CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 35 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 350
Discussione:

[ROM][Mako][OFFICIAL][7.1] LineageOS 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Mi spiace
    Prova con un kernel custom come ti hanno consigliato

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
    Già.. Ma dove? Su xda?

  2.  
  3. #312
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaky00 Visualizza il messaggio
    Già.. Ma dove? Su xda?
    SI ... mi spiace !
    IO ho provato kernel custom sino alla versione MM (6.x.x) ... poi ho lasciato perdere
    MI trovavo bene con il Semaphore, TaUrUs e Franco
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    SI ... mi spiace !
    IO ho provato kernel custom sino alla versione MM (6.x.x) ... poi ho lasciato perdere
    MI trovavo bene con il Semaphore, TaUrUs e Franco
    ok,grazie.. vedo se trovo qualche kernel da flashare

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    SI ... mi spiace !
    IO ho provato kernel custom sino alla versione MM (6.x.x) ... poi ho lasciato perdere
    MI trovavo bene con il Semaphore, TaUrUs e Franco
    Mi hanno detto che possibilmente il problema potrebbe essere anche x l'IP statico, sarà vero? Che non ha una buona connessione... Sinceramente non so se sia questo, ho il PC sempre collegato e mai un problema WiFi, anche sé sono un paio di giorni che causa problema anche il PC, già che quando vedo che non va bene l'Internet o è lento devo andare alla pagina vodafone e cambiare porta x far si che il WiFi funzioni.. Potrebbe essere questo il problema? Che ne pensi? Come posso sistemare il problema dell'IP statico sempre s'è questo.. Scusa la mia ignoranza

  6. #315
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaky00 Visualizza il messaggio
    Mi hanno detto che possibilmente il problema potrebbe essere anche x l'IP statico, sarà vero? Che non ha una buona connessione... Sinceramente non so se sia questo, ho il PC sempre collegato e mai un problema WiFi, anche sé sono un paio di giorni che causa problema anche il PC, già che quando vedo che non va bene l'Internet o è lento devo andare alla pagina vodafone e cambiare porta x far si che il WiFi funzioni.. Potrebbe essere questo il problema? Che ne pensi? Come posso sistemare il problema dell'IP statico sempre s'è questo.. Scusa la mia ignoranza
    Non so bene cosa ti abbiano voluto dire ...
    IP statico è una feauire che si acquista e normalmente l'utente medio non lo fa mai
    NOn so se avessero volto dire che con alcuni ruoter è possibile far si che l'indirizzo IP assegnato nella LAN wifi sia sempre lo stesso a parità di indirizzo MAC (che è unico per ogni device per ogni rete fissa o wifi)
    Se questo non lo si imposta accade che ogni qualvolta ti sconnetti e poi ti riconnetti avrai un IP diverso (sempre ed ovviamente nel range previsto 192.168.1.x ma una volta con x= 2 una vota con x = 15 e così via ...)
    Non è un problema a meno che uno ad esempio non imposti una regola legata all'IP (come quello di portforwarding necessarie in taluni casi)
    Quindi riassumendo ... non credo sia il tuo problema

    prova quindi con il kernel custom come ti è stato detto

    Piuttosto se mi dici che capità anche al PC potrebbe essere un problema del router ... quello si
    Vedi se c'è contemporaneità e se nel momento in cui capita allo smartphone N4 capit a qualunque altro device
    Ultima modifica di paolocorpo; 09-07-17 alle 21:21
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Non so bene cosa ti abbiano voluto dire ...
    IP statico è una featire che si acquista e normalmenet l'utente medio non lo fa mai
    NOn so se avessero volto dire che con alcuni ruoter è possibile far si che l'indirizzo IP assegnato nella LAN wifi sia sempre lo stesso a parità di indirizzo MAC (che è unico per ogni device
    Se questo non lo si imposta accade che ogni qualvolta di sconnetti e poi ti riconnetti avrai un IP diverso (sempre ed ovviamnee nel range previsto 198.162.1.x ma una bolta con x= 2 una vota con X = 15 e così via
    Non è un problema a meno che uno ad esmepi non imposti una regola legata all'IP (come quello di portforwarding necessarie in taluni casi)
    Quindi riassumendo ... non credo sia il tuo problema

    Piuttosto se mi dici che capità anche al PC potrebbe essere un problema del router ... quello si
    Farò prima il tentativo cambiando kernel e vediamo se si risolve, se no dovrei far vedere a questo punto il router... È della vodafone e c'è l'ho dal 2009 ma mai portato in assistenza o qualche problema, boh

  8. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Non so bene cosa ti abbiano voluto dire ...
    IP statico è una feauire che si acquista e normalmente l'utente medio non lo fa mai
    NOn so se avessero volto dire che con alcuni ruoter è possibile far si che l'indirizzo IP assegnato nella LAN wifi sia sempre lo stesso a parità di indirizzo MAC (che è unico per ogni device per ogni rete fissa o wifi)
    Se questo non lo si imposta accade che ogni qualvolta ti sconnetti e poi ti riconnetti avrai un IP diverso (sempre ed ovviamente nel range previsto 192.168.1.x ma una volta con x= 2 una vota con x = 15 e così via ...)
    Non è un problema a meno che uno ad esempio non imposti una regola legata all'IP (come quello di portforwarding necessarie in taluni casi)
    Quindi riassumendo ... non credo sia il tuo problema

    prova quindi con il kernel custom come ti è stato detto

    Piuttosto se mi dici che capità anche al PC potrebbe essere un problema del router ... quello si
    Vedi se c'è contemporaneità e se nel momento in cui capita allo smartphone N4 capit a qualunque altro device
    ho flashato il kernel quanta v21 e devo dire che sono 3 giorni che non ho problemi con il wifi,,speriamo si sia risolto

  9. #318
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaky00 Visualizza il messaggio
    ho flashato il kernel quanta v21 e devo dire che sono 3 giorni che non ho problemi con il wifi,,speriamo si sia risolto
    Questa è una bella notizia
    IL buon MABIT lo aveva detto ... onore al merito
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  10. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    shaky00 (14-07-17)

  11. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Questa è una bella notizia
    IL buon MABIT lo aveva detto ... onore al merito
    verissimo! grazie mille

  12. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda... ma il nostro caro vecchio nexus 4 si aggiornerà ad android 8?

Pagina 32 di 35 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy