CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 287
Discussione:

[ROM][KitKat] overSTOCK --Nexus 5 UI-- [AROMA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano L'avatar di desno365


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anch Visualizza il messaggio
    Raga ma questa ROM e basata su stock? Lo chiedo perche la voglio identica al nexus 5 pero senza personalizzazioni ( esempio i tiles modificabili) ecc...
    La ROM è basata sulla stock factory image di Google 4.4.2 KOT49H

  2.  
  3. #262
    Androidiano VIP L'avatar di anch


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    828

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ROM testata 3 giorni... Una parola : mostro sotto tutti i punti di vista.. Premetto che ho preso il nexus 4 usato da 1 anno giovedì scorso e lo usato stock per 2 giorni.. Era molto fluido certo ma la batteria con tutte quelle app google non durava molto.. Con questa rom lo slimmata come piace a me e senza tutte quelle app la batteria arriva a farmi 4 ore e 10 di schermo ... La cosa più impressionante e la velocità e la fluidità... Venivo da un s advance con aosp KitKat e passando da questo cellulare con questa rom e stata una cosa impressionante *-*... Lo pure confrontato ad un nexus 5 stock e la fluidità e la reattività e la stessa.. Che dire: rom ottima senza neanche un micro lag.. Sempre fluida e con una durata ragionevole.. Complimenti ragazzi.. Questa e la rom migliore per nexus 4 *-*

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anch Visualizza il messaggio
    Questa e la rom migliore per nexus 4 *-*
    Che sia un'ottima rom sono d'accordo ma...senza polemica eh...se è l'unica che hai provato (per un tempo quantomeno sufficiente) come fai a dirlo?

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anch Visualizza il messaggio
    Questa e la rom migliore per nexus 4 *-*
    Che sia un'ottima rom sono d'accordo ma...senza polemica eh...se è l'unica che hai provato (per un tempo quantomeno sufficiente) come fai a dirlo?

  6. #265
    Androidiano L'avatar di desno365


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anch Visualizza il messaggio
    ROM testata 3 giorni... Una parola : mostro sotto tutti i punti di vista.. Premetto che ho preso il nexus 4 usato da 1 anno giovedì scorso e lo usato stock per 2 giorni.. Era molto fluido certo ma la batteria con tutte quelle app google non durava molto.. Con questa rom lo slimmata come piace a me e senza tutte quelle app la batteria arriva a farmi 4 ore e 10 di schermo ... La cosa più impressionante e la velocità e la fluidità... Venivo da un s advance con aosp KitKat e passando da questo cellulare con questa rom e stata una cosa impressionante *-*... Lo pure confrontato ad un nexus 5 stock e la fluidità e la reattività e la stessa.. Che dire: rom ottima senza neanche un micro lag.. Sempre fluida e con una durata ragionevole.. Complimenti ragazzi.. Questa e la rom migliore per nexus 4 *-*
    Grazie, ci fa molto piacere

  7. #266
    Androidiano VIP L'avatar di anch


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    828

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un dubbio... Su aroma installer ti chiede se vuoi installare xposed framework e io ho scelto di no... Ora vorrei l' xposed framework allora installo l' apk e mi esce questo.. Sapete come risolvere?
    Immagini allegate

  8. #267
    Androidiano L'avatar di desno365


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anch Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un dubbio... Su aroma installer ti chiede se vuoi installare xposed framework e io ho scelto di no... Ora vorrei l' xposed framework allora installo l' apk e mi esce questo.. Sapete come risolvere?
    È normalissimo
    Sia che sceglievi in AROMA di installarlo o no ti sarebbe comunque uscito questo messaggio (con l'ultima versione di xposed installer).
    In pratica è solo un avvertimento che dice che xposed non è sicuro al 100%, se installi un modulo fatto male o non adatto al tuo dispositivo c'è il rischio che tu abbia un bootloop

  9. #268
    Androidiano VIP L'avatar di anch


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    828

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    A OK perfetto grazie mille

  10. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    38
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma...il progetto è morto?o è passato in altre mani?tedesche?desno365 novità? ho visto che su xda si parla di un rilascio del 30/04 che non ho ricevuto e che hanno aperto un tread nuovo...

  11. #270
    Androidiano L'avatar di desno365


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psaidac Visualizza il messaggio
    ma...il progetto è morto?o è passato in altre mani?tedesche?desno365 novità? ho visto che su xda si parla di un rilascio del 30/04 che non ho ricevuto e che hanno aperto un tread nuovo...
    Quello di cui tu parli è una versione leggermente modificata di overSTOCK fatta da un mio amico tedesco che ho conosciuto su xda, però questa versione di overSTOCK non è su un thread nuovo. La differenza in questa versione è che sono stati aggiunti maggiori tweaks e mod che io ho preferito non aggiungere per evitare di compromettere la stabilità della ROM, ma è una cosa soggettiva
    Il progetto non è assolutamente morto, sto aspettando il nuovo aggiornamento di Android (4.4.3) per rilasciare una nuova versione.

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy