CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Nexus 5 Experience - CM11 Based [R8.2 - 12Jun] [ROM+KERNEL][CM11][KTU84M][CAF&AOSP]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    michaelm90 Quale versione usi AOSP o CAF.Personalmente consiglio AOSP secondo me molto piu stabille dalla CAF, un altra cosa io uso con kernel "HellsCore" e tutte le notifiche non hanno nessun problema descritto da te, forse hai attivato insieme Hover e heads up.

    Frankie700 No solo la CAF devi scaricare pure la Patch per AOSP.

    Mia Installazione

    1. Installare Nexus 5 Experince CAF
    2. Nexus_5_Experience_cm11_AOSPKernel_Patcher8.3
    3. PIE_Patcher_8.3_N4
    4. LTE_Patcher_8.3
    5. Gapps -- potete installare pure Gapps PA funziona tutto bene.Personalmente consiglio Mini.
    6. Kernel -- Consiglio HellsCore

    Tutti installazioni faciammo sulla versione di Stock pulita per non avere problemi --- cambbio di kernel solo prima ripristinando Stock kernel consigliati (dalvik cache e cache) due riavvi poi flash Custom kernel (dalvik cache e cache). Solo cosi evitate futuri problemi.

    Aggiornate driver GPU queli di 30 Maggio nella Rom ci sono vecchi driver GPU, diciammo in Asphalt 8 non potete giocare High Graphic se installate driver GPU si! pure la touch e piu reattivo e fluido.
    Ultima modifica di Pirat21; 30-06-14 alle 11:19

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pirat21 per il post:

    Frankie700 (27-06-14)

  3.  
  4. #12
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Sono usciti nuovi driver per Nexus 4, 5, 7 Maco. 24 giugno
    https://developer.qualcomm.com/mobil...-and-resources
    Se non siete registrati su Qualcomm sotto link:
    https://drive.google.com/folderview?...TRIYWpZQS1nOWs

    Installate su Tutti Rom per Nexus 4.Tutti nuovi Custom Rom non contengono nuovi Driver,allora installate funzionano 100% migliorano la Grafica, fluidita e Touch di Rom.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Pirat21 per il post:

    dmn917 (28-06-14)

  6. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    bisogna flashare lo zip da recovery ? lo provo sperando risolva il problema al display.

  7. #14
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Si e un zip flasha da recovery fai prima dalvik cache e cahe poi dalvik cache.

    Spiega meglio tuo problema del display.
    Ultima modifica di Pirat21; 28-06-14 alle 21:54

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi sono fidato del tuo parere e ho voluto provare questa rom. Appena installata e configurata, sembra che non manchi nulla...

  9. #16
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    dmn917
    Hai fatto molto bene non te ne pentirai questo Rom e molto Solido.
    Una domanda che versione hai installato AOSP o CAF ti dico due cose.
    1. la batteria durra di piu su AOSP
    2. AOSP non ha problemi con frequenze basse di processore invece CAF non li supporta bene si riavvia, comunque qua bisogna stare molto atento se attivi in "HellsCore Manager" modalita "FSYNC Dinamica" puoi perdere tutti i dati in caso di riavvio improviso. Comunque quando e attivata FSYNC Dinamica prestazioni sono migliori. Io quando testavo questo Rom mi sucesso un paio di volte adesso sto con la frequenze esatte e non mi lo fa piu con "FSYNC Dinamica" attivata.

    Soluzione per BatteryLIFE.Consigliato per processori Faster e Fast--Mio e Faster

    Non abbasare le frequenze Max oltre 1242Mhz Min puoi postare a 81 Sospendi frequenza imposta a 702000 o 54000 - Performance Profiles imposta a PurePattery - advanced, IF Batery 50 PuereBattery, IF Battery 50 Custom,
    Controllo GPU ondemand Clock Max GPU 320

    Ricorda e molto importante Profilo Colore posta "bundi_22_iPhone5" o "kwerdenker_natural"

    Voltaggi:

    1242000-925000 o 900000
    1350000-950000 o 925000
    1512000-975000 qua possiamo abbasare fino a 925000

    Con questa personalizazione non perdi la velocita e Fluidita del telefono invece giocando ottieni Colori naturali e Acessi.Non installare colori tipo AMOLED che rovinano comlpletamente questo schermo IPS. La diferenza e solo nel Benchmark che non devi nemeno guardare.

    Leggi qua:

    Ma andiamo subito al confronto tra AMOLED e IPS per capire analogie e differenze tra questi due differenti display.

    1. I display IPS hanno i colori più fedeli ed accurati che ad oggi possiamo apprezzare su dispositivi mobile. CONCORDO. I pannelli AMOLED mostrano colori bellissimi, accesi e brillanti, ma al tempo stesso sono troppo sparati rispetto ai colori reali. Il display IPS riesce a proporre colori comunque accesi e brillanti, ma più simili alla realtà e immagini più naturali.

    2. Inoltre i colori tendono a conservare la loro accuratezza anche se visto in altre angolazioni su un display IPS. CONCORDO ANCHE IN QUESTO. Guardando il display del Galaxy S4 da differenti angolazioni, infatti, la tonalità dei colori cambia leggermente. Con un display IPS non ho notato invece questo problema. E’ una cosa minima, ma comunque vera.

    3. I display IPS di alta qualità sono noti per avere la migliore luminosità e visibilità esterna, grazie ad una potente retroilluminazione, cosa che non abbiamo sui display AMOLED, nei quali i pixel producono luce propria. VERISSIMO. Avete provato a guardare un Galaxy S3 o un Galaxy S4 sotto la luce diretta del sole? Con S4 le cose migliorano, ma se proviamo a fare la stessa cosa con un display IPS le cose cambiano notevolmente e riusciamo tranquillamente a usare lo smartphone o il tablet anche sotto la luce diretta del sole senza grossi problemi.

    4. Il display LCD IPS ha migliore nitidezza e dettaglio rispetto al rivale. IN QUESTO CASO NON NE SONO COSI’ SICURO. Direi che se la giocano alla pari da questo punto di vista, a meno che non ci mettiamo ad analizzare lo smartphone al microscopio.

    Dunque, concludendo, secondo LG i displayIPS hanno molti vantaggi rispetto agli AMOLED poiché riescono ad essere più nitidi, più luminosi, e riescono a riprodurre i colori precisi per come dovrebbero essere.
    Ultima modifica di Pirat21; 28-06-14 alle 22:35

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Pirat21 per il post:

    dmn917 (29-06-14)

  11. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Come aveo scritto sopra questo e Migliore Roma che uscito finora, insieme con kernel HellsCoreb47 e Configurazione adeguata in HellsCore Manager potevo ottenere questo risulatato che per me molto sufficente ma si puo fare anora di meglio.

    Piu di 2 ore di Giochi Asphalt8, ColinMCrae,Sky Force,Castle of Illusion 2 ore di wifi 2gb di dati scaricati e altre cose.Ho eliminato pure ecessivo riscaldamento di telefono..

    Cavoli questo rom sembra davvero impressionante, ma tu che impostazioni hai utilizzato esattemente in HellsCore Kernle Manager? Consigliate il passaggio dalla SlimKat a questa rom?

  12. #18
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Io ho consigliato questi ---- mie sono molto piu rischiose, ma non tanto diferenti

    Max 1242Mhz Min puoi postare a 81 Sospendi frequenza imposta a 702000 o 54000 - Performance Profiles imposta a PurePattery - advanced, IF Batery 50 PuereBattery, IF Battery 50 Custom,
    Controllo GPU ondemand Clock Max GPU 320
    FSYNC Dinamico ON
    Profilo Colore "bundi_22_iPhone5" o "kwerdenker_natural"

    Voltaggi:

    1242000-925000 o 900000
    1350000-950000 o 925000
    1512000-975000 qua possiamo abbasare fino a 925000

    Telefono performante con risparmio della Batteria, nei giochi non ho scontrato nessuna diferenza funzionano corettamente.
    Ultima modifica di Pirat21; 29-06-14 alle 01:10

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Pirat21 per il post:

    dmn917 (29-06-14)

  14. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Io ho consigliato questi ---- mie sono molto piu rischiose, ma non tanto diferenti

    Max 1242Mhz Min puoi postare a 81 Sospendi frequenza imposta a 702000 o 54000 - Performance Profiles imposta a PurePattery - advanced, IF Batery 50 PuereBattery, IF Battery 50 Custom,
    Controllo GPU ondemand Clock Max GPU 320
    FSYNC Dinamico ON
    Profilo Colore "bundi_22_iPhone5" o "kwerdenker_natural"

    Voltaggi:

    1242000-925000 o 900000
    1350000-950000 o 925000
    1512000-975000 qua possiamo abbasare fino a 925000

    Telefono performante con risparmio della Batteria, nei giochi non ho scontrato nessuna diferenza funzionano corettamente.
    Ok, grazie, l'unica cosa che non posso fare è l'undervolt, anzi faccio un overvolt di 25 rispetto allo stock se no mi si riavvia. grazie comunque. Riguardo al passaggio dalla slimkat? non mi interessano le personalizzazioni (nel senso che se ci sono bene, se no pace) ma mi interessano le prestazioni. E poi che versione del kernel devo scaricare dell'helscore? cm o normale? Grazie ancora

  15. #20
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ricordate che maggiore parte di Custom Rom che si trova su questo forum e bassato sulla ROM originale AOSP, aggiungendo un paio di modifiche per migliorare la stabilità e le caratteristiche.

    1.AOSP Rom -- kernel normale
    2.CAF Rom -- kernel CM perche Rom basato su CAF.

    Consiglio AOSP con kernel HellsCore b47 versione normale con questo puoi fare pure Voltaggi.

    Ricorda installare Driver GPU Qualcomm migliora notevolmente la grafica e fluidita nei Giochi.
    https://developer.qualcomm.com/mobil...-and-resources

    Quelli che trovi su Forum Qualcomm sono di 24 giugno io personalmente consiglio questi di 30 Maggio ho testato personalmente e uso fino ora ovviamente testavo pure questi nuovi di 24 giugno pero sono leggermente inferiori -secondo me-.Comunque tra un paio di giorni usciranno nuovi draiver testati da svilupatori Qualcomm su 4.4.4 in primi giorni di luglio.Driver sono dedicati per Nexus 4,5,7.
    Ultima modifica di Pirat21; 29-06-14 alle 16:31

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Pirat21 per il post:

    dmn917 (29-06-14)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy