CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 154 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1538
Discussione:

[ROM] [4.4.4] [MAKO] Mahdi-Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,185
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, è uscita una nuova build. mahdi-2.7-mako-20140917. E' stata postata da The tox.. ma è sempre l'ufficiale oppure è una unofficial?
    Ultima modifica di 8balls; 18-09-14 alle 00:31

  2.  
  3. #1382
    Senior Droid L'avatar di Ringo89


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito è ufficiale ma è una versione test, hanno introdotto PA's pie e slide sidebar. Cercano feedbacks da chi decide di provarla.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ringo89 per il post:

    8balls (18-09-14)

  5. #1383
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho installato questa ROM, migliorata moltissimo dalla prima volta che la installai, purtroppo però non riesco a disinstallare le applicazioni di sistema(Apollo, google books, google plus....) con titanium backup. Dopo ogni disinstallazione l'applicazione rimane nel drawer e se provo ad aprirla mi dice che ha smesso di funzionare, se invece riavvio il telefono risulta installata di nuovo e parte tranquillamente. Come posso risolvere? Grazie

  6. #1384
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scemodicecosa Visualizza il messaggio
    Ho installato questa ROM, migliorata moltissimo dalla prima volta che la installai, purtroppo però non riesco a disinstallare le applicazioni di sistema(Apollo, google books, google plus....) con titanium backup. Dopo ogni disinstallazione l'applicazione rimane nel drawer e se provo ad aprirla mi dice che ha smesso di funzionare, se invece riavvio il telefono risulta installata di nuovo e parte tranquillamente. Come posso risolvere? Grazie
    Per le gapps (google plus, gbooks ecc) basta scegliere attentamente il pacchetto da flashare...
    Non scegliere quelli completo ma scegli gli altri a seconda delle app google che usi.
    Se in un pacchetto ne manca qualcuna, basta poi installarla dal play store.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. #1385
    Senior Droid L'avatar di k52n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Se ti ho aiutato e vuoi ringraziarmi clicca su THANKS

  8. #1386
    Senior Droid L'avatar di Klaus83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    497
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k52n Visualizza il messaggio
    Flash e basta?
    Android 5.0 Lollipop Official

    <-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....

  9. #1387
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho un secondo problema con la ROM. Ho la penultima build(non questa del 17/09) ma la fotocamera non mi funziona più, si apre l'applicazione per uno due secondi e poi si blocca. Sapete dove posso trovare delle versioni moddate della fotocamera o una soluzione per il problema? Ho disinstallato e reinstallato l'app ma niente mentre ho provato altre app dallo store e vanno tranquillamente

  10. #1388
    NexusZero
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scemodicecosa Visualizza il messaggio
    Ho un secondo problema con la ROM. Ho la penultima build(non questa del 17/09) ma la fotocamera non mi funziona più, si apre l'applicazione per uno due secondi e poi si blocca. Sapete dove posso trovare delle versioni moddate della fotocamera o una soluzione per il problema? Ho disinstallato e reinstallato l'app ma niente mentre ho provato altre app dallo store e vanno tranquillamente
    Ho un problema simile, è da un po' di tempo che quando tento di fare una photo sphere crasha. Hai hellscore?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. #1389
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusZero Visualizza il messaggio
    Ho un problema simile, è da un po' di tempo che quando tento di fare una photo sphere crasha. Hai hellscore?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    No nulla, ho ripreso il telefono ieri dall'assistenza e ho installato solo la rom. Ma la cosa strana è che da whatsapp con la scorciatoia nella chat mi funziona e fa le foto mentre se la apro normalmente crasha

  12. #1390
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Allora Ragazzi vi spiego tutto. Non sapete ma questo problema e un problema di GooglePlay e Rom 4.4.4 Stock. Comunque trovate Rom con quali problema non si Manifesta ma su MAHDI purtropo si. Io avevo stesso problema su Mio Nexus 4 e in conseguenza ho dovuto Cammbiare Rom. MAHDI diventato molto igniorante a le cose che si scrive in Privato non risponde purtropo.

    Mio consiglio e cambbiare Rom ci sono Molto meglio di MAHDI in tutti aspetti e supporto.

    Questi sono Rom dove non trovate questo problema:

    "ParanoidSaberDroidREMIX-[SaberMod4.8][ROM][4.4.4][AOSPAL] 20140806 " Molto stabbile meno Personalizazioni --- Consigliabile non ci sono problemi con la Fotocamera
    "Dirty Unicorns 4.4.4 - Mako v7.9" Molto stabbile Full Personalizazioni ---- consigliabile non ci sono problemi con la Fotocamera
    "Nexus Experience 5" non ci sono problemi con la Fotocamera
    "Purity tutte due versioni pure +" non ci sono problemi con la Fotocamera

    Con questi potete andare tranquillo e non procuparsi della Fotocamera.

    Ricordate questo problema se non avete adesso lo avrete di sicuro si Manifesta quando si Foto in modalita Flash provate fare un 10 di Foto telefono si Freezza e si riavviera.

    Problema dovuto di driver API.
    Sinceramente non mi va di cambiare ROM , per adesso ho scaricato la fotocamera vecchia(4.4.2 mi pare) dallo store che mi è sempre piaciuta di più. Magari se trovo qualche fotocamera su xda o gli apk originali della fotocamera vecchia metto quelli

Pagina 139 di 154 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy