CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 137 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1364
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][KK 4.4] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda i consumi, voi cosa fate di media? Io sono riuscito ad ottenere questo con abbinato hellscore :
    Spoiler:

  2.  
  3. #1122
    Androidiano L'avatar di dre88nexus


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoveSmg Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i consumi, voi cosa fate di media? Io sono riuscito ad ottenere questo con abbinato hellscore :
    Spoiler:
    Che uso hai? wifi 3g? Che impostazioni usi per hells-core?
    LG Nexus 4

    Rom - Android 5.0 Lollipop

    Kernel - Stock

  4. #1123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Uso principalmente whatsapp e Internet. Sporadicamente Facebook, il giorno dello screen ricordo di aver controllato e avevo 8 minuti di chiamate. Non ho modificato hells-core, nel senso ho lasciato le impostazioni che ho trovato. Le 4 ore le ho raggiunte usandolo prevalentemente sotto WiFi, ma lo avevo usato anche in 3g. No 2g

  5. #1124
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Xiaomi Mi 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo esporvi il mio problema.
    La frequenza massima della Cpu spesso si abbassa a 1242 MHz, nonostante io la imposti al massimo, cioè 1512 MHz, sia in Impostazioni > Prestazioni > Frequenza massima Cpu, sia tramite l'applicazione Rom Toolbox (e mettendo la spunta su Apply on boot/Imposta all'avvio).
    Non riesco a capire perchè cambia la frequenza massima della Cpu spontaneamente.
    Monto una Cyanogen 11 M8 (quindi stabile) con il suo kernel.
    Qualcuno ha un'idea?

  6. #1125
    Androidiano L'avatar di peppe1980


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damianat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo esporvi il mio problema.
    La frequenza massima della Cpu spesso si abbassa a 1242 MHz, nonostante io la imposti al massimo, cioè 1512 MHz, sia in Impostazioni > Prestazioni > Frequenza massima Cpu, sia tramite l'applicazione Rom Toolbox (e mettendo la spunta su Apply on boot/Imposta all'avvio).
    Non riesco a capire perchè cambia la frequenza massima della Cpu spontaneamente.
    Monto una Cyanogen 11 M8 (quindi stabile) con il suo kernel.
    Qualcuno ha un'idea?
    Buongiorno, ho anch'io il medesimo problema. Qualche idea?
    Grazie

  7. #1126
    Senior Droid L'avatar di rookwood


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    536
    Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate una curiosità ...ho installato il tema di android L nel theme store della cyano ....la prima installazione va bene ...cioè nel senso che cambia tutto l'aspetto grafico ..poi una volta che riavvio il cell alcune cose ritornano di default , avete avuto anche voi questo tipo di problema oppure è n bug del tema stesso ???

    Il tema in questione è questo ( diciamo quello più famoso ) : https://play.google.com/store/apps/d...lconcept&hl=it
    .................................................. ...................................

  8. #1127
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate una curiosità ...ho installato il tema di android L nel theme store della cyano ....la prima installazione va bene ...cioè nel senso che cambia tutto l'aspetto grafico ..poi una volta che riavvio il cell alcune cose ritornano di default , avete avuto anche voi questo tipo di problema oppure è n bug del tema stesso ???

    Il tema in questione è questo ( diciamo quello più famoso ) : https://play.google.com/store/apps/d...lconcept&hl=it
    Quel tema fa un po pena e anche io ho avuto parecchi problemi. Qualche pagina fa ne ho linkato uno a pagamento ottimo. Se ti interessa guarda.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mistero89 per il post:

    rookwood (30-07-14)

  10. #1128
    Sby
    Sby non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Sby


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Mentana
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate una curiosità ...ho installato il tema di android L nel theme store della cyano ....la prima installazione va bene ...cioè nel senso che cambia tutto l'aspetto grafico ..poi una volta che riavvio il cell alcune cose ritornano di default , avete avuto anche voi questo tipo di problema oppure è n bug del tema stesso ???

    Il tema in questione è questo ( diciamo quello più famoso ) : https://play.google.com/store/apps/d...lconcept&hl=it
    Si l'ho usato anch'io per un paio di giorni ma dava più problemi che altro, ad ogni avvio del telefono ogni applicazione che aprivo si bloccava in maniera anomala, lo sfondo della schermata di blocco lo impostava a piacere e ogni tanto mi si bloccavano anche i home e simili, se proprio vuoi provare un tema simile ti consiglio quello citato dal ragazzo sopra di me

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Sby per il post:

    rookwood (30-07-14)

  12. #1129
    Senior Droid L'avatar di rookwood


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    536
    Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

    @ sby e mistero89 ..vi ringrazio entrambi per le risposte ..lo sto provando adesso e da una prima impressione sembra veramente ottimo, grazie ancora
    .................................................. ...................................

  13. #1130
    Senior Droid L'avatar di nathan75


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    401
    Smartphone
    NExUS N4

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, domandine veloci veloci .. ho attualmente installata la liquidsmooth o come si scrive, per alcune cosette che non sto a descrivere, sto pensando di cambiare ( installata tre giorni, provenivo dalla c.rom, si chiama malattia compulsiva del flashing morboso) e volevo riprovare la cyano, mi chiedo, leggendo la prima pagina del post, è proprio necessario rimettere la 4.4.2, o posso fare i tre wipe, data, cache, e dalvik, e poi flashare? Vanno bene anche le gapps para 4.4.4. le ultime insomma, o nella rom sono incluse? altra domanda a livello di traduzione come siamo? e feature inserite nella cyano? la m8 è su base 4.4.4.? posso usare tranquillamente il Franco Kernel giusto?
    Scusate se ho posto magari qualche domanda gia' fatta o scontata.
    Grazie a chi mi da delucidazioni

Pagina 113 di 137 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy