mi andava di reinstallare e ripristinare tutto
    può essere che non serva eh. Soprattutto se da una PA ad un'altra PA...

    Quote Originariamente inviato da fabri1819 Visualizza il messaggio
    No arrivo dalla stock
    OK in tal caso credo vada fatto il wipe data: fai così prova a non farlo e a limite se va in bootloop vai in recovery e fallo
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

    Qui ci sono le mie guide

    EX NICKNAME: GabboAmodio

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheldon97 Visualizza il messaggio
    Io arrivavo dalla Omni e mi è bastato solo wipe cache-system-dalvik


    Certo

    può essere che non serva eh. Soprattutto se da una PA ad un'altra PA...


    OK in tal caso credo vada fatto il wipe data: fai così prova a non farlo e a limite se va in bootloop vai in recovery e fallo
    Che dici vale la pena provarla avendo già la PA ufficiale?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Che dici vale la pena provarla avendo già la PA ufficiale?
    Sto per andare a nanna quindi ti racconto una favola: c'era una volta una cyanogenmod. Era bella e scattante, ma non soddisfava molto, lasciava in bocca quel sapore un po' sciapito. Arrivò la PAC ROM che surclassò nettamente la cyanogen, essendo praticamente identica ad essa ma aggiungendo tante piccole chicche e novità che mancavano alla cm. Ma un giorno, la cm iniziò a far cilecca e la PAC ROM, che era basata su essa, iniziò a far cahare(passatemi il termine ma è una favola e devo enfatizzare XD ). Arrivò così la paranoid, che offriva anch'essa le nelle chicche di prima, ma funzionava bene ed era più amata dai bambini che non dovevano infrangere il primo comandamento ogni qual volta dovevano mandare il messaggio truxxo alla fidanzatina. La paranoid, però, aveva il guardaroba un po' vuoto ed era poco personalizzabile, così un uomo dall'animo pio prese la paranoide, la portò al centro commerciale e la fece diventare personalizzabilissima, aggiungendo per la modica cifra di 900 sesterzi il multiwindows. Questa è la storia della mia vicissitudine con le varie ROM e di come io sia passato da una ROM all'altra alla ricerca della più bella del reame. Perciò la morale di oggi è che le balene sono brutte persone,oltre al fatto che al mio parere questa PA offre tutte quelle caratteristiche che mancavano un po' alla PA, rendendola a mio avviso avviso la ROM più completa di sempre (©Eppol)

    PS. Ricordatemi di non rispondere più a quest'ora tarda dopo una giornata incasinata O.O
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

    Qui ci sono le mie guide

    EX NICKNAME: GabboAmodio

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Sheldon97 per il post:

    vincent90 (30-10-13)

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheldon97 Visualizza il messaggio
    Sto per andare a nanna quindi ti racconto una favola: c'era una volta una cyanogenmod. Era bella e scattante, ma non soddisfava molto, lasciava in bocca quel sapore un po' sciapito. Arrivò la PAC ROM che surclassò nettamente la cyanogen, essendo praticamente identica ad essa ma aggiungendo tante piccole chicche e novità che mancavano alla cm. Ma un giorno, la cm iniziò a far cilecca e la PAC ROM, che era basata su essa, iniziò a far cahare(passatemi il termine ma è una favola e devo enfatizzare XD ). Arrivò così la paranoid, che offriva anch'essa le nelle chicche di prima, ma funzionava bene ed era più amata dai bambini che non dovevano infrangere il primo comandamento ogni qual volta dovevano mandare il messaggio truxxo alla fidanzatina. La paranoid, però, aveva il guardaroba un po' vuoto ed era poco personalizzabile, così un uomo dall'animo pio prese la paranoide, la portò al centro commerciale e la fece diventare personalizzabilissima, aggiungendo per la modica cifra di 900 sesterzi il multiwindows. Questa è la storia della mia vicissitudine con le varie ROM e di come io sia passato da una ROM all'altra alla ricerca della più bella del reame. Perciò la morale di oggi è che le balene sono brutte persone,oltre al fatto che al mio parere questa PA offre tutte quelle caratteristiche che mancavano un po' alla PA, rendendola a mio avviso avviso la ROM più completa di sempre (©Eppol)

    PS. Ricordatemi di non rispondere più a quest'ora tarda dopo una giornata incasinata O.O
    Ahah tiri fuori proprio il meglio cosi bene allora la proverò, sai com'è sono anch'io alla ricerca della più bella del reame! notte e grazie Sheldon

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    ragazzi confermo che per chi proviene dalla rc2 non è neanche necessario il wipe data che dire la migliore rom mai provata, avevi ragione sheldon! il multiwindows funziona alla grande ed è fluidissimo e anche tutte le features addizionali descritte in prima pagina

  8. #16
    Androidiano L'avatar di al387


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei provare a flashare anche io questa ROM.Ho letto che è compatibile con il franco (che uso e vorrei continuare ad usare),volevo chiedervi con tutte le versioni? Quale consigliate?

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al387 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei provare a flashare anche io questa ROM.Ho letto che è compatibile con il franco (che uso e vorrei continuare ad usare),volevo chiedervi con tutte le versioni? Quale consigliate?
    A me col franco r191 va benissimo per ora, ovviamente prendi quello senza sigla :thumbup:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    al387 (30-10-13)

  11. #18
    Androidiano L'avatar di al387


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    A me col franco r191 va benissimo per ora, ovviamente prendi quello senza sigla :thumbup:
    Grazie! Un'altra cosa. Provengo da PA 3.99 no RC2. Consigliate di fare wipe data? oppure System,cache e dalvik vanno bene?

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al387 Visualizza il messaggio
    Grazie! Un'altra cosa. Provengo da PA 3.99 no RC2. Consigliate di fare wipe data? oppure System,cache e dalvik vanno bene?
    Io provenivo dalla rc2 e il wipe data non l'ho fatto..semmai prova a non farlo, se poi va in bootloop o ti da problemi rifai tutti i wipe compreso il data e riflashi tutto

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Ahah tiri fuori proprio il meglio cosi bene allora la proverò, sai com'è sono anch'io alla ricerca della più bella del reame! notte e grazie Sheldon
    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    ragazzi confermo che per chi proviene dalla rc2 non è neanche necessario il wipe data che dire la migliore rom mai provata, avevi ragione sheldon! il multiwindows funziona alla grande ed è fluidissimo e anche tutte le features addizionali descritte in prima pagina
    Hahahahahaha giuro di non essermi fatto di stupefacenti ieri sera XD mi fa piacere che ti piaccia
    Per il multiwindows comunque dovrebbero sistemare un po' l'integrazione con halo, perché, se si imposta halo per aprire in floating windows solitamente e in split view quando c'è già un'altra app aperta a metà schermo, le aprirà sempre in split view :/

    Quote Originariamente inviato da al387 Visualizza il messaggio
    Grazie! Un'altra cosa. Provengo da PA 3.99 no RC2. Consigliate di fare wipe data? oppure System,cache e dalvik vanno bene?
    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Io provenivo dalla rc2 e il wipe data non l'ho fatto..semmai prova a non farlo, se poi va in bootloop o ti da problemi rifai tutti i wipe compreso il data e riflashi tutto
    Confermo: non lo fare e se va in bootloop vai in recovery e fallo

    Quote Originariamente inviato da al387 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei provare a flashare anche io questa ROM.Ho letto che è compatibile con il franco (che uso e vorrei continuare ad usare),volevo chiedervi con tutte le versioni? Quale consigliate?
    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    A me col franco r191 va benissimo per ora, ovviamente prendi quello senza sigla :thumbup:
    Confermo anche questo: io monto la 191 (senza jss) e va benone
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

    Qui ci sono le mie guide

    EX NICKNAME: GabboAmodio

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy