CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 232 primaprima ... 132182222230231232
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,316 su 2316
Discussione:

[ROM][GPL] [KK 4.4 KRT16O] ♦ PURITY ROM ♦ (Mako)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2311
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da androide98 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti è da un po che ho flashato purity ROM e sinceramente mi manca il vecchio Holo white inserito da Dario...qualcuno a scoperto come fare per installarlo sulla purity?
    JohnnyDroid rispondo a te perché hai proposto questa cosa e hai il mio stesso pensiero sul fastidioso colore blu...
    Hai scoperto qualcosa?
    Grazie a tutti
    No purtroppo. Si dovrebbero applicare delle modifiche al SistemUI e al Framework-res.
    Purtroppo io non sono in grado in quanto è un lavoro più complesso di quello che sembra... Si dovrebbero sostituire .png, il che non è difficile, ma sono veramente tante; le 9.png, per cui è necessario un decompilatore, inoltre non avendone mai modificata una non so bene quali accortezze sono necessarie; il colore del font nei casi in cui viene visualizzato azzurro (non ho idea di dove-come andare a modificarlo); ci saranno anche altri elementi da modificare e forse ulteriori modifiche andrebbero fatte in altre app di sistema il cui azzurro non dipende dal framework...

    Se un anima pia che se ne intende vuole propormi una guida approfondita... o magari mettersi di impegno egli stesso per condividere con la community un tema Bianco per la Purity del 15/10 che è quasi sicuramente l'ultima KK sarebbe FANTASTICO !

    Faccio un appello al vostro buon cuore.... xD

    Aggiungo che prendendo in esame una vecchia Purity con tema bianco sarebbe abbastanza semplice capire dove e cosa modificare.... ovviamente per chi ha un pò di esperienza in questo campo....

    PS. Si potrebbe anche chiedere a Dario il rilascio di una versione Bianca dell'ultima versione di Purity su base Kitkat, ma credo sia impegnato con la Lollipop al momento... non saprei....
    Ultima modifica di JohnnyDroid; 09-12-14 alle 13:08

  2.  
  3. #2312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Al momento dario non sta sviluppando nulla. È impegnato con gli studi. Quindi per adesso il lavoro sulla purity è fermo

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #2313
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidkings Visualizza il messaggio
    Al momento dario non sta sviluppando nulla. È impegnato con gli studi. Quindi per adesso il lavoro sulla purity è fermo

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Pochi commenti prima hanno scritto che Dario sta lavorando su lollipop, non lo so ma in ogni caso... che sia per gli studi o che sia per lo sviluppo di lollipop Dario è impegnato.
    Credo che una richiesta del genere (quella del tema bianco) verrebbe con ogni probabilità ignorata, a meno che non gli arriva da qualche utente che conosce...
    Bisogna anche capire quanti siamo gli interessati ad una versione bianca...

  5. #2314
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnnyDroid Visualizza il messaggio
    Pochi commenti prima hanno scritto che Dario sta lavorando su lollipop, non lo so ma in ogni caso... che sia per gli studi o che sia per lo sviluppo di lollipop Dario è impegnato.
    Credo che una richiesta del genere (quella del tema bianco) verrebbe con ogni probabilità ignorata, a meno che non gli arriva da qualche utente che conosce...
    Bisogna anche capire quanti siamo gli interessati ad una versione bianca...
    Quote Originariamente inviato da androidkings Visualizza il messaggio
    Al momento dario non sta sviluppando nulla. È impegnato con gli studi. Quindi per adesso il lavoro sulla purity è fermo

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Non so se verrà rilasciata,comunque su github ogni tanto qualche novità si vede...speriamo


    Per il tema bianco non capisco il senso..ormai su lollipop il blu non c'è più e credo che pochissime persone rimarranno su kk
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  6. #2315
    Baby Droid L'avatar di androide98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Non so se verrà rilasciata,comunque su github ogni tanto qualche novità si vede...speriamo


    Per il tema bianco non capisco il senso..ormai su lollipop il blu non c'è più e credo che pochissime persone rimarranno su kk

    Secondo me ti sbagli...
    Vedi io ho provato la Lollipop ma sinceramente non mi piace molto preferisco la KK e sopratutto le ROM come purity...
    La batteria in lollipop diminuisce e la RAM dopo 2 o 3 giorni di utilizzo comincia a sballare e a far laggare il nexus 4...poi non so sugli altri modelli...comunque una purity in stile bianco secondo me sarebbe molto più bella..

  7. #2316
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide98 Visualizza il messaggio
    Secondo me ti sbagli...
    Vedi io ho provato la Lollipop ma sinceramente non mi piace molto preferisco la KK e sopratutto le ROM come purity...
    La batteria in lollipop diminuisce e la RAM dopo 2 o 3 giorni di utilizzo comincia a sballare e a far laggare il nexus 4...poi non so sugli altri modelli...comunque una purity in stile bianco secondo me sarebbe molto più bella..
    La tua installazione non è andata a buon fine perché sia sul mio sia sui nexus di amici la batteria e la fluidità sono aumentati.. Figurati che ormai lo sto tenendo stock cosa che non è mai successa
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Pagina 232 di 232 primaprima ... 132182222230231232

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy