CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 232 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2316
Discussione:

[ROM][GPL] [KK 4.4 KRT16O] ♦ PURITY ROM ♦ (Mako)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Senior Droid L'avatar di Dometech


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    576
    Smartphone
    LG Google Nexus 5X 32 GB nero

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziotizio Visualizza il messaggio
    Una domanda, la nuova release funziona con la vecchia hellscore b46?
    Non lo so anche io mi sono posto la domanda... Però per evitare di fare errate valutazioni della ROM preferisco tenermi il kernel stock per qualche giorno... Altrimenti si rischia di non capire in caso di qualche bug se la colpa é del kernel oppure della Rom
    • Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero

  2.  
  3. #2052
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io non ho nessun problema con l'ultima release, tutto funziona a meraviglia, il telefono e' fluido e reattivo e i consumi a mio parere sono buoni.quando l'ho flashata ho mantenuto il kernel hellscore b45 KK e sto usando ART ! ; )

  4. #2053
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao vorrei installare questa rom, volevo sapere il consumo batteria, e se e' il caso di cambiare kernel. Attualmente sto usando la CarbonRom pero' con l'uso che faccio io consuma molta batteria..... per questo stavo pensando di cambiare Rom. Grazie e ciao

  5. #2054
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma solo a me la navigation bar è diventata nera?

  6. #2055
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho installato da un po' la purity ROM e adesso non so se con l'aggiornamento riperdo tutti i dati, sapete dirmi se è così oppure c'è un modo per evitarlo?

  7. #2056
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlocarlo Visualizza il messaggio
    Ma solo a me la navigation bar è diventata nera?
    la status bar no ? solitamente dipende dal launcher, ad esmpio con nova devi abilitare la trasparenza di nav bar e status bar
    Quote Originariamente inviato da redwave94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho installato da un po' la purity ROM e adesso non so se con l'aggiornamento riperdo tutti i dati, sapete dirmi se è così oppure c'è un modo per evitarlo?
    devi dare maggiori informazioni, sei su 4.4.2 ? se si le procedure sono queste :
    -per mantenere i dati l'unico metodo è il flash della nuova radio 4.4.3 , wipe cache wipe dalvik format system flash rom 4.4.3 e flash gapps. in questo modo non perdi dati ma non è assicurato che tutto sia funzionante perchè è un'installazione "sporca"
    -l'altra opzione in cui perdi i dati (ma non della sd) è sempre il flash della radio e ai wipe prima descritti aggiungere il wipe data (quindi perdi app ecc..)
    -infine passare per toolkit o comandi adb, mettere la factory image 4.4.3 e custom recovery, clean wipe e flash rom-gapps (in questo caso perdi tutto, anche i dati in sd, ovviamente andrebbero spostati su pc prima per ripristinarli dopo)

    Ma tutte queste domande che fate relative alla procedura di installazione e passaggio a nuova release android sarebbero off-topic. Ci sono in rilievo tutte le discussioni che fanno al caso tuo, e sicuramente domande come la tua ce ne sono con annesse risposte prima di entrare nel modding andrebbero lette tutte le guide, sennò poi ti ritrovi in situazioni del genere e ignori come uscirne e le varie alternative.
    Ultima modifica di xehon91; 15-06-14 alle 10:52

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tex99 per il post:

    hottix (10-06-14),redwave94 (09-06-14)

  9. #2057
    Senior Droid L'avatar di Ringo89


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Sulla penultima release con kernel stock la batteria è ottima, migliore delle altre rom che ho provato.

  10. #2058
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Pirat21 sei pregato di moderare i termini e argomentare gli eventuali problemi che riscontri in questa rom. Scrivere in ogni thread che la relativa rom è buggata come un formaggio svizzero non fa ne ridere ne è minimamente utile ai fini della discussione. Come puoi leggere nei topic; gli utenti si trovano bene con la release 4.4.3, quindi starai sbagliando sicuramente qualche passaggio nelle procedure da eseguire.
    Al prossimo messaggio di insulto velato (nemmeno tanto) o lamentela senza senso (quindi OT) scatta l'infazione.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  11. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    Fabio3105 (10-06-14)

  12. #2059
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A voi la navigation bar è restata trasparente o è tornata nera come i vecchi tempi?

  13. #2060
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    carlocarlo Se hai questo tipo di problema fai una cosa per accetarsi se Rom funziona bene. Scarica "Nova" vai in impostazioni di Nova/Aspeto e spunta "Barra di Notifica Trasparente" se questo non cambia niente devi riflashare Rom. Potresti Installare "Xposed con X-Blast, GravityBox o XposedTwekBox" per risolvere questo problema ma ti consiglio di riflashare Rom con tutti vipe.
    Già fatto, flashata due volte. Se torno alla 4.4.2 nessun problema

Pagina 206 di 232 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy