CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73
Discussione:

[Kernel][AOSP+CM11][20140820] dimfish-mako

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @Pirat21

    mi hai convinto,provo questo kernel,sono alquanto disgustato dalle ultime relase dell'hellscore,sopratutto la b56!!!!
    hai consigli da darmi?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,185
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

    @Pirat21
    Saresti così gentile da dirmi più o meno quanta ti dura la batterai e quante ore di schermo fai con questo kernel?
    Grazie

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Meglio tardi che mai. Una buona mossa adlla parte tua spero che gli altri lo faranno prima che si rovinano telefono delle Modifiche assurde cha fa ultimamente Staf di "HellsCore"

    Allora che cosa ti intsresa percissamente. Questo kernel si gestisce come ho detto prima con "TrickersMod" si puo fare anche volendo con Synapse e UKM driver ma io lo sconsiglio.

    La mia Opinione nessuno di voi puo prenedere esempio di questa Nota: Perche

    Synapse come sappiammo e un Manger per gestire personalizazioni di kernel e non solo problema suo che non e molto stabille e a volte sposta le frequenze che in consequenza dobbiamo ripritinare frequentamente, non sucede in tutti casi ma sucede per questo io lo sconsiglio e Consiglio "TrickersMod" e vero che ha un po di meno rispetto Synapse ma vi assicuro che altri impostazioni sono gia preimpostati in modo piu Confrtevole per questo kernel, allora non c'e bisogno di fare nulla.

    Picola Guida per kernel "dimfish"


    1.Aprire "TrickersMod" strisciare con dito dal bordo destro e aprire menu conetxt di "TrickersMod"
    2.Tappare nel menu di "TrickersMod" su Impostazioni Kernel, Notifica, Status Display ON.
    3.Ho fatto un Mod per configurare in "TrickersMod" quelli cinque collori preimpostati che abbiammo in questo manager li ho datto un po di vita cosi Risparmaiate i soldi per comprare Advanced Color Gamma Control di faux.

    Ho Modificato tutti 5

    PA Brighter
    PA Contrast
    PA Halfbreed
    Custom
    Google_stock
    LG_stock

    Spostare file "fauxdisplay.txt" su SD di Nexus 4 e scambiare con quella essistente, pero prima dovete installare "TrickersMod".


    Link:download
    http://www10.zippyshare.com/v/46938938/file.html


    Nuovi Sreenschot: Cilccate su esso per vedere meglio.






    Invece se avete Advanced Color Gamma Control di faux ho modificato quelli piu famosi.

    kwerdenker_natural
    sarkozy_SGS_AMOLED
    Kel_Ghu_gamma_2_2
    bundi22_iphone_5
    obsanity_AMOLED.

    Mod Gamma Collori Nexus4

    1.Spostare file "fauxdisplay.txt" su SD di Nexus 4 e scambiare con quella essistente, pero prima dovete installare "TrickersMod".

    Link:download
    http://www10.zippyshare.com/v/46938938/file.html



    Efetto finale con queste Modifiche i Antutu.



    Ovvaimente se volete prestazioni piu Performance arrivate oltre 30000.

    Testato sul Rom "ParanoidSaberDroidREMIX", "Nexus Experience 5" "MAHDI","Dirty Unicorns 4.4.4 - Mako v7.9","LiquidSmoth" ecc......
    Ultima modifica di Pirat21; 17-09-14 alle 21:12

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pirat21 per il post:

    orion97 (19-09-14),Tennic (17-09-14)

  6. #14
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Tutto questo dipende dalle app innstallati e quello che faciammo sul Telefono non posso darti in quel momento giudzio preciso perche ti ripetto tutto dipende dalle nostre esigenze, ma ti assicuro che molto meglio come kernel da "HellsCore" e ha molto di piu da ofrire rispetto "HellsCore".

  7. #15
    Androidiano L'avatar di Senny86


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Pirat21 mi hai convinto, stamattina ho messo questo kernel, la prima impressione è molto positiva,fluido e mai un impuntamento, la durata sembra buona ma aspetto qualche ciclo per vedere come và.
    Per gestirlo sto usando synapse e per ora non mi si è cambiata nessuna frequenza, cosa che invece accadeva con altri kernel come Furnace o Unleashed.
    Come governor/scheduler cosa mi consigli?al momento sto usando intellidemand e row.
    Scusa la domanda ma su xda il tuo nick è arek78? te lo chiedo cosi se avessi bisogno ti scrivoo anche di là se per te non è un problema
    Honor 8

    LG Nexus 4

    - Rom: Nitrogen OS N
    - Kernel: Quanta V19 test
    - Recovery: TWRP 3.0.2.0

    <--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito

  8. #16
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    No non sono io e non scrivo da 3 anni su XDA solo in privato con vechi che conosco da mo. Guarda bene screenshot si vede tutto che devi impostare. Invece se usi Flash nel Browser ti consiglio "Fiops". Stai Atento con Synapse.
    Ultima modifica di Pirat21; 17-09-14 alle 18:45

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pirat21 per il post:

    Senny86 (17-09-14)

  10. #17
    Androidiano L'avatar di Senny86


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    No non sono io e non scrivo da 3 anni su XDA solo in privato con vechi che conosco da mo. Guarda bene screenshot si vede tutto che devi impostare. Invece se usi Flash nel Browser ti consiglio "Fiops". Stai Atento con Synapse.
    Ho appena visto i tuoi settaggi, i miei sono un pò diversi, per ora sto cosi più avanti proverò anche i tuoi,ma con trickster mod l'unico hotplug disponibile è quello di faux?te lo chiedo perchè io uso quello di myfluxi
    Honor 8

    LG Nexus 4

    - Rom: Nitrogen OS N
    - Kernel: Quanta V19 test
    - Recovery: TWRP 3.0.2.0

    <--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di Lele5782


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    317
    Smartphone
    G4!!!!!

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    volevo provarlo su android L, è compatibile?
    Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...

  12. #19
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senny86 Visualizza il messaggio
    Ho appena visto i tuoi settaggi, i miei sono un pò diversi, per ora sto cosi più avanti proverò anche i tuoi,ma con trickster mod l'unico hotplug disponibile è quello di faux?te lo chiedo perchè io uso quello di myfluxi

    Quello che vedi nel Cahngelog se vuoi aprofondire scrivi in privato a "dimfish" e molto disponibbile ti rispondera piu presto possibile.

  13. #20
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Guarda Lele5782 Custom L per ora e cosi instabbile che dirti precisamente come si comportera con kernel "dimfish" bene o male sarebe dire che domani Nevica -- lo devi provere per verificare.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Pirat21 per il post:

    Lele5782 (17-09-14)

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy