CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nexus 4 Non attiva Wifi/MTP e non funziona Audio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 Non attiva Wifi/MTP e non funziona Audio.

    Salve a tutti, ho un paio di problemi (quando mai...) fino a 3 giorni fa Usavo tranquillamente la ROM ParanoidAndroid 3+ (4.3) che ho trovato quà sul forum, quando decisi molto saggiamente di flashare da recovery la ROM KRT16O Odexed + Bootloader + Radio (quelle di KitKat 4.4 per intenderci..) ora, prima di prendermi a sassate, quando ho visto che il Nexus rimaneva in Boot con "Google" ho pensato di rimediare facendo di nuovo il flash della ParanoidAndroid 3+ (4.3).
    Ora il telefono si accende e sembra funzionare solo che non funziona l'audio (di qualsiasi cosa, da notifiche a musica), non si attiva il Wifi e se collego il telefono al PC non me lo apre più come archivio di massa come al solito ma non succede proprio nulla (tranne la ricarica, ma va beh); ho anche provato a cercare il telefono sulla gestione dei dispositivi ma non lo trovo.
    Avete qualche consiglio?
    Grazie.
    un Noob

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di 19davide19


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Nexus 4, Xperia U

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Tornando alla rom basata su 4.3 devi riflashare anche radio e bootloader che avevi prima, cioè radio z20i e bootloader .84
    Ultima modifica di 19davide19; 23-11-13 alle 18:08
    Nexus 4 [Cataclysm + TaUrUs]

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Pandora
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axseru Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un paio di problemi (quando mai...) fino a 3 giorni fa Usavo tranquillamente la ROM ParanoidAndroid 3+ (4.3) che ho trovato quà sul forum, quando decisi molto saggiamente di flashare da recovery la ROM KRT16O Odexed + Bootloader + Radio (quelle di KitKat 4.4 per intenderci..) ora, prima di prendermi a sassate, quando ho visto che il Nexus rimaneva in Boot con "Google" ho pensato di rimediare facendo di nuovo il flash della ParanoidAndroid 3+ (4.3).
    Ora il telefono si accende e sembra funzionare solo che non funziona l'audio (di qualsiasi cosa, da notifiche a musica), non si attiva il Wifi e se collego il telefono al PC non me lo apre più come archivio di massa come al solito ma non succede proprio nulla (tranne la ricarica, ma va beh); ho anche provato a cercare il telefono sulla gestione dei dispositivi ma non lo trovo.
    Avete qualche consiglio?
    Grazie.
    un Noob
    Io flasherei la factory image ufficiale di google però ricorda che pialla tutto

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Conspiracy per il post:

    Axseru (24-11-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy