CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema aggiornamento a 4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ascilto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problema aggiornamento a 4.4

    Salve a tutti, sono un po' nel panico. Ho letto guide, ritengo di saperne abbastanza di flash, kernel, rom e quant'altro ma sono arrivato ad un punto morto. Sul mio nexus 4 montavo una vecchia Paranoid (con l'aggiunta di qualche modifica audio Beats) che però dopo quasi sei mesi di utilizzo ha iniziato a darmi problemi. No problem, visto che mi son detto "Ho un nandroid backup, rimonto quello e aggiorno alla versione ufficiale 4.4". L'ho fatto, faccio un restore della nandroid e qua tutto bene. Quando però mi ha trovato l'aggiornamento via Ota all'ultima versione ufficiale (la stock) il flash non è andato a buon fine. Esito: mi rimane il telefono fermo sul boot di accensione (i quattro cerchietti colorati in movimento). Mi diceva qualcosa del tipo "error" e impossibile trovare tale file. Allora decido di fare tutto manualmente, rimonto la nandroid e scarico la factory image flashabile da recovery (con radio e bootloader). Faccio i wipe ma quando vado a fleshare il file zip della rom mi ri ridice errore. Come posso risolvere? non ci sto capendo piu nulla. Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Fai cosi:
    Te ne freghi di quello che hai fatto fino ad adesso.
    Scarichi la factory image 4.4.2 e la installi usando il toolkit..... telefono nuovo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy