CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Cyanogenmod Istaller su Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cyanogenmod Istaller su Nexus 4

    Ciao a tutti ragazzi, sono un utente ancora poco esperto nel mondo android. Vorrei effettuare il root e installare un recovery sul mio nexus 4. Per evitare di cimentarmi in guide sempre poco chiare ho letto di una applicazione del team Cyanogenmod che dovrebbe fare tutto da se. Inoltre se cosi fosse credo che in automatico istallerebbe la mod cyano sullo smarthphone. Adesso il mio dubbio era: una volta effettuata l'operazione col programma della cyano posso comunque ritornare ad installare android stock cogli aggiornamenti ufficiali google? E poi, è sicuro che l'applicazione funzioni a dovere?
    P.S.: il mio fine sarebbe di (per esempio) installare il supporto otg, modificare in meglio la fotocamera, lo schermo. Insomma. vorrei modificare il mio nexus 4 in meglio mantenendo comunque android stock.
    Confido in una risposta completa ed esaustiva. Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di stratocaster70


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lainate
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Google Nexus 4 - 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quel programmino funziona bene, l'avevo provato su un altro dispositivo.

    Per il resto, una volta messa la CM, puoi tornare stock, con il processo inverso.
    Per questo ci sono le guide apposta, e guarda la sezione SOS modding

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma effettuare il processo inverso cosa comporta? Effettuare solo cambio di rom giusto? Il punto è che io vorrei modificare il mio cell, cioè fleshare archivi che vanno a migliorare fotocamera schermo o altro, mantenendo il sistema operativo come di stock con gli aggiornamenti ufficiali. È possibile fare questo? Quindi una volta effettuato il processo con cyanogenmod installer come faccio a riavere android stock? Dove lo scarico? Scusa se mi spiego un po sul vago

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di naimb


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuelecrisafulli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono un utente ancora poco esperto nel mondo android. Vorrei effettuare il root e installare un recovery sul mio nexus 4. Per evitare di cimentarmi in guide sempre poco chiare ho letto di una applicazione del team Cyanogenmod che dovrebbe fare tutto da se. Inoltre se cosi fosse credo che in automatico istallerebbe la mod cyano sullo smarthphone. Adesso il mio dubbio era: una volta effettuata l'operazione col programma della cyano posso comunque ritornare ad installare android stock cogli aggiornamenti ufficiali google? E poi, è sicuro che l'applicazione funzioni a dovere?
    P.S.: il mio fine sarebbe di (per esempio) installare il supporto otg, modificare in meglio la fotocamera, lo schermo. Insomma. vorrei modificare il mio nexus 4 in meglio mantenendo comunque android stock.
    Confido in una risposta completa ed esaustiva. Grazie in anticipo!
    Qui trovi tutto quello che ti serve
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=284764

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy