CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55
Discussione:

[GUIDA]Adb sideload e Adb push

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valeriozar Visualizza il messaggio
    Forse mi sono spiegato male...(scusami per il doppio post)
    Appena provo ad accendere il device mi si apre la finestra col robottino con scritto start e mi da la possibilità di scegliere tra start restart booloader recovery mode e power off...
    Con start e recovery, dando l'ok col pulsante accensione lo schermo diventa tutto nero e l'illuminazione dello schermo comincia ad accendersi e spegnere in continuazione;
    Con restart bootloader si spegne x un secondo e ritorna su start e power off spegne.
    Questo è tutto quello che posso fare....
    Sotto il robottino trovo fastboot mode scritto in rosso, le specifiche del device ed infine secure boot enabled in verde e lock state unlocked.questo è tutto.... E grazie ancora
    Si ma per poter lavorare con adb sideload ed adb push devi per forza riuscire ad accedere alla recovery mode.

    Se l'unica schermata stabile del tuo telefono è il bootloader, ti consiglio di flashare la factory image come da guida posta sempre in rilievo in questa sezione.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    Valeriozar (07-03-16)

  3.  
  4. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Varazze
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per fortuna son riuscito a fare il flash-stock e ripristinarlo a 5.1.1 adesso con calma farò il resto. Ti ringrazio x l'aiuto che mi hai dato!!!! Come si dice...tutto è bene quel che finisce bene... Miciox mi dispiace solo per averti stressato!!!!

  5. #53
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valeriozar Visualizza il messaggio
    Per fortuna son riuscito a fare il flash-stock e ripristinarlo a 5.1.1 adesso con calma farò il resto. Ti ringrazio x l'aiuto che mi hai dato!!!! Come si dice...tutto è bene quel che finisce bene... Miciox mi dispiace solo per averti stressato!!!!
    Nessuno stress, sono sul forum per dare una mano

    Sono contento tu abbia risolto!
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  6. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 2/ letv x800

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ciao Miciox ho seguito la tua guida in prima pagina.
    scaricato il rar e scompattato sul desktop, i driver sono aggiornati.
    vorrei pulire completamente il mio telefono per poi fare una istallazione pulita di una rom cyano
    per farla breve, con telefono acceso ho aperto il prompt dei comandi e digitato adb devices.
    e uscito il messaggio come il tuo ma senza i codici numerici
    ho fatto la stessa operazione ma con il telefono in modalità recovery(twrp) il messaggio apparso e il seguente: list of devices attached.
    ho seguito altre guide in rete, la cosa in comune e che il telefono deve essere riconosciuto tramite il suo seriale giusto?
    il mio telefono e un letv x800 64 bit
    il mio pc(notebook) e windows 7 64 bit
    ora: la cyano potrei flasharla da twrp con i doviti wipe, senza usare il metodo da te indicato, ma se volessi appunto ripulire completamente il telefono non sono sicuro che i messaggi che mi sono apparsi nel prompt mi danno la sicurezza di operare tranquillamente
    ho istallato anche android studio ma per me è troppo complicato
    qualche consiglio??

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, purtroppo anche io ho fatto un pasticcio... nessun OS installato...
    sto provando da stamattina a sistemare ma niente!

    se provo a trasferire piccoli file con adb push funziona, ma utilizzando file un po' più grandi (2 Mb), si blocca, come se nn trasferisse.

    usando adb sideload invece il cell va in crash, la loading-bar si ferma ed è tutto in freeze. L'unico modo per sbloccare è forzare lo spegnimento!

    ho provato sia con windows che con linux, niente da fare


    Prima del danno ho effettuato un nandroid backup ma non posso ripristinarlo!! il Nexus root toolkit non funge perchè quando si riavvia il cell e il toolkit resta su "waiting device", sul cell resta la scritta Google e nn si avvia nulla xk nn c'è SO
    Ho provato anche a copiare i file con otg ma... Unable to mount /usb - otg

    EDIT:
    Risolto cambiando cavetto
    Ultima modifica di MBdip; 23-01-17 alle 15:18

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy