CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 177
Discussione:

android M su nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    Dopo giorni/settimane di utilizzo quale rom MM consigliate ad oggi ?
    Mi occorre fluidità e se possibile un buon uso della batteria (che forse dovrei cambiare)
    Mi conviene rimanere su LL e se si su quale rom ?
    io con la SAOSP mi trovo benissimo.. a parte il "bug" del wifi che hanno tutte e con cui basta disattivare la ricerca automatica delle reti per la geolocalizzazione, mi sembra che la batteria sia nettamente migliorata!!
    non ho mai segnato i dati di monitor acceso ecc..
    ma ormai è un paio di settimane che la uso, in uso quotidiano mentre prima alle 19 stavo sul 20% di batteria residua ora alle 21 sto ancora sui 25-30%

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    Probabilmente sarò un caso particolare io, ma dopo aver provato la Frank e la Chroma (entrambe con kernel hellscore) posso dire che a livello di autonomia ancora non ci siamo... Sinceramente preferisco cmq la Chroma per una questione di personalizzazione, a livello di velocità e prestazioni in generale siamo li, entrambe si comportano molto bene mai un lag o freeze. La Chroma per ora sembra essere la più supportata infatti l'ultimo update risale al 29/11 che sto usando proprio dal 29, ma a livello di autonomia non ci siamo ancora secondo me!!! Con la 5.1.1 full stock facevo sempre dalle 3h alle 3h e 30min di display adesso arrivò a 2h... Il deep sleep e pazzesco sembra quasi spento il device ma quando ha il display acceso va giu come niente, il Wi-Fi cmq consuma energia più del necessario, ho pensato che magari potevano essere alcuni permessi di alcune app, ma se poi li disattivo alcune di conseguenza non funzionano correttamente... L'unica app in più che ho rispetto la 5.1.1 stock e kernel auditor e dubito sia lei la causa!!!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da drugo732 Visualizza il messaggio
    io con la SAOSP mi trovo benissimo.. a parte il "bug" del wifi che hanno tutte e con cui basta disattivare la ricerca automatica delle reti per la geolocalizzazione, mi sembra che la batteria sia nettamente migliorata!!
    non ho mai segnato i dati di monitor acceso ecc..
    ma ormai è un paio di settimane che la uso, in uso quotidiano mentre prima alle 19 stavo sul 20% di batteria residua ora alle 21 sto ancora sui 25-30%
    Grazie ad enrambi !
    Essendo alla ricerca di fluidità e batteria credo che tra le tre citate da voi la migliore sia la SAOSP
    Tu @Corti88 l'hai provata ??
    Sarebbe einteressante il tuo punto di vista sul consumo della batteria

    Ma ... dove la trovo ??
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Grazie ad enrambi !
    Essendo alla ricerca di fluidità e batteria credo che tra le tre citate da voi la migliore sia la SAOSP
    Tu @Corti88 l'hai provata ??
    Sarebbe einteressante il tuo punto di vista sul consumo della batteria

    Ma ... dove la trovo ??
    qui: https://plus.google.com/u/0/communit...15740955801290
    o qui:
    http://forum.xda-developers.com/nexu...osp-l-t3077183

  5. Il seguente Utente ha ringraziato drugo732 per il post:

    paolocorpo (01-12-15)

  6. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Grazie ad enrambi !
    Essendo alla ricerca di fluidità e batteria credo che tra le tre citate da voi la migliore sia la SAOSP
    Tu @Corti88 l'hai provata ??
    Sarebbe einteressante il tuo punto di vista sul consumo della batteria

    Ma ... dove la trovo ??
    Segui il mio consiglio, metti la Fake Nexus Rom e Cataclysm Mod Beta.
    Ho provato Chroma, SAOSP e Dirty Unicorn ma sono risultate avere tutte qualche piccolo bug e le prestazioni non erano proprio eccellenti.
    La Fake Nexus Rom è la più fluida e con la batteria più duratura dato che di fatto è una stock. Cataclysm Mod è uno zip da flashare subito dopo l'installazione della rom che ti aggiunge delle opzione nel menu impostazioni, quindi non va ad interferire a livello di sistema.
    Se l'autonomia non ti soddisfa potrai poi flashare Hellscore Kernel B87M.
    Segui le istruzioni nel link sotto ma ricordati di fare un backup di quel che hai nella sdcard perché la procedura (simile nella prima parte a flash di u a factory image) cancellerà tutto.
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=63961686
    Ultima modifica di Ciao600; 01-12-15 alle 20:43

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ciao600 per il post:

    paolocorpo (01-12-15)

  8. #145
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Grazie anche a te
    Ma in pratica devo flashare la rom e poi lo zip ... a procedura cheide di fare una installazione pulita con un wipe completo di data e system o c'è dell'altro ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  9. #146
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Grazie anche a te
    Ma in pratica devo flashare la rom e poi lo zip ... a procedura cheide di fare una installazione pulita con un wipe completo di data e system o c'è dell'altro ?
    No io la SAOSP non l'ho provata quindi non mi esprimo neppure, anche perché prima di venire qui a scrivere pareri la ROM la uso un po prima... Ma per ora il dev della ROM Chroma mi sta dando più fiducia di tutti e tutte... Solo il fatto che stia appunto lavorando alla sua ROM con l'aiuto di HellsGod (per chi non lo sa HellsGod e il dev del kernel Hellscore) vuol dire parecchio a mio avviso (alla fine sulle ROM MM 6.0 stanno e stiamo usando tutti il kernel Hellscore quindi questo mi fa pensare solo in positivo!!!) poi stanno aggiornando parecchio la ROM, ora nell ultimo update hanno anche finito di tradurre tutti i menu sulla personalizzazione della ROM quindi ora e al 100% in italiano (era gia in italiano ma le impostazioni sulla personalizzazione no, anche se erano moooolto comprensibili) infine, attualmente la ROM ha un peso di soli 200MB... Devo ancora capire bene la sua vera autonomia, oggi ad esempio sta andando un po meglio del solito ma ancora a presto per dire... Di sicuro in stand-by non consuma batteria questo te lo dico già da ora... Quando esco da lavoro e guardò i grafici della batteria sembra l'elettrocardiogramma di un morto... Totalmente piatto, uso android da gingerbread 2.3 e non ho mai visto un deepsleep così... E le notifiche arrivano eh!!!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  10. #147
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Bene grazie ancora
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  11. #148
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    No io la SAOSP non l'ho provata quindi non mi esprimo neppure, anche perché prima di venire qui a scrivere pareri la ROM la uso un po prima... Ma per ora il dev della ROM Chroma mi sta dando più fiducia di tutti e tutte... Solo il fatto che stia appunto lavorando alla sua ROM con l'aiuto di HellsGod (per chi non lo sa HellsGod e il dev del kernel Hellscore) vuol dire parecchio a mio avviso (alla fine sulle ROM MM 6.0 stanno e stiamo usando tutti il kernel Hellscore quindi questo mi fa pensare solo in positivo!!!) poi stanno aggiornando parecchio la ROM, ora nell ultimo update hanno anche finito di tradurre tutti i menu sulla personalizzazione della ROM quindi ora e al 100% in italiano (era gia in italiano ma le impostazioni sulla personalizzazione no, anche se erano moooolto comprensibili) infine, attualmente la ROM ha un peso di soli 200MB... Devo ancora capire bene la sua vera autonomia, oggi ad esempio sta andando un po meglio del solito ma ancora a presto per dire... Di sicuro in stand-by non consuma batteria questo te lo dico già da ora... Quando esco da lavoro e guardò i grafici della batteria sembra l'elettrocardiogramma di un morto... Totalmente piatto, uso android da gingerbread 2.3 e non ho mai visto un deepsleep così... E le notifiche arrivano eh!!!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ciao.
    Monto questa Rom su due nexus4 della mia famiglia. Mi sono accorto ieri che su entrambi (uno con nightly del 29 e l'altro meno recente) che, pur con flash attivo e funzionante, in situazioni di buio, le foto vengono completamente nere. Tale problema non si verifica con l'apk 3.0 della Google camera (quella per intenderci estratta dai nuovi nexus) ma poi li, come ben noto, c'è il FC al passaggio sui video.

    Per il resto Rom fantastica (più fluido e scattante del mio oneplus )
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  12. #149
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    No io la SAOSP non l'ho provata quindi non mi esprimo neppure, anche perché prima di venire qui a scrivere pareri la ROM la uso un po prima... Ma per ora il dev della ROM Chroma mi sta dando più fiducia di tutti e tutte... Solo il fatto che stia appunto lavorando alla sua ROM con l'aiuto di HellsGod (per chi non lo sa HellsGod e il dev del kernel Hellscore) vuol dire parecchio a mio avviso (alla fine sulle ROM MM 6.0 stanno e stiamo usando tutti il kernel Hellscore quindi questo mi fa pensare solo in positivo!!!) poi stanno aggiornando parecchio la ROM, ora nell ultimo update hanno anche finito di tradurre tutti i menu sulla personalizzazione della ROM quindi ora e al 100% in italiano (era gia in italiano ma le impostazioni sulla personalizzazione no, anche se erano moooolto comprensibili) infine, attualmente la ROM ha un peso di soli 200MB... Devo ancora capire bene la sua vera autonomia, oggi ad esempio sta andando un po meglio del solito ma ancora a presto per dire... Di sicuro in stand-by non consuma batteria questo te lo dico già da ora... Quando esco da lavoro e guardò i grafici della batteria sembra l'elettrocardiogramma di un morto... Totalmente piatto, uso android da gingerbread 2.3 e non ho mai visto un deepsleep così... E le notifiche arrivano eh!!!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Monto questa Rom su due nexus4 della mia famiglia. Mi sono accorto ieri che su entrambi (uno con nightly del 29 e l'altro meno recente) che, pur con flash attivo e funzionante, in situazioni di buio, le foto vengono completamente nere. Tale problema non si verifica con l'apk 3.0 della Google camera (quella per intenderci estratta dai nuovi nexus) ma poi li, come ben noto, c'è il FC al passaggio sui video.

    Per il resto Rom fantastica (più fluido e scattante del mio oneplus )
    Evvai di Chroma ...
    COme ti trovi con la batteria tu @ micpfdl ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  13. #150
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Evvai di Chroma ...
    COme ti trovi con la batteria tu @ micpfdl ?
    Fosse per me e per il mio utilizzo ci farei poca strada Colpa delle abitudini con 1+1 . I due nexus 4 con Chroma 6.0 li usano mio padre e la mia donna.

    Diciamo che dormire dormono abbastanza bene ma quando li si usa .. Ora non li ho a portata di mano (per ovvie ragioni) ma da quel che ricordo arrivano entrambi alle 2.30 di SOT.

    Ti farò sapere meglio quando riesco
    Ultima modifica di micpfdl; 02-12-15 alle 15:50
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy