CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[KK 4.4] [AOKP] AOKP 4.4 KitKat per Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Nicoseven


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

    [KK 4.4.2] [AOKP] AOKP 4.4 KitKat per Nexus 4

    AOKP 4.4.2

    Salve a tutti, in questi giorni il team AOKP ci ha fatto il regalo di Natale, ovvero ha iniziato il rilascio delle prime ROM basate su KitKat per il nostro Nexus 4.
    Come aveva annunciato il team al rilascio della nuova versione di Android, le ROM Aokp 4.4 sono state realizzate partendo dalle sorgenti rese disponibili da Google, per ottimizzare al meglio il tutto.
    Per ora siamo alle prime release, quindi la stabilità, la batteria e le prestazioni possono essere addirittura minori delle release stabili della versione 4.3.1, ma siamo nelle mani di uno dei team più produttivi e più affidabili del mondo open, quindi non ci resta che attendere. Magari la prova di qualche smanettone che ci riporta le impressioni non sarebbe male


    Come sempre, non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali brick, malfunzionamenti o perdite di dati. Eseguite la guida con attenzione.

    Attenzione: fate un backup di foto, dati o quant'altro, perché durante la guida elimineremo tutto quello che il device contiene


    La ROM non è adatta -per adesso- all'utilizzo quotidiano.


    Cosa ci serve:

    • un nexus 4 con almeno il 30% di batteria, Android 4.4.2, bootloader sbloccato e recovery modificata (o TWPR o CWM); (Se non avete la recovery o il bootloader sbloccati, andate qui)
    • la rom; --> Download
    • le GApps; --> Download
    • un cavo USB originale nel caso vogliate scaricare prima sul PC e poi mettere nel device.


    Come si installa: (per CWM, con la TWPR le voci sono simili ma non uguali)

    • Se non avete Android 4.4.2, tramite il toolkit flashate la factory image di KK 4.4.2; --> toolkit: click!
    • wipe data factory reset;
    • wipe cache partition;
    • advanced/ wipe dalvick cache;
    • install zip from SD-card/ 0/ lo zip della rom scaricata;
    • install zip from SD-card/ 0/ lo zip delle GApps scaricate;
    • wipe data factory reset;
    • wipe cache partition;
    • advanced/ wipe dalvick cache;
    • reboot system now



    Dovreste aver installato correttamente la ROM. Fatemi sapere come va, io sono in prova della Cyano 11.
    Ultima modifica di Nicoseven; 31-12-13 alle 17:03

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nicoseven


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Riservato 1

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Cippoz89


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    404
    Smartphone
    galaxy s+

    Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Io ho da due giorni la nightly del 14,sembra consumare poco ed è molto veloce, ovviamente per il momento ha poche feature. Bisogna aspettare un pò prima di vedere quelle della Milestone 4.3
    La build del 25 ha rimpolpato un pò le impostazioni, probabilmente ancora un mesetto e sarà completa
    Ultima modifica di Cippoz89; 27-01-14 alle 01:06
    Nexus4

    ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
    kernel : stock
    baseband : stock
    governor : interactive
    scheduler : cfq
    launcher : apex launcher

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nuova build..... del primo febbraio... avanti tutti....

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di mimmo76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    asti
    Messaggi
    557
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

    ho installato questa rom oggi,dopo un periodo di pausa dal modding torno in grande spolvero con il mio n4.
    questa rom e ha parer mio spettacolare,una fluidita e una velocità impressionante al primo impatto. molto scarna nelle impostazioni ma risolvibile con qualche modulo xsposed. ho voluto già montare fin da subito il franko kernel visto che ne sono un appassionato,ma e presto per qualsiasi commento più dettagliato,vedrò i prossimi 2 giorni. per ora riscontro un problema,cioè la chiusura anomala della applicazione temi,per il resto aspetto.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmo76 Visualizza il messaggio
    ho installato questa rom oggi,dopo un periodo di pausa dal modding torno in grande spolvero con il mio n4.
    questa rom e ha parer mio spettacolare,una fluidita e una velocità impressionante al primo impatto. molto scarna nelle impostazioni ma risolvibile con qualche modulo xsposed. ho voluto già montare fin da subito il franko kernel visto che ne sono un appassionato,ma e presto per qualsiasi commento più dettagliato,vedrò i prossimi 2 giorni. per ora riscontro un problema,cioè la chiusura anomala della applicazione temi,per il resto aspetto.
    Quoto in pieno sulla rom... eccezzionale.... implementassero almeno il controllo del led.... io come kernel uso hellcore... mi sempre un'ottima abbianta...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Non si possono scaricare le Gapps.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di mimmo76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    asti
    Messaggi
    557
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

    purtroppo ho riscontrato altri problemi sopratutto con comodo a cui forza l'arresto e mi manda in palla tutto il sistema. arrivando da una 4.4.2 stock con franco kernel pensavo che non fosse necessario un piallamento,ho eseguito tutti i wipe soliti....

    sicuramente la rom deve ancora crescere sotto molti aspetti,sarebbe meglio installarla dopo un piallamento completo per essere sicuri anche se si e stock 4.4.2.

    per ora con un nandroid sono tornato a come ero prima,senza problemi voglio aspettare qualche altra nigtly per vederne i miglioramenti,per ora passero a testare qualche altra rom.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ad oggi qualcuno che monta l'ultima nightly?
    DEVICE: Nexus 4 ROM: Euphoria OS 1.0 KERNEL: Nash r21 UV : attuale -100mv prima--> 384mhz->750mv-1512mhz->1025mv

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho messo la nightly del 18 aprile... vediamo come si comporta..
    DEVICE: Nexus 4 ROM: Euphoria OS 1.0 KERNEL: Nash r21 UV : attuale -100mv prima--> 384mhz->750mv-1512mhz->1025mv

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy