CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 137 primaprima ... 3585125133134135136137 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1364
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][KK 4.4] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Baby Droid L'avatar di Jeega


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adaant Visualizza il messaggio
    Anche io. Però andava bene prima del riavvio che ho fatto oggi pomeriggio. Ora ho il tuo stesso identico problema. Non si sa ancora che tipo di bug sia?
    Non lo so...sto sinceramente pensando di installare Lollipop ufficiale...

    Oggi ho fatto un altro aggiornamento cm-11-20141217-NIGHTLY e domani proverò ad inserirci di nuovo la sim...

    Già provato a ripristinare il terminale, ma nulla. Attendiamo che risolvano da Cyanogen !

    Come da post precedente, ho appena rimesso la sim nel Nexus 4 cm-11-20141217-NIGHTLY : fatto 2 telefonate e ricevuto 1 per ora non riscontro problemi ma bisogna testare più a fondo...continuo a rompere i maroni a qualcuno telefonando... :-)
    Ultima modifica di Fabio3105; 19-12-14 alle 14:58

  2.  
  3. #1342
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Huawei Ascend P1/Mediacom 8 S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aiutoooooo! Stesso identico problema COSA SUCCEDE????

  4. #1343
    Baby Droid L'avatar di Jeega


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mmmmm....è cacca....oggi è ritornato il problema tale e quale....che fare?

    Ho rimesso la sim nel muletto Samsung 2 con Cyano 11-20141115-SNAPSHOT-M12-i9100 perlomeno riesco a fare e ricevere telefonate, che per un telefono...

  5. #1344
    Baby Droid L'avatar di Jeega


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Proviamo anche la cm-11-20141219-NIGHTLY ma a questo punto ho dei seri dubbi cambi qualcosa...

    In un momento di disperazione ho anche provato a passare da dalvik ad art e viceversa ma nulla.

  6. #1345
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Huawei Ascend P1/Mediacom 8 S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io con sim 3 non va con sim Wind invece funziona. Ho provato a fare il ripristino ora pare stia funzionando.

  7. #1346
    Baby Droid L'avatar di Jeega


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vabbè essendomi rotto le scatole di non poter telefonare, ho installato Lollipop originale 5.0.1

    Risultato : telefono funzionante

    Come va questa rom? ah...sento già la mancanza della cyano questo si...aspetterò che esca una snapshot e proverò a riflashare...

  8. #1347
    Androidiano L'avatar di peppe1980


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ripeto per la 300ma volta: cambiando kernel, con Hells Core, anche cyano snaposhot M11, f u n z i o n a

  9. #1348
    Baby Droid L'avatar di Jeega


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Peppe, grazie per la segnalazione, avevo già letto il tuo intervento...tuttavia non mi va assolutamente di installare un altro kernel visto che la Cyano mi ha sempre funzionato egregiamente e l'unico problema l'ho avuto quando per uno o due aggiornamenti quando la batteria arrivava sotto una certa percentuale il cellulare impazziva...del resto tutto OK...ora il bug ha superato la mia pazienza ed ho installato qualcosa di funzionante...del resto principalmente deve fare e ricevere telefonate, del resto posso benissimo farne a meno per ora...quando correggeranno riflasherò molto volentieri.

  10. #1349
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho letto in giro, sembra conflitto tra la Cyano e il play service, purtroppo non si può evitare di fare aggiornamenti se no non funziona più niente, io ho provato a ripristinare tutto, ma una volta riaggiornato, tutto ricomincia a non funzionare, quindi con mio dispiacere sono tornato stock, sento la mancanza della cyano, si e no, Lollipop mi ha stupito, dopo una settimana di uso intenso, posso dire che è il miglior aggiornamento di sempre su Nexus 4, sistema fluidissimo, gestione ram migliorata in modo spaventoso, prima 1,1gb liberi, adesso 1,5gb con tutte le applicazioni attive, bug, per il momento nessun riscontro, tornerò alla Cyano, forse in futuro, ma solo dopo varie snapshot e ben collaudate, visto che già si parla di Lollipop 5.1 a febbraio, non ho neanche fatto il root visto la quasi perfezione del sistema
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

  11. #1350
    Baby Droid L'avatar di Jeega


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battosai Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto in giro, sembra conflitto tra la Cyano e il play service, purtroppo non si può evitare di fare aggiornamenti se no non funziona più niente, io ho provato a ripristinare tutto, ma una volta riaggiornato, tutto ricomincia a non funzionare, quindi con mio dispiacere sono tornato stock, sento la mancanza della cyano, si e no, Lollipop mi ha stupito, dopo una settimana di uso intenso, posso dire che è il miglior aggiornamento di sempre su Nexus 4, sistema fluidissimo, gestione ram migliorata in modo spaventoso, prima 1,1gb liberi, adesso 1,5gb con tutte le applicazioni attive, bug, per il momento nessun riscontro, tornerò alla Cyano, forse in futuro, ma solo dopo varie snapshot e ben collaudate, visto che già si parla di Lollipop 5.1 a febbraio, non ho neanche fatto il root visto la quasi perfezione del sistema
    è effettivamente un bell'aggiornamento, ne sono molto soddisfatto anch'io come funzionamento globale...qualche impuntamento...le cose che mi mancano sono alcune personalizzazioni per esempio la barra in alto...la percentuale batteria...e il menu riavvio...

    Vediamo per il prossimo trimestre, non è escluso che mi liberi del Galaxy S2 e questo Nexus 4 passi al suo posto come muletto, acquistando un Nexus 5 come principale...

Pagina 135 di 137 primaprima ... 3585125133134135136137 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy