CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718
Visualizzazione dei risultati da 171 a 177 su 177
Discussione:

android M su nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora eccomi. Anch'io sono partito dalla versione del 2 gennaio. Ho avuto problemi solo a flashare le gapps. Me le rifiutava tutte, tranne le mini, per cui ho messo quelle.

    Non ho avuto nessun crash ne riavvii, tutto bene. Sto anche aggiornando quotidianamente le nightly man mano escono, devo dire che funziona tutto alla grande.

    Venivo dalla chroma e posso dire che la CM la trovo più fluida e reattiva. Sarà per i core attivi? Non ho mai capito se sulla chroma 2 core sono spenti, ma partono all'occorrenza, oppure se restano spenti sempre. In ogni caso questa è bella reattiva, pure nei game trovo differenza a favore di CM.

    Per quanto riguarda la batteria, come dicevo la mia è alla frutta e non fa testo, in più in questi gg di ferie ho il cell perennemente attaccato alla corrente, quindi non ho proprio riscontri a riguardo. La chroma non mi aveva per niente soddisfatto con la batteria.

    Come sempre ottimo lavoro dal team CM

    La consiglio già da ora, calcolando che ormai è al 14mo aggiornamento quindi, anche se nightly, è molto stabile e fluida.

    Ciao
    Andrea

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Finite di installare le app il problema non si è più manifestato.
    Il resto sembra tutto OK, anche la fotocamera, sia aosp che camera google, funzionano perfettamente (ricordo che su mako 6.0 le foto con flash attivo venivano nere).
    Batteria da valutare ovviamente nei prossimi giorni.
    Quote Originariamente inviato da Rock86bg Visualizza il messaggio
    Allora eccomi. Anch'io sono partito dalla versione del 2 gennaio. Ho avuto problemi solo a flashare le gapps. Me le rifiutava tutte, tranne le mini, per cui ho messo quelle.

    Non ho avuto nessun crash ne riavvii, tutto bene. Sto anche aggiornando quotidianamente le nightly man mano escono, devo dire che funziona tutto alla grande.

    Venivo dalla chroma e posso dire che la CM la trovo più fluida e reattiva. Sarà per i core attivi? Non ho mai capito se sulla chroma 2 core sono spenti, ma partono all'occorrenza, oppure se restano spenti sempre. In ogni caso questa è bella reattiva, pure nei game trovo differenza a favore di CM.

    Per quanto riguarda la batteria, come dicevo la mia è alla frutta e non fa testo, in più in questi gg di ferie ho il cell perennemente attaccato alla corrente, quindi non ho proprio riscontri a riguardo. La chroma non mi aveva per niente soddisfatto con la batteria.

    Come sempre ottimo lavoro dal team CM

    La consiglio già da ora, calcolando che ormai è al 14mo aggiornamento quindi, anche se nightly, è molto stabile e fluida.

    Ciao
    Andrea
    Grazie epr i vostri feedback
    Fateci sapere come vi trovate per quanto riguarda la batteria usando la C13 ed il suo kernel di default

    Io sono ancora con la FAKE con il suo kernel di default e circa la batteria mio figlio non nota peggioramenti vs la 5.1.1 stock (e questo è un bene) ma non è certo dei miglioramenti ...
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  4. #173
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Grazie epr i vostri feedback
    Fateci sapere come vi trovate per quanto riguarda la batteria usando la C13 ed il suo kernel di default

    Io sono ancora con la FAKE con il suo kernel di default e circa la batteria mio figlio non nota peggioramenti vs la 5.1.1 stock (e questo è un bene) ma non è certo dei miglioramenti ...
    Il telefono da quel che ho potuto provare ieri "dormiva" benissimo ed era molto reattivo quando entrava in funzione senza cali vistosi della batteria. Purtroppo, come detto, non sono io ad usarlo e non ho avuto modo di valutare a fine serata il tempo di SOT.
    Spero di riuscirvi a dare dei numeri concreti

    Nel frattempo, nella nightly di domani ...


    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  5. #174
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Il telefono da quel che ho potuto provare ieri "dormiva" benissimo ed era molto reattivo quando entrava in funzione senza cali vistosi della batteria. Purtroppo, come detto, non sono io ad usarlo e non ho avuto modo di valutare a fine serata il tempo di SOT.
    Spero di riuscirvi a dare dei numeri concreti
    Se siete interessati ho aperto una discussione dedicata alla CM13 per mako
    Ne parliamo là
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  6. #175
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Se siete interessati ho aperto una discussione dedicata alla CM13 per mako
    Ne parliamo là
    certo ci leggiamo li
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  7. #176
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Se siete interessati ho aperto una discussione dedicata alla ROM FAKE MM su N4 in sezione modding
    QUI
    https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html
    Ultima modifica di paolocorpo; 06-01-16 alle 12:21
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito


    Al momento sto usando la SAOSP e ho questo problema, l'account exchange produce un drain di batteria assurdo(anche di traffico dati, ma quello non è un problema). Qualcun altro ha notato lo stesso problema? Esiste un modo per continuare a scaricare le mail sull'accordo limitandone i consumi? Senza rinunciare alle notifiche push e alla sincronizzazione automatica ovviamente. Grazie a tutti

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy