CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 154 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1538
Discussione:

[ROM] [4.4.4] [MAKO] Mahdi-Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fitrico Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho flashato la penultima versione della mahdi e ho appena notato dopo alcuni giorni che nella rubrica mi compaiono due contatti divisi per ogni persona: uno con i numeri di telefono e l'altro con whatsapp.. Ora, non capisco, considerato anche che ho scelto di visualizzare solo i contatti di Gmail in cui fino ad ora era presente un solo contatto (comprendente i numeri e whatsapp insieme).. Qualcuno sa come risolvere? A parte unire uno ad uno tutti i contatti? Grazie
    Nella schermata "contatti da visualizzare, a cui accedi tramite rubrica, devi lasciar attiva SOLO la spunta su contatti Google. Verifica inoltre in "personalizza" che ci siano attivate le prime due spunte sotto la voce Google e nessun'altra spunta, ne sotto google, ne sotto g+ ne sotto whatsapp.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  2.  
  3. #1102
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ma come mai via ORA mi dice che la versione é aggiornata? Ho la 2.7 ma di inizio giugno.

  4. #1103
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Ma come mai via ORA mi dice che la versione é aggiornata? Ho la 2.7 ma di inizio giugno.
    avranno risolto i problemi col sito dove hostava gli update e quindi l'updater cercando trova l'aggiornamento
    Don't be a n00b, be a newbie.

  5. #1104
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZPeppe Visualizza il messaggio
    [quote name="carlore" post=5896119]L'ultima mahdi ha qualche problema...infatti riscontro lo stesso bug del volume dove, nonostante, abbia selezionato pannello volume esteso dopo poi torna nornale. Inoltre, ogni tanto la parte superiore dello schermo non risponde ai comandi e dopo qualche minuto ritorna tutto normale. Sapete come togliere dalle notifiche heads up la schermata per scegliere la tastiera? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Il problema al pannello dei volumi ce l'ho anch'io. Invece per quanto riguarda la notifica per la tastiera penso che l'unico modo sia rimuoverla del tutto in impostazioni>lingua e immissione (togli la spunta a "notifica"). La notifica sparirà totalmente anche dalla barra di stato ma se ne hai bisogno dovrebbe comparire anche nel pannello dei quick settings[/QUOTE]

    Grazie mille, per il problema della notifica ho risolto per l audio no però... Ogni tanto va, altre volte no

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #1105
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho riscontrato un problema con l'ultima versione di questa rom..in pratica quando apro la notifica hunds-up ad esempio whatsapp questa non si apre in modalità floating anche se è selezionata tra le opzioni...mi sapreste dire come mai? hover è stato eliminato completamente? un'altra curiosità, ho letto che la rom per i primi giorni presenta battery drain che poi va via, ma molti consigliano di disabilitare tra i permessi delle applicazioni "mantieni attivo" in google play services...secondo voi è controproducente? Non vorrei far casini..grazie

  7. #1106
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Parlatene nel thread del kernel, dato che della rom state parlando 0.
    Ragazzi, sto via una giornata per fatti miei e fate 58 pagine di off-topic...
    Per le impostazioni kernel e quindi per l'uso dell' app manager di esso usate il thread apposito, che non è certo questo. Cancello tutto.

    EDIT: ho cancellato tutti i messaggi che ritenevo impropri ed ho cancellato pure i messaggi che andavano solo di poco off-topic, questo per ripartire con il piede giusto da una discussione completamente (o quasi) pulita.
    Per qualsiasi domanda sulle impostazioni e sui settaggi da attuare sul kernel usate il thread di esso.
    Se qualcosa relativo al mio operato non vi è chiaro o vi da fastidio contattatemi in PM.
    NON VOGLIO VEDERE ALTRO MESSAGGIO DI OFF-TOPIC, RIPARTIAMO DOPO QUESTO POST COME SE NULLA FOSSE STATO.


    Grazie a tutti per la collaborazione, buona serata.
    Ultima modifica di Miciox; 24-07-14 alle 20:47
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  8. #1107
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    da qualche versione della rom ho problemi con le impostazioni delle notifiche che mi vanno in crash non appena clicco sopra..
    premetto che ho già fatto un deep clean e il problema è rimasto

  9. #1108
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Riprova a riflashare la ROM da capo facendo wipe sistem, data, cache e dalvik cache..scarica inoltre le ultime gapps di PA e vedi come va..

  10. #1109
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santi8912 Visualizza il messaggio
    Riprova a riflashare la ROM da capo facendo wipe sistem, data, cache e dalvik cache..scarica inoltre le ultime gapps di PA e vedi come va..
    Come dicevo il deep clean l'ho già fatto.. Sono tornato stock attraverso il toolkit e poi ho riflashato la mahdi... Ma il problema si è ripresentato... Inizialmente funziona tutto.. Poi dopo qualche giorno di utilizzo quel preciso comando va in crash

  11. #1110
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non so che dirti..io ho la mahdi con hells core e mi trovo da Dio..non ho riscontrato problemi con l'ultima realise

Pagina 111 di 154 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy